2 problemi: riparazione sportello porta oggetti e rivestimento in velluto porta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pioo23

Neo Beetler
Iscritto dal
10 Dicembre 2018
Modello
Beetle
Anno
2012
Motore
1.2 tsi 105cv
Colore
bianco perla met (0R)
Zona
Campobasso
Salve a tutti!

In pratica la maniglia del mio NB è rotta, secondo voi devo cambiare tutto lo sportellino?
Si è staccato un po' del rivestimento in velluto interno della portiera anteriore dx, consigli su come ripararla o cambiarla.
Dove posso trovare online un buon rivenditore di pezzi di ricambio? Dato che lo "sfasciacarrozze" a Campobasso non ha NB :(

Stay VW!:VW

Ciao Antonio,

ecco appunto quello che ti ho accennato in risposta alla tua presentazione!
Segui sempre la regola di 1 post = 1 domanda

In questo forum, tutto è ordinato perché è stato correttamente catalogato, quindi non postare due domande su argomenti diversi in un unico topic, diventa impossibile metterlo nella giusta sezione, soprattutto se ve ne è uno già aperto sullo stesso argomento (vedi regolamento).

Sullo sportello portaoggetti c'è un topic dedicato già presente, ne sono sicuro perché ci ho scritto anche io.

Per il rivestimento (in velluto?!-sei sicuro?) c'è un'altra discussione apposta, anche se generalmente il distacco dei rivestimenti succede sopratutto in relazione al cielo della vettura.

Per quello che ti posso dire nella mia esperienza, ti conviene farlo vedere a un tappezziere che ti potrà dire se può rincollarlo con risultati accettabili o ti conviene rifarlo fare. Per entrambe le soluzioni per risparmiare un pò la soluzione migliore è smontare da solo il pannello e portarglielo a rifare.

Ricordati alla prossima occasione di usare la ricerca e di fare in coda alle discussioni già presenti le tue domande e di aprire un nuovo thread solo quando sei sicurissimo che non ci sia già l'argomento. Trovi il primo inserendo nel campo ricerca in alto a destra "portaoggetti" e il secondo con "rivestimento portiera"

Aspettiamo aggiornamenti su entrambi gli argomenti, nelle giuste discussioni.
A presto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro