Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ragazzi non so come dirvelo ma è arrivata la telefonata ed è arrivata la mia gnu! oggi sono andata a vederla e giovedì alle 17, se tutto va bene, dovrei portarla a casa! ma ci pensate 10 anni di lunga attesa, 10 anni che la sospiro e seguo con lo sguardo tutte le gnu che mi passano vicino, 10 anni in cui sono successe tante cose bellissime che però in un modo o nell'altro avevano giustamente la priorità su di lei, e adesso eccola è arrivata la mia adorata gnu....... qualche sera fa un mitico e novantenne Arnoldò Foà nel film "Quale amore" diceva che quando Dio ci vuole punire realizza i nostri sogni..... è terribile, però io sono talmente felice che mi sento persino in colpa....... un bacio a tutti voi che sapete già da tempo cosa significa gnu.
Attendo istruzioni per il meeting a presto!
Da giovedì ad oggi ho fatto solo un centinaio di foto, ma come faccio a postarle?
Ho tentato anche di cambiare il profilo..... mah! ora vedo se è tutto ok.
Ti dirò....a me già vedere la pelle rossa e la capote bordeaux mi provoca ipertensione....preferisco non guardare se ne aggiungi altre....
Sono molto sensibile ai rivestimenti in pelle e radica english style, e quel rosso dei sedili mi ricorda pericolosamente le finiture delle Silver Shadow....