Salve vorre sapere se posso mettere le gomme 225/50/17 ungommista mi ha detto di no ke secondo lui potrei avere prnwblemi cn le gomme anteriori.ke mi dite?
Salve vorre sapere se posso mettere le gomme 225/50/17 ungommista mi ha detto di no ke secondo lui potrei avere prnwblemi cn le gomme anteriori.ke mi dite?
Io invece vorrei sapere se questo è il modo di presentarsi su un forum!
1) Questa è la reception dove (da regolamento del forum stesso ma anche per buona educazione) si presenta sé stessi e la propria auto.
2) Se proprio vuoi saltare questo passo, utilizzando il tasto ricerca anziché aprire una nuova discussione, avresti trovato già numerosissime informazioni e risposte in merito al tuo quesito.
3) Il nostro regolamento (che a questo punto do per scontato che tu abbia letto e accettato tralasciando la prima parte) vieta anche le abbreviazioni tipo sms.
Se questi 3 punti ti hanno convinto, riparti pure da capo con le presentazioni, fatti una bella ricerca sul sito e se proprio non trovassi la risposta, posta la tua domanda a coda della discussione che ritieni più appropriata![]()
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni ... e nessuno sa il perché!" A. Einstein
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)