halfblack
Pre Beetler
- Iscritto dal
- 6 Giugno 2011
- Modello
- Mi piacerebbe...
- Anno
- -----
- Motore
- 1.9 TDI 105cv
- Colore
- bianco (B7)
- Zona
- Reggio Emilia
Ciao a tutti, mi sono appena registrato perchè ho nel cassetto l'acquisto del mio gnu e per il momento mi sto informando il più possibile.
Giustappunto ne approfitterei della vostra preparazione per risolvere qualche dubbio.
Per me è una condicio sine qua non il tettuccio apribile; non sono fumatore ma lo uso costantemente anche in inverno e in autostrada. Sarà perchè sono motociclista
. Considerando il cabrio un po' impegnativo per la capote delicata e immagino per il bagagliaio ridotto starei appunto sul berlina col tettuccio apribile.
A questo punto il problema è che se ne trovano veramente pochi!!!
Oltretutto mi chiedo anche se la versione 105cv che differenze abbia rispetto alla precedente e se i cavalli in più si sentono; in pratica è meglio andare sul 105cv o va bene anche il 102cv?
Guardando un po' in giro direi che il mio ideale sarebbe probabilmente:
Diesel, bianco, tettuccio apribile, Limited Red Edition (o cmq interni rossi, anche perchè mi ricorderebbe il mio vecchio Maggiolino del '68 che porto sempre nel cuore).
Un grazie in anticipo, qualsiasi parere è ben accetto!
Robby.
Giustappunto ne approfitterei della vostra preparazione per risolvere qualche dubbio.
Per me è una condicio sine qua non il tettuccio apribile; non sono fumatore ma lo uso costantemente anche in inverno e in autostrada. Sarà perchè sono motociclista
A questo punto il problema è che se ne trovano veramente pochi!!!
Oltretutto mi chiedo anche se la versione 105cv che differenze abbia rispetto alla precedente e se i cavalli in più si sentono; in pratica è meglio andare sul 105cv o va bene anche il 102cv?
Guardando un po' in giro direi che il mio ideale sarebbe probabilmente:
Diesel, bianco, tettuccio apribile, Limited Red Edition (o cmq interni rossi, anche perchè mi ricorderebbe il mio vecchio Maggiolino del '68 che porto sempre nel cuore).
Un grazie in anticipo, qualsiasi parere è ben accetto!
Robby.
Ciao...
....
.