• RADUNO DI PRIMAVERA 2026: iscrizioni chiuse! Sei arrivato tardi? Peggio per te!! :-) per info chiedi pure ad Alessandro... :-P

aspettando il meeting del 1? giugno...

davide mi sa che non c'è scusa che tenga... devi venirci! :D

:( questo giro credo che dovro' saltarlo, ho ricevuto oggi una proposta di lavoro molto interessante in svizzera, di responsabilita' e molto retribuita... il rovescio della medaglia e' che da maggio fino a meta' settembre dovro' lavorare 60 ore a settimana e il giorno di riposo non sara' mai nel week end :-< quindi ,per favore, pensate a un meeting autunnale dopo il 15 settembre! :D

brutte notizie/buone notizie... [-( mi hanno appena detto che il contratto di lavoro e' saltato :mad: meno male che c'e' gnubittol a trasformare una brutta notizia in buona notiza 8->.. questo vuol dire che quasi sicuramente mi faro' un bel week end in quel di Belluno :D

Ma perchè JJ volevi "marinare" il 1° giugno?

...beh meglio così dai! ;-)

brutte notizie/buone notizie... [-( mi hanno appena detto che il contratto di lavoro e' saltato :mad: meno male che c'e' gnubittol a trasformare una brutta notizia in buona notiza 8->.. questo vuol dire che quasi sicuramente mi faro' un bel week end in quel di Belluno :D

Sotto questo aspetto i meeting tirano su .....il morale:D

e poi volevi lasciare Vic da solo?:D

ciao

zefa62 ha detto:
Sotto questo aspetto i meeting tirano su .....il morale
ehe si, anche se da disoccupato verro' in folle a spinta, con la colazione al sacco e pernottero' in tenda nel giardino di AAA :D:D:D

Sotto questo aspetto i meeting tirano su .....il morale:D

e poi volevi lasciare Vic da solo?:D

ciao

Sante parole... anche se devo dire che mi dispiace per il lavoro di JJ, ad ogni modo avremo modo di poter dimenticare le brutte storie di vita quotidiana con una buona bevuta:D:-">:D<

ehe si, anche se da disoccupato verro' in folle a spinta, con la colazione al sacco e pernottero' in tenda nel giardino di AAA :D:D:D

anche io!
anche io!
anche io nottata in giardino di AAA! :D

ehe si, anche se da disoccupato verro' in folle a spinta

Ma pensa che scuse tira fuori questo.... ok, ok, sul tracciato della cronoscalata io e RSI72 eviteremo di doppiarti platealmente.... o perlomeno non lo faremo sapere in giro... :D:cool:

Ultima modifica:
Indietro