• RADUNO DI PRIMAVERA 2026: ultimo termine per le iscrizioni, DOMENICA 15 MARZO ore 23:00
    Non perdere l'occasione di trascorrere una giornata in compagnia!! E non fare come Alessandro che aspetta sempre l'ultimo momento... ;-)
    Tutte le informazioni utili in home page.

aspettando ESTremamente GNU 2010...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Urcaa Cristian e Family non ci saranno,:eek: non sarà la stessa cosa se voi:(. Non vediamo l'ora di rivedervi ad anno nuovo.;-)>:D<

problemi pagamento.

MESSAGGIO PER GIANNI e lo staff.

E' tutta mattina che provo a iscrivermi, ma paypal rifiuta le carte di credito.
Ho persino usato quella di un collega!

Nel pomeriggio riprovo da casa, non vorrei che ci fosse qualche problema di server o cose varie.

Se anche da casa non funzionasse, (ha sempre funzionato per tutto, .....zo!)
cosa devo fare?

Posso portare i soldi in contanti? posso fare un bonifico?
Siamo io, Alessandra e due ospiti. Ben 4 persone!!!

Grazie per la risposta.
Avete anche i miei numeri di telefono.
Ciao, Claudio.

Anche il Lazio avrà la sua rappresentanza!
Tra pochi minuti mi iscrivo!
Siamo io, la mia compagna e il nostro cucciolotto di 4 mesi e mezzo, Lorenzo!

Partiamo da Padova, ma conteggiatemi come Lazio...mi raccomando!;-)

Circa due anni fa ero un assiduo frequentatore del forum, poi, a causa di un incidente che aveva quasi distrutto la mia Gnu non ho avuto più il coraggio di riaprire il sito. Ora è un annetto che la mia Giovanna è resuscitata (con qualche acciacco) e dal 28 Aprile ho uno splendido bambino. Da Roma mi sono trasferito a Padova, visto che la mia compagna z'è Veneta.
Ho provato a comprare il passeggino più piccolo in commercio, le ho provate tutte pur di non rinunciare alla mia Gnu...ma è molto difficile con un bimbo.
Non la venderò mai, rinuncio a qualche soldino, ma la regalo a mio fratello (proprio colui che me l'aveva quasi distrutta), so che quando voglio potrò rivederla.
Non ce la faccio a immaginarmela nelle mani di qualcun'altro.
Finalmente riesco a partecipare ad un meeting! Credo, per forza di cose, che sarà anche l'ultimo. Ma stavolta non potevo rinunciare.
Ci vediamo domenica!

Non la venderò mai, rinuncio a qualche soldino, ma la regalo a mio fratello (proprio colui che me l'aveva quasi distrutta), so che quando voglio potrò rivederla.
Non ce la faccio a immaginarmela nelle mani di qualcun'altro.
Finalmente riesco a partecipare ad un meeting! Credo, per forza di cose, che sarà anche l'ultimo. Ma stavolta non potevo rinunciare.
Ci vediamo domenica!

8-> WOW...

Non vediamo l'ora di fare la tua conoscenza >:D<

Bellissima la tua storia anche se il lieto fine non sarà poi così tanto lieto :-<
Speriamo solo che tuo fratello la tratti bene come l'hai trattata bene tu fino adesso ;-)
Da quanto ho letto in giro per il FORUM c'è qualcuno che ha trovato un passeggino perfetto per la NBC :-?
prova leggere questo thread: Bimbo a bordo (carrozzine & passeggini in NB & NBC). - Gnubittol Community

Bene, allora ci vediamo domenica >:D<

ciao ciao...

Ultima modifica da un moderatore:
...
Ci vediamo domenica!

gente, voi non avete idea di quanto ho rotto le scatole a quest'uomo, per farlo partecipare ad un meeting... :-<

e ora, con la perdita delle mie speranze, eccolo qua! :D

finalmente!

gente, voi non avete idea di quanto ho rotto le scatole a quest'uomo, per farlo partecipare ad un meeting... :-<

e ora, con la perdita delle mie speranze, eccolo qua! :D

finalmente!

Ahahhahah! 2-3 volte mi avevi quasi convinto...ma poi ho sempre desistito per la distanza!
Devo dire che da Padova è molto più invitante partecipare piuttosto che da Roma!
Finalmente ci conosciamo di persona! Ti chiederò scusa per tutte le mie assenze precedenti! ;-)

si siamo pure noi

Ciao a tutti i gnubitter...>:D<
saremo presenti per la prima volta al meeting anch'io e i due miei amori: Herby ( la gnubittol cabrio che mi ha scelto ad aprile di quest' anno) e Giada (la mia dolce metà).
Abitiamo a pochi chilometri dalla location, quindi non potevamo che non essere presenti e non vediamo l'ora di passare questa giornata tutti assieme.
Ciao a domenica :)

...Ah se qualcuno/a è in giro in quel di portogruaro la sera precedente ci si puo' trovare e magari ci si puo' spostare ad udine (50 km da portogruaro) che c'è un manifestazione molto carina dove si possono scoprire i colori, i sapori e le tradizioni della terra friulana ;-) Fatemi sapere...

Ciao Ciao

ben fatto

saremo presenti per la prima volta al meeting anch'io e i due miei amori

>:D< ciao Enrico, sono contento che almeno qualcuno della zona sia presente al meeting 8->

...Ah se qualcuno/a è in giro in quel di portogruaro la sera precedente ci si puo' trovare e magari ci si puo' spostare ad udine (50 km da portogruaro) che c'è un manifestazione molto carina dove si possono scoprire i colori, i sapori e le tradizioni della terra friulana Fatemi sapere...

C'è sicuramente più di qualcuno che sarà in loco già dal sabato,
per sapere chi, [clicca qui]
però non so quanta voglia avranno di fare ancora strada visto che per arrivare a Portogruaro si sono già fatti più di 300 Km :-?
E poi si sa.... quello che fa paura non è l'adata ma il ritorno :-":D:p

cioa ciao....

iscritti finalmente!
alessandra, claudio62 e due ospiti. Anna e Chiara.

Ci si vede domenica.
Ciao a tutti e un ***** a paypal!!!

(Sono claudio, alessandra non dice parolacce)

Bene per la prima volta anche io e mia moglie Giorgia riusciamo a partecipare ad un vostro meeting con il nostro vecchio Cucciolone, e per l'occasione ho pensato di portare con me i suoceri.......visto che non escono mai da San Leonardo che si trova a poche decine di chilometri da Portogruaro.
Un saluto a tutti ed un arrivederci a domenica prossima.

Bene per la prima volta anche io e mia moglie Giorgia riusciamo a partecipare ad un vostro meeting con il nostro vecchio Cucciolone, e per l'occasione ho pensato di portare con me i suoceri.......visto che non escono mai da San Leonardo che si trova a poche decine di chilometri da Portogruaro.

Ciao Stefano, ma allora è proprio vero che nella vita c'è sempre una prima volta :-":D:p

Bene bene, sono contento per voi che riusciate a partecipare a questo meeting >:D<

P.S.: scusa la domanda, ma dove sarebbe San Leonardo ???? :-?

ciao ciao a domenica ;-)

Messaggio per AAA
Ho provato a inviarti un messaggio privato ma hai la casella piena!
Volevo chiederti delle rettifiche alla lista partecipanti se possibile.
Noi siamo 2 e 1/2, non 2, perché c'è anche il nostro piccolo di 4 mesi.
E poi, se puoi, gradirei essere segnato come Lazio, non Triveneto.
Questione di cuore sai...:-"sono a Padova da soli 10 giorni ma non mi sento ancora Veneto ;-)!
Sono cavolate, lo so! Ma meglio essere precisi no?;-)
Grazie.

Messaggio per AAA
Ho provato a inviarti un messaggio privato ma hai la casella piena!
Volevo chiederti.........

Questo non è infrangere il regolamento, ma molto di più!!! 8-|
Percui ti sei giocato ogni bontà successiva.... :D

:eek: Quanti Gnu Entry neofiti di Meeting?! :eek:
Bravissimi Enrico, Stefano e Pierluigi, avete fatto la giusta scelta iscrivendovi e vedrete che non ve ne pentirete ;-).
A domenica! :D

Troppo vicino!

Ragazzi....questo meeting è davvero troppo vicino a dove abito...mi vedo costretto a rinunciare :(:rolleyes:

un salutone comunque a tutti!!!

uff......

Ragazzi....questo meeting è davvero troppo vicino a dove abito...mi vedo costretto a rinunciare

E ma non siete mai contenti :eek:....
se è lontano perchè è lontano, se è vicino è troppo vicino :confused: :-<

scherzo....;-) :D

Ciao Marco a presto >:D<

toc toc....

OK OK....stavolta la nadikkk arriva a bordo di una bellissima New Beetle Limited Red Edition di colore BEIGE e di nome COCO' 8->

ah...DarkBittel saluta tutti... >:D<

A DOMENICAAAAAAAAAA :cool:

Gero ! Hai preparato la polenta???

Ciao, Claudio.

previsioni

Queste le previsioni per domenica 19-09-2010 a Portogruaro:

8.00
nuv_pioggia_deb.gif
Nuvoloso/Pioggia debole
11.00
poco_nuvoloso_sole.gif
Poco nuvoloso
14.00
sole.gif
Sereno
17.00
sole.gif
Sereno

Non male direi 8->....

ciao ciao a domenica >:D<

8.00
nuv_pioggia_deb.gif
Nuvoloso/Pioggia debole
Hmmm... questa pioggia debole... giusto per stampare un po' di goggioline su una Tamburino appena lavata:D... sempre che riesca a lavarla8-|.
Già che sabato è prevista pioggia, tra debole e forte, un po' tutto il giorno: magari lavare la GNU non è proprio la più utile delle idee:-"... l'aeronautica militare, sul suo bollettino meteo, mette "pioggia forte" per mezzanotte di sabato...

A proposito di pioggia: devo lamentarmi con Antonello perchè nel road-book devono essere indicate anche le stazioni di lavaggio lungo il percorso non posso mica andare in giro con la gnu sporca :eek: :(

PS: sto a scherzà, sto a scherzà... E' sempre ineccepibile tutto il lavoro e gli sforzi di ogni componente dello organizzazione: complimenti a tutti >:D<

Qui a Concordia Sagittaria, poco lontano dallo GNUpoint principale, piove... non parecchio ma da lungo tempo:-?. Spero che le previsioni di Fede e dell'aeronautica militare ci prendano che domani schiarisce proprio sopra il nostro meeting!8->

dieci

tra tutte queste speranze meteorologiche, mi piacerebbe dirvi che quello di domani sarà il mio DECIMO raduno e ciò mi rende particolarmente desiderosa di passare la giornata insieme a tutti voi e di ricordarla, come abitualmente accade, come uno dei momenti più gioiosi, divertenti e spensierati di tutto l'anno... :-)

a domani!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro