• RADUNO DI PRIMAVERA 2026: ultimo termine per le iscrizioni, DOMENICA 15 MARZO ore 23:00
    Non perdere l'occasione di trascorrere una giornata in compagnia!! E non fare come Alessandro che aspetta sempre l'ultimo momento... ;-)
    Tutte le informazioni utili in home page.

Aspettando il raduno di primavera 2014...

Siiiiiiiiiiiiii

Evvivaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!

....vorrei sapere di chi è' stata l'idea di chiudere il check-in alle 1030 ! ....mi spiegate come faccio ad arrivare in tempo, IO ? :ehhh:

- - - Aggiornato - - -

....vorrei sapere di chi è' stata l'idea di chiudere il check-in alle 1030 ! ....mi spiegate come faccio ad arrivare in tempo, IO ? :ehhh:
Ora mi rivado a leggere il verbale dell'assemblea!:mad:

...caro il mio ' consulente grammaticale' , perché me la dovrei prendere con Lei ? 8-|

Piuttosto a quei quattordici che hanno votato a favore ... Di cui non viene riportato il nome ...:grrr:

Tirerei volentieri il collo, come si fa con i capponi ! 8->

...caro il mio ' consulente grammaticale' , perché me la dovrei prendere con Lei ? 8-|
Per esempio perché ero tra quei 14? :-"
La paura di farmi tirare il collo durante il viaggio, mi ha fatto propendere per la partenza il sabato sera :D:D:D

Capisco l'ansia e l'entusiasmo di partecipare, ma spero non si sfoci nella violenza fisica :D

...ahahahahahahahahahahahah:D

Vorrei ufficializzare con piacere la presenza (grazie ad Aleferra911) del primo Maggiolino Cabrio ad un nostro Raduno Nazionale :party:!

Spettacolo.....io e la mia Family non possiamo mancare questa volta.....:D

Vi seguirò contateci.

Il primo raduno del 2014 lo salto; ci vediamo a Giugno il 28/29. Mi raccomando fate i Bravi con AAAntonello, senò vi picchia :D:D:D:D:D

Peccato Francesco! Hai ancora tempo per ripensare! :)

Grazieee Fabryvet

Vorrei ufficializzare con piacere la presenza (grazie ad Aleferra911) del primo Maggiolino Cabrio ad un nostro Raduno Nazionale :party:!

Grazie Fabry ma il piacere e l'onore e tutto mio e non vedo l'ora di incontrarvi tutti di persona...:D:D:D e di conoscere tutte le vostre :VW e di presentarvi il mio nuovo FERDY...

Yeppa! Il sogno di mio marito... magari è la volta buona che si converte all'auto perfetta :party:

:confused: ...domani mi iscrivo...e se non arrivò in tempo...che faccio?:ehhh:

8-|..sono qui a pensare a che ora mettere la sveglia ! 8-|

Iscrittaaaaaa ci sarò'. Per il mio primo raduno con la mia gnu. :VW:VW

Ragazzi, ma avete visto che abbiamo degli ospiti dall'Estero???? :)

E voi, italiani, che abitate in zona o con un po' di strada da fare, vi vogliamo vedere numerosi!!!
Chi ha ancora i dubbi se venire o no? :)

Chi ha ancora i dubbi se venire o no? :)

Per chi abita in zona Piacenza, Parma, Reggio, Pavia, Lodi, Milano .... visto che siete vicino VENITE ... Non avete dubbi se venire o no....

Per chi abita in zona Piacenza, Parma, Reggio, Pavia, Lodi, Milano .... visto che siete vicino VENITE ... Non avete dubbi se venire o no....
La mia presenza, ovviamente, è certa. Attende solamente di essere ufficializzata:-"...

Noi entro domani confermiamo la presenza.................spero;-)

-6 al primo raduno del 2014!
-2 alla chiusura delle iscrizioni!

Affrettatevi, vi aspettiamo!!!
:party:

Manca davvero poco, siete pronti ragazzi???
Per me sarà la prima scabriolata della stagione !:D

Ci siamo anche noi !!!!!!!!!!!!!

Non so se le mie condizioni di salute mi permetteranno di scabriolare, ma l'importante è esserci !!!!!!!!
Non vedo l'ora !!!:party::party::party::party:
Arriviamo anche noi !!!!!!!!!!

Sto...... arrivando!!!!!:cool: o meglio ....ritornando!!!:D

a prestissimo.....

Iscritto!!!

Ci siamo anche noi! Iscrizione in extremis. Con qualche acciacco, più alla Gnu che al pilota, ce la faremo ad arrivare. A domenica

Ci siamo anche noi! Iscrizione in extremis. Con qualche acciacco, più alla Gnu che al pilota, ce la faremo ad arrivare. A domenica

Benissimo! Una bella "giallona" del '99... Una delle mie preferite! :party:

Che spettacolo, siamo già in tantissimi !!!

finalmente.....

Dopo tanto tempo...questa volta sarò presente anch'io!!!!!!:):):):VW:)

Oggi ho messo le gomme estive con i cerchi più belli... Sabato ci si lava bene bene - e viaaaa!!!! :)

primo raduno

Mi sono iscritto ed è il mio primo raduno col maggiolino, bella forza l'ho comprato a marzo 2014!!

Programma di sabato: pulizia e lavaggio del Gioiello
Programma di domenica: ritrovo con amici del nuovomaggiolino forum, viaggio insieme fino a Vigoleno, registrazione, visita castello, ristorante, ma soprattutto foto e chiacchiere tra tutti noi!!

Luca da Reggio Emilia

Che spettacolo, siamo già in tantissimi !!!

Se pensi che nei "primi" raduni ufficiali nel 2005 e proprio a Piacenza eravamo in ......16 !!! :D direi che siamo piu che tantissimi.....:D

Per fortuna i dottori sono stati clementi e mi operano alla mia solita gamba in maggio,così in extremis riesco ad esserci....!!!!!!! :D :cool: :D

Ragazzi, ma vi rendete conto, siamo quasi una cinquantina!!!! :eek: :D >:D< >:D< >:D

Indietro