- Iscritto dal
- 18 Giugno 2010
- Modello
- New Beetle
- Anno
- 2009
- Motore
- 1.8T 150cv
- Colore
- rosso salsa (4Y)
- Zona
- Germany
Notizia fresca di giornata: anche quest'anno parteciperò al Sunshine Tour
!
Non vi ho detto niente prima d'ora... perchè ovviamente dovevo prima ottenere l'irrinunciabile consenso del nostro presidentissimo, e poi perché sinceramente non pensavo di riuscire ad andarci questa volta. Però il vento è girato, perciò Tamburino sarà parcheggiata sul Brügmangarten per la seconda volta
!
Diciamo che la novità è dovuta anche al fatto che, evidentemente, il Sunshine ha incontrato il favore delle mie conoscenze Tedesche (la mia ragazza), quindi...
Il sito è sempre lo stesso: Beetle Sunshinetour 2012, dove si possono trovare tutte le informazioni disponibili al momento. Non ho ancora visto un programma dettagliato, ma quello verrà pubblicato in seguito
.
La pagina è "un po'" in Tedesco: cercherò di tradurla il prima possibile, così la capiamo tutti.
Non figuro ancora tra gli iscritti perché sto dando la caccia al 214... chi è venuto ai raduni di quest'anno sa perché
.
Ora, la grande domanda per tutti è: [highlight]c'è qualcuno che vorrebbe venire?[/highlight]
Intanto è già in cantiere una bandiera da appendere all'antenna di Tamburino con un bel "New Beetle Club Italia" scritto sopra
...
!Non vi ho detto niente prima d'ora... perchè ovviamente dovevo prima ottenere l'irrinunciabile consenso del nostro presidentissimo, e poi perché sinceramente non pensavo di riuscire ad andarci questa volta. Però il vento è girato, perciò Tamburino sarà parcheggiata sul Brügmangarten per la seconda volta
Diciamo che la novità è dovuta anche al fatto che, evidentemente, il Sunshine ha incontrato il favore delle mie conoscenze Tedesche (la mia ragazza), quindi...
Il sito è sempre lo stesso: Beetle Sunshinetour 2012, dove si possono trovare tutte le informazioni disponibili al momento. Non ho ancora visto un programma dettagliato, ma quello verrà pubblicato in seguito
.La pagina è "un po'" in Tedesco: cercherò di tradurla il prima possibile, così la capiamo tutti.
Non figuro ancora tra gli iscritti perché sto dando la caccia al 214... chi è venuto ai raduni di quest'anno sa perché
.Ora, la grande domanda per tutti è: [highlight]c'è qualcuno che vorrebbe venire?[/highlight]
Intanto è già in cantiere una bandiera da appendere all'antenna di Tamburino con un bel "New Beetle Club Italia" scritto sopra
Ultima modifica da un moderatore:
!