accessori cromati ed interni in pelle!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

loreto

EX Staff (dal 2005 al 2015), Socio Fondatore
Supporto Freelances
Iscritto dal
24 Giugno 2005
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2003
Motore
1.6 102cv
Colore
blu royal navy met (7W)
Zona
Bologna
[font=Verdana, Arial, Helvetica] BEH ragazzi!! la prima cosa che ho fatto quando ho acquistato i miei Beetle, (non erano nuovi..)ho rifatto gli interni HO MESSO interni in pelle (fatti fare da una ditta specializzata)e devo dire che la macchina ha acquistato un prestigio ed un fascino particolare, insomma e' diventata piu' bella!!!
icon_smile_big.gif

Poi ho fatto arrivare delle cromature per gli accessori interni addirittura dall'inghilterra!!!(purtroppo non cercate in Italia non c'e niente e neanche la casa madre NON offre molto ...anzi..)il risultato? Beh appena riesco a mettere le foto vedrete e giudicherete voi!!
icon_smile.gif

Per il momento se volete visitare i siti dove ho acquistato cliccate su

www.gpaconcept.co.uk (x accessori)
www.newcarpavia.com(x interni in pelle)

ciao fabio (ZEFA62)
[/font]

fastidio

[font=Verdana, Arial, Helvetica] Non sono male i pezzi cromati per l'interno..a parte alcuni che non mi piacciono, direi che le ghiere delle bocchette aria e la serie dei posacenere non mi dispiacerebbe
icon_smile_big.gif

20050620020225_01.jpg
Luca

New Beetle tdi

Lecco

[/font]

girasun79

[font=Verdana, Arial, Helvetica] Ma io mi aspettavo di vedere qualcosina di più....certi siti americani fanno vedere degli interni mega! addirittura ho visto le pedaliere con la figura stilizzata del maggio... e anche il maniglione davanti al passeggero, vorrei qualcosa di non troppo eccessivo ma cromato...ma su quei siti che mi hai consigliato tu, Stefano ne ho viste solo 1 o 2 e non erano di mio gusto....
icon_smile_angry.gif

ilmio7qw.png

Valentina
NB kite - Novara
[/font]

stevenewbeetle

[font=Verdana, Arial, Helvetica]ciao Valentina sono io Stefano da monza faccio parte dello storico gruppo zefa anche se io sono un po' lontano da Voi !!!
io ho un cabrio grigio che (per ora) va molto bene!
Ti volevo consigliare http://www.aiwana.com/beetlebits.htm dove potrai trovare alcune chicche !!!
In attesa di avere il piacere di conoscerci in qualche raduno ti faccio i complimenti il il tuo maggiolino che ho avuto il piacere di provare recentemente (5 stelle l'impinato audio bose)!!
A presto. Stefano-Monza
[/font]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro