Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

Non la venderò mai, rinuncio a qualche soldino, ma la regalo a mio fratello (proprio colui che me l'aveva quasi distrutta), so che quando voglio potrò rivederla.
Non ce la faccio a immaginarmela nelle mani di qualcun'altro.
Finalmente riesco a partecipare ad un meeting! Credo, per forza di cose, che sarà anche l'ultimo. Ma stavolta non potevo rinunciare.
Ci vediamo domenica!
WOW...

...
Finalmente riesco a partecipare ad un meeting! Credo, per forza di cose, che sarà anche l'ultimo. Ma stavolta non potevo rinunciare.
Ci vediamo domenica!

WOW...
Non vediamo l'ora di fare la tua conoscenza
prova leggere questo thread: Bimbo a bordo (carrozzine & passeggini in NB & NBC). - Gnubittol Community
gente, voi non avete idea di quanto ho rotto le scatole a quest'uomo, per farlo partecipare ad un meeting...
e ora, con la perdita delle mie speranze, eccolo qua!![]()
finalmente!

Fatemi sapere...saremo presenti per la prima volta al meeting anch'io e i due miei amori
ciao Enrico, sono contento che almeno qualcuno della zona sia presente al meeting 
...Ah se qualcuno/a è in giro in quel di portogruaro la sera precedente ci si puo' trovare e magari ci si puo' spostare ad udine (50 km da portogruaro) che c'è un manifestazione molto carina dove si possono scoprire i colori, i sapori e le tradizioni della terra friulana Fatemi sapere...

Bene per la prima volta anche io e mia moglie Giorgia riusciamo a partecipare ad un vostro meeting con il nostro vecchio Cucciolone, e per l'occasione ho pensato di portare con me i suoceri.......visto che non escono mai da San Leonardo che si trova a poche decine di chilometri da Portogruaro.

sono a Padova da soli 10 giorni ma non mi sento ancora Veneto
!
Messaggio per AAA
Ho provato a inviarti un messaggio privato ma hai la casella piena!
Volevo chiederti.........

.Ragazzi....questo meeting è davvero troppo vicino a dove abito...mi vedo costretto a rinunciare

P.S.: scusa la domanda, ma dove sarebbe San Leonardo ????![]()

....
Hmmm... questa pioggia debole... giusto per stampare un po' di goggioline su una Tamburino appena lavata8.00Nuvoloso/Pioggia debole![]()
.
... l'aeronautica militare, sul suo bollettino meteo, mette "pioggia forte" per mezzanotte di sabato...
. Spero che le previsioni di Fede e dell'aeronautica militare ci prendano che domani schiarisce proprio sopra il nostro meeting!
...quello di domani sarà il mio DECIMO raduno...
UAU!!