• RADUNO DI PRIMAVERA 2026: ultimo termine per le iscrizioni, DOMENICA 15 MARZO ore 23:00
    Non perdere l'occasione di trascorrere una giornata in compagnia!! E non fare come Alessandro che aspetta sempre l'ultimo momento... ;-)
    Tutte le informazioni utili in home page.

aspettando ESTremamente GNU 2010...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mikypedia

Ultra Beetler
Iscritto dal
5 Luglio 2006
Modello
Mi piacerebbe...
Anno
-----
Motore
-----
Zona
Monza Brianza
ma siete già tutti in vacanza?

ma và che io mica ci credo...

sarete lì tutti belli spalmati davanti al pc con l'aria condizionata puntata addosso sul frontone, che vi congela il cervello e non lo fa lavorare a dovere per arrivare alla conclusione fondamentale: L'ISCRIZIONE AL MEETING! :D

io ho già provveduto, non volevate mica che andassi in vacanza sapendo di non essermi ancora iscritta... :rolleyes:

magari per quella data la mia abbronzatura sarà ancora conservata e non rischierò di essere color fosforescente-giubbettino-catarinfrangente :p

io non vedo l'ora di rivedervi tutti!
finalmente!
quanto manca?
eh?
eh?
allora?

vi siete iscritti, prima di arrivare alla fine di questo post?
sì, eh?

:D :D :D

Presente! :D
Le mie vacanze sono iniziate e... finite. Riinizieranno e rifiniranno alla fine di agosto... :-"
Comunque, in via ufficiosa Tamburino ed io ci saremo di certo!
Ufficialmente ci iscriveremo in questi giorni: devo trovare il tempo di caricare la postepay...:-"
Comunque: il conto alla rovescia è iniziato!:D

toc-toc... gnubitters?

dormite? 8-|

Devo rinunciare...

Forte della mia prima esperienza a Parma, non vedevo l'ora di conoscere la prossima destinazione! non era neanche tanto lontana ma la data purtroppo è già occupata...Aspetterò il prossimo appuntamento!
Ciao a tutti e buon divertimento!

puo darsi che siano ancora al lavoro!!!!o problemi di pc!!:D

Un, due, tre... Meeting!:D Mi sono appena iscritto ufficialmente. Quindi ora solo
  • Caduta di asteroidi.
  • Sbarchi di Vulcaniani nel cortile di casa.
  • Estinzioni di massa.
  • Altre cose altrettanto gravi.
potrano tenermi lontano da ESTremamente GNU! 2010!
Al quale mancano:
45 giorni,
9 ore,
55 minuti.
(circa)
:D

Cos' ci piace!

Un, due, tre... Meeting!

Ci piace questo soggetto! :D;-)

Bravo Lorenzo, speriamo che la tua adesione faccia da apripista a una serie di iscrizioni di massa! Forza ragazzi, volete partire per le ferie senza aver fatto prima l'iscrizione per il NOSTRO meeting?! :confused:

Le Marche non possono non mancare...

Appena riesco ad avere un pò di soldini (spero entro lunedì) rinnovo subito la tessera di socio Vip e pagerò l'inscrizione al meeting.:D

Per quel giorno sarà problematico per me partecipare non è propio un bel mese,:-<...ma che importa meglio pagare tutto e subito magari la sorte cambia propio in quel periodo.:D

Poi se mancassi io; non ci sarebero molte foto da inserire nella galleria del meeting:rolleyes:

così si fa.....

Mi sono appena iscritto ufficialmente.

Appena riesco ad avere un pò di soldini (spero entro lunedì) rinnovo subito la tessera di socio Vip e pagerò l'inscrizione al meeting.

E dopo dicono che i giovani d'oggi non sono persone serie...:-" :D :p

Bravi bravi >:D<

Forza ragazzi/e vi aspettiamo numerosi ;-)

ciao ciao...

Poi se mancassi io; non ci sarebero molte foto da inserire nella galleria del meeting
Ma non mancherai... spero!;-) Comunque, non credo che mancheranno delle foto per questo meeting...:-":D

E dopo dicono che i giovani d'oggi non sono persone serie...
La GNU-gioventù...:D Scherzi a parte, guidiamo una GNU, erede del Maggiolino: siamo troppo fuori per non fare sul serio!:D

Al meeting mancano:
44 giorni,
19 ore,
8 minuti.

Perciò affrettatevi tutti!!!

Bellissimo il meeting a casa di Gero! Grazie per ospitarci tutti a pranzo! Gero sei fantastico.
Alessandra e io in questo momento siamo in giro per l'Irlanda con una bellissima 500 Blu della Herz!
Ci iscriviamo appena torniamo. Probabilmente siamo in 4.
Ciao e buone vacanze a tutti.
Alessandra e Claudio.

PS
Gero, a me la polenta piace un po' morbida. Grazie.

ciao a tutti...!!!>:D<
non vedo l'ora di partecipare al meeting e vedere dal vivo tutte queste belle gnugnu..... A PRESTO!

Ben fatto Cristina!

Che sorpresa Cristina! :eek:

Non sei riuscita ad esserci a Parma, ma vedo con piacere che è già apparsa sul tuo Profilo Utente la medaglietta "E" di partecipazione al prossimo Meeting! :D Complimentoni! >:D<
Sei Gnubitter, sei Socia Vip, fai parte di quella regione che sta raccogliendo sempre più iscritti qui sul forum... ti mancano ancora alcune cose però:
- fare una piccola presentazione di te e della tua principessa qui: Reception - Gnubittol Community
- inserire qualche scatto (se vuoi) qui Le Foto dei Membri! - Galleria
- aggiungerti nella nostra Gnu-mappa qui Gnubittol Community

Buona permanenza e ci vediamo a Portogruaro! ;-)

Uffa come sapete io non potrò essere presente al meeting...
causa matrimonio inderogabile... :-<
ma mi rifarò il prima possibile!!!!!! :-?
Buon divertimento... (facevo senza dirvelo è...) ;-)

Ultima modifica da un moderatore:
un saluto da palma de mallorca... qualche gnu in giro si vede e io sorrido 8->

ESTremamente GNU! 2010

....questa volta ci sono anch'ioooooooooooo...finalmente>:D<!

Saluti a tutti i GnuBitters

Ciao a tutti cari GnuBitters, mi dispiace tantissimo, ma quest' anno non sono riuscito a partecipare a nessun Meeting e anche il prossimo del 19 Settembre mi tiene occupato a fare un matrimonio con il mio Gioiello e portare una splendida sposa.
Un saluto e un' abbraccio a tutti, spero di vedere qualcuno di voi in qualche altra occasione. >:D<

Ciao a tutti cari GnuBitters, mi dispiace tantissimo, ma quest' anno non sono riuscito a partecipare a nessun Meeting e anche il prossimo del 19 Settembre mi tiene occupato a fare un matrimonio con il mio Gioiello e portare una splendida sposa.
Un saluto e un' abbraccio a tutti, spero di vedere qualcuno di voi in qualche altra occasione. >:D<

Sei sempre il benvenuto Aldo...quando puoi ovviamente!>:D<

E' già una cosa positiva (e molto direi) che hai scritto in questo thread...continua a seguirci...anche virtualmente!!!;-)

holaaaa!

rientrata da una vacanza stupenderrima, sono salita tutta emozionata sulla mia gnu... gli amici mi sono mancati, eh... ma lei.
lei... 8->

in quel di mallorca sfoderavo un sorriso gigante ad ogni maggiolo che mi passava vicino e la mia amica faceva ciao-ciao con la manina ogni volta che ne vedeva una [l'ho contagiata :-"]

ora aspetto solo di [ri]vedervi tutti quanti, e non vedo l'ora.

pazientiamo ancora un po' per veder crescere il numero di iscritti al meeting, visto che l'iscriversi all'ultimo è una delle caratteristiche peculiari dei gnubitters :D
[ovviamente mi tiro fuori da questa descrizione, accompagnata da qualche altro gnubitter convinto... :rolleyes: :-"]

forza però!!
vi voglio vedere attivi! >:D<

ebbene causa lavoro mi sa tanto che non potro essere presente.....:(
faro di tutto per esserci, ma non sara facile..... anzi....:mad:
comunque saro moralmente e con il cuore al vostro fianco....:cool:

Ben tornata Miky!>:D<
Sono felice che le tue vacanze siano state divertenti!;-)

gli amici mi sono mancati, eh... ma lei.
lei...
A chi lo dici! Però a me gli amici a Stoccolma non sono mancati... perché erano lì con me!:D
Portare la GNU come bagaglio a mano sarebbe stato un po' difficile (a stiva assolutamente no: non avrebbe viaggiato bene[-().

la mia amica faceva ciao-ciao con la manina ogni volta che ne vedeva una [l'ho contagiata]
Eh sì, la NBAD è altamente contagiosa!

Dai che tra una ventina di giorni (:eek: non è più così lontano!) contageremo sicuramente qualucuno con il serpentone colorato... non vedo l'ora!8->

ciaooo!!

ciao!! è un pò che manco dal forum!! in questi mesi sono stata veramente incasinata ed assorbita da una serie di impegni!!

il raduno si avvicina! questa volta non volevo mancare!!

ciao!! è un pò che manco dal forum!! in questi mesi sono stata veramente incasinata ed assorbita da una serie di impegni!!
il raduno si avvicina! questa volta non volevo mancare!!

Mi sembra il minimo che tu possa fare visto che sei mancata per così tanti mesi :rolleyes:

Scherzo.... ;-)

Il meeting è il 19 settembre quindi sei in tempo per iscriverti, se hai qualche dubbio o qualche domanda, non preoccuparti...
sono sicuro che il nostro Lucio, (il tuo referente di zona) ti aiuterà molto volentieri >:D<

Ci vediamo il 19 ;-)

ciao ciao...

AHO!!!!!!

è più di 24 ore che mi sono iscritta...i soldi sono stati detratti dalla carta di credito....ma il mio nome non compare ancora sulla lista! :mad: [-(

uffa...:(

AHO!!!!!!
è più di 24 ore che mi sono iscritta...i soldi sono stati detratti dalla carta di credito....ma il mio nome non compare ancora sulla lista!
uffa...

La pazienza è la virtù dei forti :-":D:p

Nadia, non preoccuparti che entro le 24 ore compare sempre!!!!
Hai controllato bene?
Hai fatto un refresh della pagina?
Hai provato a premere F5?
Vedrai che se lo fai ci sarà anche il tuo nome sulla lista :)
Del resto, la medaglietta ce l'hai già.... quindi.... ;-)

ciao ciao...

Che bello vedere il numero di GNUbitters iscritti al meeting crescere!8->

Ragazzi esordisco a settembre!!! dopo un anno, finalmente ci sono anche io!! ;-)) sono curiosa!!

mi sono iscritta anche io al raduno!!! a presto

>:D<

Ragazzi esordisco a settembre!!! dopo un anno, finalmente ci sono anche io!! sono curiosa!!
mi sono iscritta anche io al raduno!!! a presto

Questa si che è una bella notizia, complimenti >:D<

Allora ci vediamo il 19 ;-)

P.S.: non preoccupatevi che il numero degli iscritti aumenterà sempre di più 8->

ciao ciao....

Del resto, la medaglietta ce l'hai già.... quindi....

Eh si....ma quante medagliette ha la nadikkk????? :D hihihi

Ragazzi esordisco a settembre!!! dopo un anno, finalmente ci sono anche io!!) sono curiosa!!

BENVEGNUTAAAAA!!!!! >:D<

anch'io ci ho messo un pò a partecipare al primo meeting....ma da allora non sono più mancata a nessun appuntamento!

A PRESTOOOO

ancora pochi, ancora troppo pochi...

su, su... dove siete??? 8-|

ancora pochi, ancora troppo pochi...
Se avesse senso mi iscriverei nuovamente molto volentieri!:D (Se avessi una seconda GNU... magaaari!8->:D)

Comunque secondo me diventeremo tanti... :) lo spero!

Ah, a proposito di "pochi": ragazzi, ci sono anche gli scavi archeologici! Un po' di Cultural GNUbitting ...Peraltro sembra che siano davvero davvero belli!;-)

Yass

è andata riesco a venire al meeting:D...

domani mattina metto i soldini nella carta pay e pago l'evento;-)

le Marche non potevano mancare.:D

weekend + meeting

Questa volta credo proprio che ci saremo, però considerata la distanza volevamo farci un weekend e fermarci a Padova e Venezia, per poi agganciarci a qualche trenino. C'è qualcuno che ci può indicare dove mangiare e dormire in zona?
Alla conferma della partecipazione ci sentiamo per il pre-meeting...
saluti
Riccardo e Rita

Eccomi qui tra voi con tanto di medaglietta8->...

Da oggi ci sono anche io nell'elenco; più ufficiale di così si muore>:D<

Ciao....ci siamo anche noi.....moglie,baby e i baby Gnu.....;-)

1000139cx.jpg

P.S. noi siamo a Portogruaro già da Sabato.:-"...se qualcuno ci fosse....>:D<

Risposta a Lucio (in privato non mi fa ancora rispondere)

Sarei venuto volentieri ma purtoppo quel WE era già occupato da tempo... (matrimonio il sabato e congresso la domenica...). Mi mancherete!
Nel frattempo ho arricchito la galleria di una rarità (anche se ancora non la vedo): una GNU ISLANDESE (credo sia la prima)
B>:D<uon divertimento a tutti!>:D<

Eccomi non sono sparita vi seguo da lontano, il lavoro nobilita solo l'uomo non la donna:).....
Volevo ricordare a tutti i gnubitters che mancano pochissimi giorni al meeting più trendy dell'anno situato nella cittadina medioevale più caratteristica di tutto il triveneto dove si trova il campanile pendente che anche Pisa ci invidia e dove addirittura potete fare un percorso particolare lungo il fiume Lemene e dove potete ammirare i bellissimi Molini funzionanti simbolo della città.... e per gli appassionati di calcio, Portogruaro è tra le vette della classifica della serie B non so se spiego;-)...e poi il cibo è sublime....e poi le ragazze a Portogruaro sono il top :D ....quindi caricate la vostra visa e aggiungetevi in tanti mi raccomando...non deludete una portogruarese doc.... ah se qualcuno viene sabato sera si può andare a bere il mitico spritz più buono del Veneto al Cafè Sguerzi il locale più cool della città... a presto numerosi >:D<

... purtoppo quel WE era già occupato da tempo...

Peccato Fabry, che tu non ci sia il 19, ma so che sarai con noi nel 2011 quindi non dispero! Anche tu ci mancherai! :-<

... ho arricchito la galleria di una rarità (anche se ancora non la vedo) ...

Per quanto riguarda la foto, vedrai che presto sarà pubblicata in gallery, abbi fiducia! :o

... cittadina medioevale più caratteristica di tutto il triveneto... ... cibo sublime... ... le ragazze a Portogruaro sono il top... ... mitico spritz più buono del Veneto al Cafè Sguerzi il locale più cool della città...

Ho avuto la fortuna e il piacere di passare due fine setimana a Portogruaro e da forestiero posso garantire ciò che dice la "First Lady in Geromin", quindi vi aspetto tutti in piazza il 19! :D

tzé...

...e per gli appassionati di calcio, Portogruaro è tra le vette della classifica della serie B non so se spiego...

Io vengo con la bandiera dell'Hellas!!!!! :D :D>:D< hihihi

mi scuso con tutti se non mi ero ancora fatto vivo sul forum, ma dovevo aspettare questi giorni per sapere se la mia consorte domenica 19 era di turno a lavoro..(fa' la stagione estiva e quindi non puo' diciamo chiedere feste)
purtroppo dobbiamo saltare anche questo meeting:( ma vi prometto che nel 2011 non mancheremo;-)
buon meeting a tutti e divertitevi anche per noi:p ci mancherete tanto>:D<

mi scuso con tutti se non mi ero ancora fatto vivo sul forum, ma dovevo aspettare questi giorni per sapere se la mia consorte domenica 19 era di turno a lavoro..

ok dai sei perdonato;-)

purtroppo dobbiamo saltare anche questo meeting:( ma vi prometto che nel 2011 non mancheremo...

buon meeting a tutti e divertitevi anche per noi:p ci mancherete tanto>:D<

mi dispiace:(... sentiremo la mancanza di voi toscani al meeting... dai vi aspettiamo per quelli del 2011;-)

Ultima modifica:
Ciao a tutti !
Ho fatto di tutto per riuscire a trovare una scappatoia...ma niente !!
E' scesa qui da noi mia mamma da Milano per stare un pò con noi e pare brutto che prendiamo e ce ne andiamo....:-"
Per cui rimando il primo meeting del 2011, che magari verrà
fatto anche un pò più vicino..:D

Divertitevi anche per noi !!!!!

a presto

Angelo

Ciao a tutti !
Ho fatto di tutto per riuscire a trovare una scappatoia...ma niente !!

nuuu anche il Lazio ci lascia:(.....

...E' scesa qui da noi mia mamma da Milano per stare un pò con noi e pare brutto che prendiamo e ce ne andiamo....:-"
Per cui rimando il primo meeting del 2011,...

dai dai la mamma è sempre la mamma, e per me siete più che giustificati:rolleyes:...

ovviamente vi penseremo e vi aspettiamo per il 20118->

anche noi dobbiamo a malincuore rinunciare a questo bellissimo meeting,

la bambina richiede tanto tempo e tante energie.

ci dispiace anche perche è il nostro primo meeting che perdiamo:(

buon divertimento a tutti:):)

anche noi dobbiamo a malincuore rinunciare a questo bellissimo meeting,
la bambina richiede tanto tempo e tante energie.
ci dispiace anche perche è il nostro primo meeting che perdiamo
buon divertimento a tutti

:-< ci dispiace molto che non sarete dei nostri :o...

ma vi capiamo benissimo ;-) 8->

Vi rifarete l'anno prossimo >:D<

ciao ciao...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro