Originariamente Scritto da matteo81
Ciao Matteo quindi mi consigli di cambiare solo le molle h&r?...
Io non capisco una cosa se i miei ghiera era difettosi o non buoni ma era rigidissimi ..cioe' capacita di attutire le buche 0 ..nulla!!..o erano scarichi oppure erano tirati al massimo!!
Alla fine ho anche parlato al telefono con un ragazzo hanno un officina riguardante la vendita e montaggio di ammortizzatori di varie marche e tipologie!
Mi hanno consigliano le molle eibach che sono leggermente più morbide rispetto le H&r ma hanno veramente pochissima differenza!
Per quando riguarda il montaggio con ammortizzatori originali mi hanno detto che non danno alcun problema visto il poco abbassamento (-3) ..mentre potrebbero dare più' problemi con molle (-5 ) e quindi più pressione sull ammortizzatore, si scarica e poi si cangura!!.. prezzo mi hanno detto 240euro con spedizione!

poi magari quelli vecchi li tieni da parte nel caso in un futuro ti tocca sostituirli.
 poi magari quelli vecchi li tieni da parte nel caso in un futuro ti tocca sostituirli. 

.
. dipendono dalla versione, perché ogni motorizzazione (o quasi) ha il suo assetto.
 dipendono dalla versione, perché ogni motorizzazione (o quasi) ha il suo assetto.