Questa Peugeot 504 coupe in ottimo stato era posteggiata a Parigi lungo la senna.
peugeot 504 coupe.jpg
Questa Peugeot 504 coupe in ottimo stato era posteggiata a Parigi lungo la senna.
peugeot 504 coupe.jpg
Su una delle case galleggianti ormeggiate lungo la senna a Parigi, ha come tender una “Amphicar 770”.
Amphicar 770_0.jpg Amphicar 770_1.jpg
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni ... e nessuno sa il perché!" A. Einstein
Alfa 75 Evoluzione oggi a Pontedera
IMG-20150526-WA0000-1.jpg
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni ... e nessuno sa il perché!" A. Einstein
Ma si può mettere una Aston Martin cabrio (mi sembra una DB8) sotto i rulli???
20150606_094857.jpg
Tedeschi in vacanza incuranti del prezzo della benzina
Ieri a Pisa (350 SLC per me dall'eleganza intramontabile)
20150611_123750.jpg
l'altro giorno a GARDALAND ho trovato questa
Questa Peugeot 403, ieri sera era posteggiata in Rue Jean Pierre Timbaud (Parigi).
peugeot 403.jpg
Sabato e domenica scorse (sempre sulla A1)
Rolls Royce Phantom (dal posteriore a mio parere orribile)
20150613_140026.jpg
Opel Manta prima serie:
20150614_163852.jpg
Un mito per molti di noi....
[B][COLOR=#0000ff]"hai presente quando sali in macchina ma non metti in moto perchè.....è già bellissimo così ???" [/COLOR][/B]:D:D
Una DB8 è molto difficile, dato che son passati direttamente dalla DB7, su base XJS, alla DB9 che in una salsa o nell'altra è ancora in produzione.
Dati i fari con effetto frost e la posizione dei catarifrangenti vicino ai tubi di scarico, o è una DBS Volante prima serie oppure è una Virage volante. Penso sia la seconda, poiché la coda è bassa.
Questa opel Kadett era posteggiata sabato nel posteggio del "Auchan" di Nerviano (Mi).
20150404_205444.jpg
Ed ecco una Regata 70s come appena uscita di fabbrica....come di usanza all'epoca é munita di paraspruzzi,tendine e bagagliera
- - - Aggiornato - - -
E che dire di questa Opel Manta 1.2 coupé lusso......
Il rombo del suo motore è il battito del mio cuore....V8 The King
Vista ieri pomeriggio in Piazza Firenze a Milano.
miniredbull.jpg
Lattina contenente la Nuova 500, da consumarsi dopo il 4 Luglio. Presente a Milano, in fondo a corso Como.
20150703_072211.jpg 20150703_072230.jpg
Ha girato per PADOVA per almeno 3 anni targata NEDERLAND, poi è stata ritargata ITALIA x poi sparire......
(non l'avrebbero mai omogata, come è conciata, qui da noi .......)
Il solito, classico, intramontabile W123 a Bientina (Pi)
20150629_151735-1.jpg
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)