• RADUNO DI PRIMAVERA 2026: ultimo termine per le iscrizioni, DOMENICA 15 MARZO ore 23:00
    Non perdere l'occasione di trascorrere una giornata in compagnia!! E non fare come Alessandro che aspetta sempre l'ultimo momento... ;-)
    Tutte le informazioni utili in home page.

Aspettando il raduno di primavera 2014...

mikypedia

Ultra Beetler
Iscritto dal
5 Luglio 2006
Modello
Mi piacerebbe...
Anno
-----
Motore
-----
Zona
Monza Brianza
siccome non ho intenzione di perdermelo, questa volta - ho già mancato troppi incontri ultimamente! - mi ritrovo a vivere, ancora una volta, quella frizzantezza d'animo che contraddistingue le settimane che precedono i raduni del club...

sono al mio quasi-diciassettesimo raduno e l'emozione è sempre la stessa.
ma come è possibile? :party:

avverto anche voi - il mio compagno è già stato avvisato in anticipo, da mesi ormai: sono a quasi 140.000 km e SE e QUANDO sarò costretta a cambiare macchina, sarà un'altra beetle.

allora, cosa ci aspetta questa volta? :-"

Bene Miky:party:, riprendiamo le sane tradizioni con la tua apertura della discussione che apre il toto scommesse sulla destinazione del raduno di primavera ormai distante poco più di un mese...

Naturalmente come sempre invito chi sa, a mantenere il più discreto dei silenzi sulla zona, almeno finchè non sarà resa pubblica.... :-"

E' difficile cosi, qualche indizio ci vuole!!!.. :-<

Quindi diciamo che non è al sud!! :cool:

Partono le scommesse.

si usava chiamarlo "toto location"... lo staff conferma che questo termine è attualmente utilizzabile? :confused:

Vada per il toto location! Dichiariamo ufficialmente aperto il concorso! :party:

Allora... Punto su... Sant'Angelo Lodigiano con un punto di ritrovo lungo il fiume pittoresco Lambro! :D

e il mare?
magari la liguria, questa volta? :cool:

...io propongo che, come al solito, al "momento giusto" vengano proposti degli indizi sotto forma di immagini.

Sono fantastici per accrescere l'hype e, per esperienza, nessuno riesce a cavarci un ragno dal buco... :D

A gentile richiesta, ecco il primo (utilissimo :D) indizio con attinenza a ciò che dovremo affrontare durante il percorso che seguiremo al raduno di primavera...
ciclisti.jpg

Perfetto!
Questo è esattamente il tipo di indizio che ci vuole!
Allora, c'è una strada. Beh, se ci arrivano gli GNU ci deve essere una strada.
Ci sono dei ciclisti (il fatto che proiettino ombra, oltre a testimoniare che non sono ciclisti fantasma -o Peter Pan-, non dovrebbe aggiungere molto)...
Ehm, vediamo... è sicuramente... :-?

Ci penso su!

Milano?!?
Sanremo?!?

Anche ad Asti ce ne sono tantissimi... Quindi, l'importanza di questo indizio è che almeno siamo sicuri di non avere la strada sterrata!!! :D

Oggi siamo molto generosi...
Qualcuno si siederà sicuramente qui:
raduno 2.jpg

L'immagine non sarà un grande aiuto, ma a questo punto raggiungere LA panchina diventa un punto d'onore.

Se la troveremo ancora: bisogna vedere se reggerà tutta questa pressione mediatica (insolita per una panchina) o preferirà ritirarsi a vita privata...

Mancano 30 giorni al primo raduno del 2014 :party:
Scatenatevi con i pronostici... nel week end arriva il programma ufficiale :p

raduno 3.JPG

Ci siamo!!!
Trovato...
Spero di non fare cosa sgradita "allargando" un po' l'indizio, ma non voglio fare ancora nomi per non rovinare la caccia agli altri... anche se ormai manca poco!

raduno.JPG

Ma sarà la località che ci accoglie o il panorama che ci godremo? :-?

...Troppo difficile!
Pensavo salissimo con la Gnu fra le merlature! :D

Poi voglio avere anch'io un po' di suspence... anche perché, faccio le corna, ma penso di esserci a questo giro...
Mi preparo all'atmosfera medievale...

Anch'io ho pensato alla Liegi Bastogne Liegi ma il pavé è sotto alla panchina e non nel percorso delle biciclette:D.
Allora opto per le città murate tra Veneto e Bassa Lombardia.

Mhhh...

Si tratta di una località fortificata* abbastanza famosa, che si trova non troppo lontano da un'altra località fortificata ancor più famosa... Mi domando se si passerà da entrambe... :-?

Quindi anche dopo averla identificata rimango con i miei dubbi. Per non parlare della panchina...

* notare come non mi sbilancio per non dare ulteriori indizi! ;-)

Parma e Reggio Emilia?

E' proprio quello ! :-"
Anche la panchina corrisponde :p

Mauro

...direi di concentrare l'attenzione sulla panchina :ehhh:

ma che panchina!
ora c'è il programma!!! ;-)

COLLINE PIACENTINE ARRIVIAMO!!!

ma che panchina!
c'è il programma!!!

COLLINE PIACENTINE ARRIVIAMO!!!
E se guardi bene, nel programma, trovi anche la panchina! ;-)
Forza popolo dei Beetle! Coloriamo la bellissima piazza del castello! :party:

..a che ora devo partire per arrivare in tempo ?:zzz

..a che ora devo partire per arrivare in tempo ?:zzz
Subito! :D:D:D Oppure puoi rifarti l'Appennino con me :ehhh:!
A parte gli scherzi, in 2h45' dovresti arrivare anche te ;-)

...:confused: E te a che ora parti ?:-?

Non so ancora se riesco a partecipare al preraduno...
Se partirò la domenica, alle 7 motore acceso;-)

Se fabryvet viene domenica e mi concede un posto sulla sua velocisssssima gnu...,ci sono anch'io!

ciao cristina>:D< allora speriamo in bene per il passaggio:)
ma cosa e' successo alla tua gnu?

Come sono contenta che ci siate, Francesco 76 !

...la ' mia signorina' si è' fidanzata !

Ciao miky.......speriamo !:)

Non vedo l'ora..spero proprio di esserci.. :)

...fa coppia con un maggiolino verde e non c'è' verso di staccarli!8-|

:-? continuo a capirci poco:ehhh:comunque criss l'importante e' che tu ci sia per il meeting;-)

Bellllllllooooo

Strabello, rivedrò amici che non vedo da molto tempo :D Siiiiiiii , non vedo l'ora che arrivi il 12/13 aprile :)

Allora ci si vede prestooooooo !! :party:

Ciao Ciao un'abbraccione a tutti ;-)

finalmente

ciao massimo>:D<a questo giro noi veniamo con calma il sabato...fammi sapere dove prenoti per dormire...siamo sicuri che possiamo fidarci di te....cosi magari ci troviamo e facciamo una girata tutti insieme!!

...fa coppia con un maggiolino verde e non c'è' verso di staccarli!8-|

secondo me tuo figlio s'è scippato il tuo bel maggiolo e ci porta in giro la fidanzatina...
altro che maggiolino verde! :VW:cool:

....fuochino.....8-|

Oppure la fidanzata di tuo figlio a un maggiolino verde....

Indietro