...
ma non esistono specchietti cromati ?? boh i coprispecchietti non mi sembrano il top...
ma guarda sinceramente non saprei dirti... Son sicuro al 89% che non esistano propio degli spechietti cromati per la gnu; ma si trovano solo i coprispechietticromati.
...te che cromo mi consigli di applicare??
ma guarda i gusti son gusti... io sinceramente per il modello del
2006-2010 mi piace solamente le cromature dei fendinebbia+retromarcia infatti li ho montati (accidenti non ho messo ancora le foto di queste cromature... Domani mattina ti prometto che le posterò così puoi farti una idea) e le cornici delle maniglie per aprire le portiere

; ed infine soltanto le cromature per gli indicatori di direzioni anteriori (freccie) che ancora non ho applicato... Aspetterò ancora 2anni prima di comprarli e forse forse le plachette cromate da mettere dietro le maniglie esterne... Ma quello poi dipende anche dal tipo di colore è la GNU un esempio se è nera, blu o rossa... per il bianco son dubbioso
Ahh infine per ultimo non può propio mancare l'adoratissimo
portapacchi cromato anche se la spesa sale di parechio

... ma questo è un altro tipo di discorso ed argomento se pensi che ti possa interessare anche questo accessorio vai sul tasto
Ricerca e digita portapacchi cabriolet li troverai di tutto e di più...
Comunque ritornado al discorso delle cromature
Invece le cornici per i fari anteriori e posteriore più i fendinebbia anteriori (Di cui esistono 2tipi di modelli) penso che non siano adatti esteticamente... Poi le manigli esterne cromate penso che siano molto delicate: potrebbero rigarsi subito quando lavi la GNU con la spazzola...
Sia ben chiaro questi son i mie gusti

....
Se vuoi farti una idea di alcune cromature da me applicate vai pure nella mia galleria di foto: trovi direttamente il collegamento alla fine della mia
firma
ciao