17 Luglio 2005 : Invasione a Piacenza!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

loreto

EX Staff (dal 2005 al 2015), Socio Fondatore
Supporto Freelances
Iscritto dal
24 Giugno 2005
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2003
Motore
1.6 102cv
Colore
blu royal navy met (7W)
Zona
Bologna
Iniziamo a contarci. Facciamo una sorta di lista per chi verrà a Piacenza così da poter organizzare il tutto al meglio!.;)

Allora inizio io:

Versione New Beetle: Cabriolet Blu di nome Roxanne
Pilota: Lorenzo
Passeggero: Valentina

L.

Ultima modifica:
bene!!! poi ci sono io versione berlina new beetle tdi blu tecno
Pilota : Fabio
Passeggero : Cristina (almeno che lei non se la senta di fare 150 km da sola!!!! (ricordo che lei ha un new beetle 1600 giallo ):)

ciao da zefa:)

Ultima modifica:
Invasione a piacenza

Ok ciao amici!!

Questa volta credo di essere dei vostri

Nome conduttore Fabrizio

Passeggero per ora aihme! nessuno/a ,vedro' di provvedere

a presto

Fabrizio

Invasione a piacenza

Ah! dimenticavo

New Beetle rossa cabrio 1.6 benzina

a presto

Fabrizio

Sono migrato da new-beetle.it ma confermo che per piacenza (salvo imprevisti dell'ultima ora) ci sono pure io (ah ho cambiato nick, ero semplicemente luca nell'altro sito).

Nome conduttore: Luca
Passeggero: Elisa
Auto: new beetle 1.9 tdi giallo provenienza Lecco

Ci saro' anch'io

Pilota : Dario
Passeggeri : Deborah (figlia) e Maggiolina (cane)
Macchina : New Beetle kyte grigio stone

Ciao

Dario

Ciao Fabrizio,sono contento che vieni anche tu!!! Casomai dicci se dobbiamo telefonare al Pentagono!!! :D per lasciarti libero in quei giorni !!!

dai che scherzo:D !!!!lo sappiamo il lavoro che fai!!!! massimo rispetto x te!!!!

ciao Fabio

ciao Luca, sei migrato in questo sito ma siamo sempre Noi!!!! e grazie a Gianni (il WEBMASTER) che ci sta dando l'oppurtunita' di diventare il i°grande polo NEW Beetle in italia!!!! utilizzando il suo sito !!( ed ora anche un po' nostro!!!)e la sua struttura!!Ma dipendera' anche da noi "farlo" funzionare!!:)

ciao Fabio

new beetle forever!!

zefa62 ha detto:
ciao Luca, sei migrato in questo sito ma siamo sempre Noi!!!! e grazie a Gianni (il WEBMASTER) che ci sta dando l'oppurtunita' di diventare il i°grande polo NEW Beetle in italia!!!! utilizzando il suo sito !!( ed ora anche un po' nostro!!!)e la sua struttura!!Ma dipendera' anche da noi "farlo" funzionare!!:)

ciao Fabio

new beetle forever!!

Come detto di là sono contento che si crei questo sito per mettere insieme tutti gli appasionati del NB..quindi grazie a tutti voi che ci state provando..l'inizio sembra più che ottimo :)

zefa62 ha detto:
utilizzando il suo sito !!( ed ora anche un po' nostro!!!)e la sua struttura!!Ma dipendera' anche da noi "farlo" funzionare!!:)
ciao Fabio
new beetle forever!!

ASSOLUTAMENTE NOSTRO non mio !!!!
Ognuno qui dentro deve mettere quello che e' piu consono alla sua normale attività o capacità ... io informatico :D.....

webmaster ha detto:
ASSOLUTAMENTE NOSTRO non mio !!!!
Ognuno qui dentro deve mettere quello che e' piu consono alla sua normale attività o capacità ... io informatico :D.....

Se in futuro dovesse servire io sono grafico e designer..nell'altro sito si accennava a fare un adesivo con l'indirizzo del sito..quando volete io posso aiutarvi :rolleyes:

come gia anticipato nell'alltro forum io ci sono al raduno di piacenza!
Siamo io e la mia new beetle a dimenticavo il passeggero la nicky!:)
p.s. si sa gia qualcosa del programma????

Grazie Gianni, il sito per farlo diventare NOSTRO dobbiamo farlo funzionare !!e soprattutto impegnarci a farlo"conoscere"!!!con qualsiasi mezzo!!!!:)

tutti sono invitati a farlo !! e se qualcuno ha qualche idea o vuole proporre qualcosa qui e' liberissimo di farlo!!! :) poi si discute

ciao Fabio
new beetle forever

Mi Raccomando Ricky, Metti La Macchina In Garage E Non Usarla Piu Fino Al 17 Luglio. Gira Con Il Peugeot !!!!!!!!!!!!

Salutami Nicky

Ciao Gianca:)

ciao Giancarlo, sono contento che per Piacenza tu ci sei!!,facci comunque sapere appena puoi!!! qualcosa di definitivo!!!

ciao

fabio

Gia fatto giancarlo è gia in garage ora sto usando il peugeot perckè deve essere prontissima x il 17! NN vedo l'ora di essere a piacenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :p quanti siamo gia che vengono?
ciao a tutti ricky

6ricky6 ha detto:
Gia fatto giancarlo è gia in garage ora sto usando il peugeot ...

Che Peugeot hai? :D

HA IL 306 MA NN HA LO STILE DEL NEW BEETLE IL NEW è THE BEST :p
ANCHE TU HAI PEUGEOT?:rolleyes:
VIENI A PIACENZA?
CIAO RICKY

6ricky6 ha detto:
ANCHE TU HAI PEUGEOT?:rolleyes:
VIENI A PIACENZA?
CIAO RICKY

A piacenza con la peugeottina?? Naaahhh :p
Troppo piccina per "camminare" tra i sacri Gnù! ;)

Bè se non te la senti di far camminare lei tra i sacri "Gnù" allora fatti dare un passaggio quando sei a Piacenza. Tra di noi ci sono anche delle belle donzelle se non ti fidi dell'homobittol.

Più siamo è più ci divertiamo!!! Non importe se si è da soli o in compagnia, viaggiare su New Beetle è sempre bello

ciao Elektra, ha ragione Lorenzo non farti problemi se vuoi venire tra i "sacri" gnu!!!:D anzi sei bene accetta!!! un passaggio lo si trova ci macherebbe... e poi potrai vedere di persona cosa vuole dire avere un NEW Beetle.....e se dovessi avere ancora remore....sul tuo prossimo acquisto sono sicuro che vedendo la................mandria di GNU i dubbi(eventuali ammesso che ce ne siano.....) spariranno!!!:)

ciao

fabio
new beetle forever

ps ti aspettiamo

Ultima modifica:
volantini ovunque nella provincia di Varese x raduno di Piacenza

Ciao a tutti in queste settimane ho distibuito nella mia provincia (Varese) piu di 20 "locandine" sul ritrovo di Piacenza !!! spero che molti amici si possano aggregare o perlomeno che ci vengano a visitiare "sul nostro sito"!!! Io sto cercando di fare il possibile affiche' l'evento riesca bene ma so gia' che non sara' facile !!!:confused: Gli anni scorsi quando abbiamo organizzato dei "ritrovi" tra beetle c'abbiamo messo parecchio tempo ma poi alla fine sono stati tutti contenti!!! quindi.. ci vuole impegno ma lo so che dopo la fatica...verra' premiata!!!:D
Fatemi sapere come sta andando a voi!!

ciao

fabio
new beetele forever!!!

Il Gianca Che Stupisce, Portato I Volantini Ad Un Grosso Concessionario Vw Ad Arona Che Mi Ha Promesso Di Distribuirli
A Tutti I Clienti Possessore Di Beetle.

Bravo Ricky Che Stai Usando Il Peugeot!!!!!!!!!!!!!

Per Domenica Speriamo Di Essere Almeno In 1000........

Ciao Gianca

Elektra, Non Essere Timida, Vuoi Che Nessuno Ti Scarrozzi Con Un Beetle Tra I Beetle?

Fai Sapere Dove Abiti, E Vedrai Che Qualche Gentil Autista Lo Trovi, Coraggio

Gianca

la speranza e' l'ultima a morire!!! a me basterebbe che venissero coloro che lo vogliono veramente ,non conta la quantita' conta la qualita'!!!!!!!!!

E capire soprattutto che stare con gli amici che hanno la stessa passione e' bello?:)

E noi del gruppo storico sappiamo cosa vuol dire fare un ritrovo" fa stare bene e ti riempie di gioia e non e' solo un modo di dire....:) provare per credere!!!!!!

fabio

new beetle forever

ciao

EHI, Gianca tu che conosci bene Milano potresti andare a prendere ELEKTRA!!!! non vorrai andare da solo a Piacenza!!!!:D

Ciao
Fabio

new beetle forever!!!!

PS ricky ha gia 'messo via il beetle!!!! ha detto che non lousa fino al raduno!!!! ehhhhhhh!!! mi sa che le lezioni gli sono....servite!!:D

ciao anche ricky

Ben arrivato anche ad ALBERTCABRIO!!! vale lo stesso discorso fatto per ELEKTRA se vuoi venire a Piacenza e non hai ancora il Gnu!!! :mad: non ti preoccupare per noi NO PROBELEM!!Noi abbiamo bisogno di amici che "amano veramente il beetle" con o senza auto!!!
E poi per te sarebbe una buona occasione di vederne tante INSIEME!!!!!!!!:D (questa almeno e' la nostra speranza..chissa...)

Quindi..riassumendo NO BEETLE??:mad: YES PARTY!!!:)

CIAO DA
FABIO
NEW BEETLE FOREVER

ben arrivato anche a te ARCOBALENO!!! peccato che sei un po' lontanuccio da noi!!!:mad: pero' non importa abbiamo amici con il new beetle anche piu a sud..di te!!!Lo so che Piacenza per te non e' proprio vicina,se leggi si questo forum Noi stiamo cercando di "radunarci" proprio li per il giorno 17/luglio 2005 in quanto abbiamo pensato che sia la giusta via di mezzo tra Noi piu' a nord (la maggioranza e' di Milano..)ed i nostri amici che per lo piu' gravitano in Zona Bologna!!!:)
Se volessi venire non farti problemi come vedrai anche sul sito abbiamo anche qualche amico che per ora non ha ancora un new beetle, ma forse sarebbe l'occasione di vederne parecchi INSIEME !!!quindi, vale ildiscorso fatto per gli altri se leggi sul forum capirai...!!:D

ciao

Fabio

ciao a tutti, anche io come altri del gruppo ho contribuito a mettere un po' di "locandine" sul raduno di Piacenza.Ne ho lasciate anche alcune copie presso la mia concessonaria di fiducia della zona di Varese:)

Mi hanno detto che faranno in modo di aiutarmi nel divulgare la notizia!!! speriamo bene!!

ciaO A TUTTI
da

Criss:o :p

w le ragazze con il beetle!!!

Ma esiste un programma del raduno. Me lo hanno chiesto alcuni gnubittolisti a cui ho dettodel 17 luglio?

Ciao

Dario

virus4 ha detto:
Ma esiste un programma del raduno. Me lo hanno chiesto alcuni gnubittolisti a cui ho dettodel 17 luglio?

Ciao

Dario

Sto Cercando di mettere giu qualcosa da pubblicare in questi giorni:
con il massimo dei dettagli....
Ovviamente e' un documento di massima....

Vi inviterei a continuare a pubblicizzare l'evento....

in seguito mettero' un " focus" nella Homepage che reindirizzerà su questo "Annuncio"...

Per quanto riguarda l'organizzazione ho contattato un amica "locale" la quale sta cercando un "posticino" dove si mangi bene a poco prezzo :)

Con un AMPIO parcheggio.... :D

Be, che dire...
Ci si trova, si fanno un sacco di foto, si fanno un po' di chiacchere sul chi siamo, su quanto è bello essere il papà o la mamma della nostra "Piccola", si scambiano pareri, opinioni e suggerimenti e poi si va tutti a magnà, come nella più classica delle tradizioni.

Sostanzialmente non aspettatevi un raduno alla "Fast&Furious", anche perchè non è un raduno... è un incontro, un meeting, un modo per conoscerci un po' più da vicino e scoprire che dietro a un nikname c'è anche una faccia.:o

Probabilmente rimarrete delusi nello scoprire che dietro fantomatici nomi come Zefa62 o Loreto non ci sono i supereroi dei fumetti che immaginavate.....:p

Questo più o meno è il programma. Probabilmente faremo un giretto per il centro della città, nella speranza che il nostro Webmaster, o chi per lui, ci guidi nei viottoli del centro. Che dite? Ve gusta?

Ci tengo a precisare che se questo primo ritrovo si dimostrerà efficace, leggi buona affluenza, il gruppo storico si impegnerà a organizzare nuovi incontri sempre più organizzati.:cool:

Dipende solo da noi!!!!:)

Ricordate che più siamo e più ci divertiamo!!!
Non importa se non possedete ancora una New Beetle, l'importante è partecipare insieme a noi per creare un nuovo gruppo di amici!

Tra un po' mi commuovo....:o

L.:p

Presente!

New beetle kite grigio pietra

Autista: Fiore
Navigatore: Valentina

Devo fare guidare il marito perchè per accordi fatti; io durante la settimana e lui nel week-end.....purtroppo ne abbiamo solo uno...

C'è qualcuno in zona Novara, Borgomanero o anche Arona, o qualcuno che passa di qui? così si parte insieme per Piacenza!

Io sto tappezzando la mia zona di volantini..per ora li ho messi su tutti i beetle che ho trovato parcheggiati e in un paio di meccanici di fiducia..e poi mi tengo i volantini pronti in macchina e appena vedo un NB..zac..volantino sotto al tergicristallo :D
Ah dimenticavo..ho fatto fare anche un adesivino nero scontornato con il profilo del NB simile a quello del volantino e con l'inidirizzo del sito..appena arrivo a casa lo metto sul retro del mio maggiolo! è semplice (non è una tamarrata) e sta anche bene..se a qualcuno interessasse.. ;)

fastidio ha detto:
Ah dimenticavo..ho fatto fare anche un adesivino nero scontornato con il profilo del NB simile a quello del volantino e con l'inidirizzo del sito..appena arrivo a casa lo metto sul retro del mio maggiolo! è semplice (non è una tamarrata) e sta anche bene..se a qualcuno interessasse.. ;)

Sai che stavo pensando la stessa cosa?
ho contattato un amico che si occupa di queste belle cosine...
appena ho notizie Vi faccio sapere...
una roba elegante e SNOB... cosi da non confondere con adesivi del tipo:
"NON seguirmi che tanto mi sono perso anche io..." :D

bravo luca (fastidio), e' cosi' che si fa!!! per crescere dobbiamo "sbatterci" io ho passato il week end in giro a mettere volantini e locandine!!:) la speranza e' che qualche amico ci possa...seguire in questa Nostra avventura!!!
Vi rendendete conto che in ITALIA non c'e' niente di simile?!!!!!!!(a parte il kaferclub..)che fino ad ora pero' non ha mai organizzato qualcosa per il NEW BEETLE?(tranne una breve apparirizione di prova a Novara fatta con i vecchi maggiolini..)ma questo forse c'e lo puo' dire il nostro amico PHORMULA che cura personalmente la sezione dei New beetle del Kafer!!!!!
Noi del gruppo storico zefa "credo che siamo stati"(ma ne sono quasi certo..) gli unici da soliad organizzare ben 3 "ritrovi" IN QUESTI 2 ANNI il che non e ' poco!!:)

Ma ora possiamo fare di piu'!!!stiamo diventando GRANDI!!!!

LO RIPETO....... MA DIPENDE DA TUTTI NOI!!!!:cool:

FABIO
NEW BEETLE FOREVER!!!

Bene Valentina(girasun), mi chiedevo che fine avevi fatto?Ma lo so che ti sei sposata!!!! e per questo non ho voluto disturbarti!!:D
Ma ora che sei tornata come vedi c'e da lavorare!!!!:D
Come da nostra e.mail che spiegava il cambiamento eccoci qua!!! Ora facciamo parte in una sorta di join venture(grazie all'amico Gianni) di GNUBITTOL.COM un sito che vuole essere da qui in futuro il PRIMO in ITALIA come punto di riferimento per gli "amanti " del New beetle!!!:) Per crescere abbiamo bisogno dell'impegno di TUTTI!!! e spero di contare anche sul TUO!!!!

ciao
zefa
fabio

a dimenticavo Valentina!!!, nella tua zona abbiamo qualche amico che conosciamo (e che per il momento..non si e' ancora "registrato":mad: ...)quindi in questo momento non sono in grado di aiutarti!!Vedro' nei prossimi giorni se riesco a conttattarli personalemte!!!) ad ogni modo un punto d'incontro lo si trova ...tutto sommato non siamo lontani da te'!!Io sono di Gallarate(VA) sulla strada che dovresti...percorrere per Piacenza...

poi se ho notizie di faccio sapere!!!:)

ciao

fabio

volevo solo ribadire....

ciao Dario, come ti hanno gia' risposto Lorenzo e Gianni,sul tuo quesito o meglio (quello che ti hanno sottoposto alcune persone)sul programma del "ritrovo", beh,ci tenevo anch'io a ribadire che il nostro e' un" meeting" per conoscerci ed incominciare a "tracciare" qualche programma per eventuali RADUNI futuri magari sempre piu' organizzati!!! ma se non ci incontriamo Non potremmo mai sapere quello che potremmo fare!!! NON SAPPIAMO NEANCHE IN QUANTI SAREMO!!!:mad: Quindi alle persone che ti hanno posto questo quesito devi dire solamente cosi!! se non capiscono lo "spirito" di stare INSIEME per una PASSIONE comune beh,... allora....lasciali perdere........ non saranno mai dei veri GNUBITTOLISTI!!!:)

CIAO

FABIO

BEN arrivato anche a te Lorenzo di(verbania) un'altro del gruppo storico finalmente si e' "REGISTRATO" ED ORA E TRA NOI!!!:D

Volevo inoltre segnalare a tutti gli iscritti che Lorenzo (Verbania) ha messo una paginetta in internet dove oltre poter mettere immagini dei nostri new beetle potrete trovare anche molti informazioni sulla zona del lago maggiore e del verbano!! visitatela e' simpatica !!!!:)

www.infoverbania.net

ciao
fabio

Facciamo un po' di ordine.

Scusate se mi permetto.... questa sez. ci servirebbe per comunicare la nostra presenza al "raduno". I saluti e magari anche gli insulti che mi arriveranno dopo questo mess. li dovremmo riservare per altre sezioni dedicate. Anche perchè a forza di commentare e salutare non sappiamo più quanti siamo e i nuovi potrebbero fare un po' di confusione.

L.

loreto ha detto:
Scusate se mi permetto.... questa sez. ci servirebbe per comunicare la nostra presenza al "raduno". I saluti e magari anche gli insulti che mi arriveranno dopo questo mess. li dovremmo riservare per altre sezioni dedicate. Anche perchè a forza di commentare e salutare non sappiamo più quanti siamo e i nuovi potrebbero fare un po' di confusione.

L.

hahhahahah evvai Lorenzo!
Sto preparando un oggettino per la conta :D
quando lo attivo ( in settimana ) sarà tutto piu semplice ;)

ok Gianni , lo aspettiamo con ansia!!! comunque stiamo "lavorando" sodo per questo evento !!!(come avrai potuto leggere qui sul forum) alla fine di questa settimana speriamo di tirare un po' le somme ed incominciare a contarCI!!!!:)

ciao

fabio

ps. spero di aver "scritto nella sezione" giusta se no Lorenzo mi cazzia!!!:D

oppure dovremmo crearne delle altre!!!

volantini

Sentite, è mezz'ora che cerco il volantino del raduno per stamparlo e non riesco a trovarlo! Ma dove l'avete cacciato???

Ok, sara' fatto.

Ciao

Dario

loreto ha detto:
...Ci si trova, si fanno un sacco di foto, si fanno un po' di chiacchere sul chi siamo, su quanto è bello essere il papà o la mamma della nostra "Piccola", si scambiano pareri, opinioni e suggerimenti e poi si va tutti a magnà, come nella più classica delle tradizioni...

Non dimenticate il mazzetto di fiori da portare accanto al volante :o

Per me è un mast!!!!!:cool:

L.

Elektra ha detto:
Non dimenticate il mazzetto di fiori da portare accanto al volante :o

va bene lo stesso se nel vaso di fiori ho messo le bacchettine gira-cocktail?
:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro