tommydark
Pro Beetler
- Iscritto dal
- 8 Aprile 2006
- Modello
- New Beetle cabrio
- Anno
- 2005
- Motore
- 1.9 TDI 100cv
- Colore
- grigio platino met (2R)
- Zona
- Aosta
Ciao a tutti oggi compio 29 anni ma non è per questo che sono in crisi; ieri mi ha chiamato il tipo che mi importa la macchina dalla germania e mi ha confermato il prezzo della Dark Flint ma mi ha proposto altri modelli full optional stesso chilometraggio tipo nera capote nera e interni pelle beige il tutto con un risparmio di circa 4000 euro. Parte di questi soldi potrei reinvestirli subito per l'omologazione direttamente in germania dei
gommoni 19" o 20" gli altri per un'impianto stereo degno della mia passione musicale e forse me ne avanzerebbero pure. Tenendo conto che la mia somma rimane la stessa quindi sul dark non potrei fare tutte queste modifiche vi chiedo: le serie limitate sono così degne di tale sovrapprezzo o in un futuro non verranno neanche riconosciute? cosa faccio? cambio nome?
AIUTATEMI nella scelta più personale di tutte
vostro (non so per quanto)
gommoni 19" o 20" gli altri per un'impianto stereo degno della mia passione musicale e forse me ne avanzerebbero pure. Tenendo conto che la mia somma rimane la stessa quindi sul dark non potrei fare tutte queste modifiche vi chiedo: le serie limitate sono così degne di tale sovrapprezzo o in un futuro non verranno neanche riconosciute? cosa faccio? cambio nome?
AIUTATEMI nella scelta più personale di tutte
vostro (non so per quanto)

pero' e' meglio essere "razionali"