8? Sunshine Tour: 17-19 Agosto 2012.

mihares

Moderatore dal 2012, Respons. Delegazione Tedesca
( Socio 2025 )
Supporto Freelances
Iscritto dal
18 Giugno 2010
Modello
New Beetle
Anno
2009
Motore
1.8T 150cv
Colore
rosso salsa (4Y)
Zona
Germany
Notizia fresca di giornata: anche quest'anno parteciperò al Sunshine Tour8->!

Non vi ho detto niente prima d'ora... perchè ovviamente dovevo prima ottenere l'irrinunciabile consenso del nostro presidentissimo, e poi perché sinceramente non pensavo di riuscire ad andarci questa volta. Però il vento è girato, perciò Tamburino sarà parcheggiata sul Brügmangarten per la seconda volta:eek:!
Diciamo che la novità è dovuta anche al fatto che, evidentemente, il Sunshine ha incontrato il favore delle mie conoscenze Tedesche (la mia ragazza), quindi...:D

Il sito è sempre lo stesso: Beetle Sunshinetour 2012, dove si possono trovare tutte le informazioni disponibili al momento. Non ho ancora visto un programma dettagliato, ma quello verrà pubblicato in seguito;-).

La pagina è "un po'" in Tedesco: cercherò di tradurla il prima possibile, così la capiamo tutti.

Non figuro ancora tra gli iscritti perché sto dando la caccia al 214... chi è venuto ai raduni di quest'anno sa perché:-".

Ora, la grande domanda per tutti è: [highlight]c'è qualcuno che vorrebbe venire?[/highlight]

Intanto è già in cantiere una bandiera da appendere all'antenna di Tamburino con un bel "New Beetle Club Italia" scritto sopra:cool:...

Ultima modifica da un moderatore:
Che spettacolo...
Lorenzo, sei un grande!

Grande Lorenzo! Tieni alto il nostro nome!
Con 20 anni in meno e una ragazza tedesca in più (e a quei tempi l'avevo davvero:D), ti avrei fatto volentieri compagnia

Occhio che la bandiera italiana in Germania, dopo le due pappine prese, non penso sia molto ben vista!!!

Ah ah.

Occhio che la bandiera italiana in Germania, dopo le due pappine prese, non penso sia molto ben vista!!!
La bandiera del New Beetle Club Italia intendevo io!:cool:
Quella è ben vista dovunque!

Comunque, dai gente, so che qui c'è qualcuno che è interessato... Matteo! Se ci batti un colpo!:D
Comunque, presto, magari domani, vi faccio uno "schizzo" di una gita al Sunshine, così tutti potete vedere quanto per voi è fattibile.

Vi dirò, comunque: pernottare in Germania è meno caro che qui da noi, soprattutto se si evitano le mete più turistiche. Purtroppo tutta la costa nord-ovest è una meta turistica, ma comunque non è affatto costoso. Nè ci sono costi "zanzara" come il pedaggio autostradale: l'Autobahn è gratuita. Il grossissimo è la benzina (o il gasolio), purtroppo... Ma è un'investimento che vale la pena di fare;-).

Se non avete ancora ben chiaro cosa fare quest'estate, fare il bel viaggio verso il Sunshine e parteciparvi è un'ottima alternativa. Si guida in mezzo a paesaggi bellissimi ed il tratto di costa vicino a Lubecca e Travemuende è delizioso8->. Insomma, tutti gli ingredienti per una stupenda vacanza viaggiante, a bordo delle proprie GNU;-).

E poi... se qualcuno si aggiunge, si può fare trenino>:D<!

Con 20 anni in meno e una ragazza tedesca in più (e a quei tempi l'avevo davvero:D), ti avrei fatto volentieri compagnia

La mia però era svizzera madrelingua tedesca :)

Sarebbe davvero un'esperienza fantastica, ma quest'anno per me è impossibile...chissà in futuro?

Per ora attendo tutti gli aggiornamenti... ;-)

bravissimo lò! >:D<

io sarò dall'altra parte del mondo, in quei giorni... :D

altrimenti avrei fatto un pensierino a dedicare il mio budget-vacanza al sunshine tour! ;)

Ciao Miki>:D<!

bravissimo lò!
La GNU-sindrome non conosce confini;-)...

io sarò dall'altra parte del mondo, in quei giorni...
Perciò sarai esattamente QUI:D!

altrimenti avrei fatto un pensierino a dedicare il mio budget-vacanza al sunshine tour!
Il Sunshine rimarrà in piedi per parecchi anni ancora, così come Ariel e Tamburino (proprio l'altro giorno ci pensavo: tra venti o trent'anni essere riusciti a mantenere la GNU viva e vegeta e tutta luccicante, pronta per girare nel weekend8->). Quindi mai dire mai;-). L'anno prossimo mi do una mossa prima, promesso, così non finisci dall'altra parte del mondo:p.

La bandiera del New Beetle Club Italia intendevo io!:cool:
Quella è ben vista dovunque!

Comunque, dai gente, so che qui c'è qualcuno che è interessato... Matteo! Se ci batti un colpo!:D

E poi... se qualcuno si aggiunge, si può fare trenino>:D<!

tonf !! ecco son caduto dalla sedia !! ok mettimi in lista lorenzo mi hai convinto anche sto giro!!!>:D<

tonf !! ecco son caduto dalla sedia !! ok mettimi in lista lorenzo mi hai convinto anche sto giro!!!>:D<
Grande Matteo!!!;-)
Prestissimo posterò un po' di dettagli sul tragitto e qualche posto interessante dove trovare hotels e appartamentini per stare la notte.

Come avrete notato, ci sarà un po' di lavoro da fare:-".

Intanto, magari mandami la tua e-mail con un messaggio privato.

ok dottor lorenzo!!!

214

Tamburino ed equipaggio sono ufficialmente iscritti al Sunshine di quest'anno con l'ormai tradizionale 214:cool:!

Adesso devo cercare la "solita" cam sul pratone dove staremo, così posso dire di cercarmi:D.

PS: Matteo se ci sei batti un colpo!

Grande Lorenzo! Ancora una grande avventura con la tua Tamburino!:party:

Prima tappa del viaggio verso il sunshine completata ieri:cool:!
Questo giro sono passato per la Svizzera, perché sto su di più e conviene con le vignette varie... è stata un po' lunga, perché ho incontrato tre ingorghi, ma Tamburino ed io ce l'abbiamo fatta:)

Come promesso, ecco anche il link alla webcam sul Bruegmanngarten: cliccate qui.

Per ora è tutto, al prossimo atto!:D

Nooo caspita, possibile che mi sia perso questa discussione? Sono proprio distratto... non me sapevo nulla, davvero!!! A saperlo non prendevo impegni e sarei venuto pure io... :-< :-< :-<

Grande Lorenzo, sempre in prima linea :party:.

Divertiti e fai tante foto è :p

Nooo caspita, possibile che mi sia perso questa discussione? Sono proprio distratto... non me sapevo nulla, davvero!!! A saperlo non prendevo impegni e sarei venuto pure io...
Per questa volta sei perdonato, ma occhi che non ricapita, eh!:D
Comunque, avresti tempo fino a questa sera per iscriverti, nel caso volessi;-).

Per Fabrizio e Franceso: ci saranno una montagna di foto, non preoccupatevi.
E non mancate di guardare la CAM nei giorni interessati: quest'anno stanno organizzandosi per disporre le GNU in modo particolare, quindi...;-):cool:

Prima tappa del viaggio verso il sunshine completata ieri:cool:!
Questo giro sono passato per la Svizzera, perché sto su di più e conviene con le vignette varie... è stata un po' lunga, perché ho incontrato tre ingorghi, ma Tamburino ed io ce l'abbiamo fatta:)

Come promesso, ecco anche il link alla webcam sul Bruegmanngarten: cliccate qui.

Per ora è tutto, al prossimo atto!:D

Intravedo del rosso dalla webcam... Che sia Tamburino???

Tornato!

Siamo tornati! E anche quest'estate ci siamo fatti una buona fetta di Europa avanti e indietro, per un totale che sfiora i 3000 km, ma ne è valsa la pena:cool:!
Ora sono un po' cotto: Il racconto lo posto domani...
Buona notte!

Ti pensavo proprio oggi! Vai, riprenditi e poi ci racconti (e ci documenti fotograficamente, soprattutto!)

Si potrebbe iniziare da questa.... ;-)

Mihares Sunshine Tour 2012.jpg

Ultima modifica:
Chissà da dove è stata presa questa bella foto?!.:p

Grande Lorenzo che ti fai queste belle avventure di piacere.:)

Lo stesso posto dove trovi questa.... 8-> (ma che domande sono? mah....)

Sunshine Tour 2012.jpg

Ma qui ci sono le spie!:D
Comunque, in attesa del racconto completo degli eventi, questa è ancora meglio:cool::

skarabis2_small.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque il colpo d'occhio è notevole! Indicaci però la tua tamburino! ;-)
È facile da trovare: fila più esterna, a partire dalle bandierine Volkswagen è la quarta (tre rosse, spazio vuoto, Tamburino):cool:.

Avvistata:cool:! Gli spazi vuoti saranno stati riempiti dopo, credo...

Avvistata:cool:! Gli spazi vuoti saranno stati riempiti dopo, credo...
L'organizzazione del Sunshine è un po' diversa dalla nostra... beh, un bel po' diversa. Anche perché ci sono circa 10 volte tante macchine, e se guardi bene anche OGNI filo d'erba è marchiato VW che sovvenziona tutto mettendoci parecchi denari (pensa, c'era anche una promozione per l'acquisto delle nuove Beetle solo per i partecipanti :ehhh::party:! ).
ognuno è libero di andare e venire quando e come vuole dall'inizio il venerdì 17 sera alla fine la doemnica 19 a mezzodì ;-). Erano pieni, si sono svuotati e poi si sono riempiti di nuovo:).

In effetti fare il serpentone era un po' difficile... tutta una colonna fino a Luebeck!:party:

Allora, stai facendo selezione per l'album dal Sunshine 2012? :p

Allora, stai facendo selezione per l'album dal Sunshine 2012? :p
Ovviamente! :D
No, in realtà ho solo molto da fare (piani per conquistare il mondo e via dicendo :cool::D), prometto che posterò tutto prestissimo :)

Indietro