aspettando il meeting del 28 settembre...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi non so come dirvelo ma è arrivata la telefonata ed è arrivata la mia gnu! oggi sono andata a vederla e giovedì alle 17, se tutto va bene, dovrei portarla a casa! ma ci pensate 10 anni di lunga attesa, 10 anni che la sospiro e seguo con lo sguardo tutte le gnu che mi passano vicino, 10 anni in cui sono successe tante cose bellissime che però in un modo o nell'altro avevano giustamente la priorità su di lei, e adesso eccola è arrivata la mia adorata gnu....... qualche sera fa un mitico e novantenne Arnoldò Foà nel film "Quale amore" diceva che quando Dio ci vuole punire realizza i nostri sogni..... è terribile, però io sono talmente felice che mi sento persino in colpa.......>:D< un bacio a tutti voi che sapete già da tempo cosa significa gnu.
Attendo istruzioni per il meeting a presto!

Chi meglio di noi ti puo' capire?:-"

Capisco la tua "emozione" >:D< Io ho avuto 3 gnu in questi anni ed e' stata sempre una grande emozione.....ogni volta.

Ti aspettiamo con Noiai prossimi meeting per condividere la stessa passione a..... prestissimo..con il tuo nuovo gnu!!

ciao

sosta a Riccione?

Qualcuno di voi, fara' 1 sosta a Riccione ad es. 27/28/29???

CHE NE DITE???
ciaooo>:D<

Ragazzi è arrivata la mia gnu!

8->Manuela hai visto che non bisogna mai perdere le speranze mamma VW ogni tanto fa i miracoli;-);-)

Adesso non avete più scuse.....RICCIONE vi aspetta:D

>:D<ciao ciao...

finite le vacanze...

però c'è il meeting che ci aspetta e non vedo l'ora di rivedervi tutti!!! >:D<

(spero di riuscire ad evitare i perizomati animalier... :-" )

Ode alla gnu beetle cabrio! da giovedì alle 17 non sono più in cerca di passaggio ma sono diventata anch'io una gnumunita. See you in Riccione! :D

Ode alla gnu beetle cabrio! da giovedì alle 17 non sono più in cerca di passaggio ma sono diventata anch'io una gnumunita. See you in Riccione! :D

Ti ricordo di postare le foto!!! :D

E aggiorna....... il tuo "profilo" :Dci vediamo a Riccione!!!!! con il nuovo gioiello>:D<ciao Manu

ciao

Un ulteriore benvenuto a una nuova recluta, direttamente accorpata alla Compagnia dei Senzatetto....

(si lo so che detta così sembra una cosa brutta, ma non avevo un'idea per un termine migliore....:-")

....posto che la Gnù e sempre Gnù, con o senza tetto....

JML

Da giovedì ad oggi ho fatto solo un centinaio di foto, ma come faccio a postarle? :(
Ho tentato anche di cambiare il profilo..... mah! ora vedo se è tutto ok. :)

Ti dirò....a me già vedere la pelle rossa e la capote bordeaux mi provoca ipertensione....preferisco non guardare se ne aggiungi altre....:D:D:D

Sono molto sensibile ai rivestimenti in pelle e radica english style, e quel rosso dei sedili mi ricorda pericolosamente le finiture delle Silver Shadow....

Very nice

JML

lovely nuovo avatar, JML... easy, direi ;-)

quanto a te, manuela, benveGNUtissimissima, ora che sei una gnubitter in toto! >:D<

che bello bellissimo manca poco e poi vi vedo tutti!!! >:D<>:D<>:D<

Riccione...aspettamiiiiiiii

Ho già caricato la postpay per quest'evento... ;) haha

Io vengo giù il 27 mattino...così mi faccio anche un pò di shopping in
Viale Ceccarini...oh my God!! :D e poi mi vedo un pò il mare!!

QUINDI PER CHI VIENE IL 27 CI POSSIAMO TROVARE PER UNA PIZZA??

Ci aggiorneremo in seguito va...che c'è tempo!!

sciauuu >:D<

pensavamo venerdi sera

>:D<ciaooo
noi volevam partire venerdi sera dopo il lavoro...se qualcuno/a è intenzionato/a .....aspettiam notizie:-"
ciao belli

nessun?

Allora Non Si Aggrega Nessun???:-?

piuttosto...

quand'è che lo staff deciderà di farci avere qualche notiziola più precisa? :-?

va bene farci restare sulle spine... ma non è che dobbiamo diventare degli gnu-spiedini :D :D:D

a presto >:D<

Abbiate fede, stiamo completando le ultime cosuccie...:-"

mikele meno male che ci sei tu a frenare la mia ipertensione... :D

>:D<

RICCIONE stiamo arrivando.......

8->finalmente è arrivato il tanto atteso programma>:D<

>:D<ciao ciao ci vediamo a RICCIONE;-)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro