OFF TOPIC
Con la nomea che ha ROMA sulle buche ...... Forse non è nemmeno un uso improprio![]()
OFF TOPIC
Con la nomea che ha ROMA sulle buche ...... Forse non è nemmeno un uso improprio![]()
Ma il quad mica è una moto.... ha 4 ruote.
E' una macchina col manubrio!
Cari amici vi presento la nuova arrivata nel mio garage:
Vespa PX125E del 1983 bianca che andrà a fare compagnia alla mia amata T5 e consentirà a me e mia moglie di scorrazzare assieme alle nostre bambine sulle 2 ruote!
E' stata una sorpresa anche per me, 8 giorni fa nemmeno pensavo ad allargare la "famiglia" ma poi si è presentata una di quelle occasioni che non ci si possono far scappare!
PXE2.jpg PXE.jpg
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni ... e nessuno sa il perché!" A. Einstein
Ehi Fabry!
Non è il genere di vespa che prediligo, ma molto carina!!
Cosi avete la possibilità di girare tutti insieme...
Oggi ne abbiamo incrociate una decina sulla strada che da Lecco porta a S.Pellegrino,anche loro erano diretti ad un raduno...
:VW PEACE. LOVE. DUB. :VW
New Beetle Coupè 1.9 TDI - 2002 - Nero - Interni in pelle rosso/nero - Edizione limitata Color Concept
Anch'io oltre il maggiolino sono motociclista, da vent'anni Guzzista. Da un anno posseggo la "CALIFORNIA 1400 TUORING" un gioiello. E guarda caso consegnata come la macchina a distanza di due anni il 31 maggio.
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni ... e nessuno sa il perché!" A. Einstein
....hai fatto benissimo, è stupenda
piacerebbe anche a me, ma sono inorridito dalle CIFRE e dai premi assicurativi da pagare
a me piacerebbe: o una 50 special o una ET3 (125 primavera) ..... ma sono PAZZI
un mio carissimo amico ha qualche "pezzo" (anche in vendita) e mi dice anche di stare molto attenti a quelle prive di documenti (con denuncia di smarrimento) o radiate,
...con un numero di telaio ne fanno 10
...bisogna controllare (con il calibro) lo spessore della lamiera dove sono battuti i numeri di telaio ......
Le radiate (d'ufficio e non) andrebbero evitate per diversi motivi e quello che si può nascondere dietro credo si possa dedurre dal fatto che vengono proposte a 1/4 del prezzo di quelle con targa e documenti originali
I prezzi (in Toscana paradossalmente ancora più che nel resto d'Italia) sono al limite della follia. Per le assicurazioni delle ultratrentennali invece si trovano molte formule convenientissime (io ho assicurate un'auto e due vespe per 164€ annui...)
OFF TOPIC
Sull'argomento assicurazioni & mezzi d'epoca ....... Non basta lo spazio di un FORUM
Io in VENETO "godo" ancora delle "agevolazioni fiscali" nonostante la legge di stabilità 2015 ......
ma questo, comunque, ha portato un vero scompiglio in tutto il settore compreso quello assicurativo (non aspettavano altro per poter alzare o comunque modificare i premi .....)
un esempio su tutte l' HELVETIA che in internet dico che tutto resta invariato, per poi sentirti dire dai vari mandatari e/o broker che non ti assicurano se non oltre i 30 anni e/o abbinandole con altri "pacchetti integrativi"
..... Da così a peggio
In Veneto con 164 € non ci assicuri nemmeno un triciclo, MINIMO ci voglio almeno 100 € di più per una sola auto
AAAntonello - NB 1.8 TURBO S + NB KITE "turbo look" + NBC full red da diporto "always open"
"Non pretendo di avere tutte le risposte. A dire la verità non mi interessano nemmeno tutte le domande" J.W.
Eccola arrivata a casa e affidata alla legittima "centaura"
Fatte le presentazioni con la "rossa"
A presto per la prima uscita in 2+2!
Il libretto d'uso e manutenzione originale... una gradita sorpresa del venditore!
20150630_152044-1.jpg 20150630_153747-1.jpg 20150630_153807-1.jpg 20150630_153837-1.jpg 20150630_153736-1.jpg 20150630_154450-1.jpg
MITICO....
è pure targata PISA
troppo forte
l'altro giorno mi ha sorpassato un ET3 blu targata ancora PD era tutta originale come la tua.....:-
Salve a tutti, vi presento la mia vecchia passione "YVY", in tour in Sardegna non più di una decina di giorni fa
IMG_6619.jpg
E vai che abbiamo sdoganato anche con i video! E postando l'anteprima! Ottimo lavoro!
Africa Twin... che ricordi... Mi ci scorrazzava al mare mio cugino rischiando di scaricarmi a ogni accelerata (aveva una prima serie del 1989 se non sbaglio...)
L'altra cos'è? Una Ducati Multistrada?
CHE COPPIA RAGAZZI!!!
Complimenti davvero,poi la T5 fa sempre la sua bella figura!
Anche per me è stata una sorpresa,quando comprai T5,a trovare il libretto uso e manutenzione ancora intatto!!!
Eccolo qui il nostro Luigi...
complimenti!!!!
Anche a me piacerebbe tanto riuscire a fare il tour della Sardegna in moto!
Chissà se un domani ne avrò l'occasione...
New Beetle Coupè 1.9 TDI - 2002 - Nero - Interni in pelle rosso/nero - Edizione limitata Color Concept
Visto che nella sezione presentazione mi han detto di passare...
Io sono super appassionato, e talmente convinto che un giorno ho deciso che sarebbe diventato il mio lavoro...beh ci siamo quasi! Chi di voi si ricorda SWM?
È rinata da circa un annetto grazie all'ingegner Macchi (Cagiva, Husqvarna, Aprilia) che ha rimesso in piedi la baracca. Questo è stato bello non solo per chi come è alla prima esperienza vera lavorativa, ma anche per tutti quelli della zona che avevano perso il posto di lavoro (gestione Husq/BMW). L'idea è di riassorbirne tanti entro il 2016. Speriamo!
Al momento vi posso dire che è bellissimo per un appassionato come me vedere rinascere un grande marchio e vedere le moto che escono giorno dopo giorno (la prima moto pronta è scesa dalla catena di montaggio due settimane dopo il mio arrivo) e vedere la curiosità e anche la cattiveria della gente.
Non avevo mai visto la produzione moto dall'altra parte della barricata.
Poi ognuno ha i suoi dubbi su questo rilancio, ma se posso, cercherò di esaudire ogni vostra domanda.
Io di moto ne ho avute tante...dai 14 anni è la prima volta che mi separo dalla amata due ruote! Però a breve conto di comprarmi una SWM, magari la Silver Vase che mi piace particolarmente.
Comunque nell'ordine: Zip SP, Benelli Pepe, Ovetto, 50 Special, 150 PX, Husqvarna 350TE, Beta M4, Suzuki SV, Honda Vigor 650, Honda Hornet..
Non vi ho raccontato un'altra cosa di me, ho lavorato in una rivista di moto, Cafe Racer Italia, purtroppo fallita ma mi ha dato la possibilità di fare il tester/redattore che se ci fossero i soldi nell'editoria sarebbe di gran lunga il lavoro più bello del mondo! Ora collaboro con FERRO Magazine ma a distanza purtroppo...
Spero di non avervi annoiato...ciao!
Uscita serale in formazione 2+2
20150804_212648-1.jpg
Primo raduno in formazione 2+2 "su e giù per il Monte Serra" e per l'occasione anche il primo video
20150830_161129-1.jpg IMG-20150830-WA0006-1.jpg 20150830_111442-1.jpg IMG-20150830-WA0002-1.jpg IMG-20150830-WA0004-1.jpg 20150830_155021-1.jpg
Io signori ero un motociclista fino ad quando nn mi hanno tolto la patente per velocità. Per ben 2 anni dai qualli devo scontare ancora 7 mesi. Ho una CBR600RR modelo 2003 repsol (valentino rossi). E ho anche il CBR1000RR sempre repsol modelo 2009. Ma da aprile del anno scorso le uso soltanto per pista.
GSR9200.jpg GSR9201.jpg
ci sono anche io, Ducatista tutto l'anno![]()
IMG_9964.jpg
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)