Allora guardiamo la sezione niubittol Mania.... ..si apre la pagina e non esistono discussioni magari in grassetto con scritto "siti gadget" ad esempio...così uno entra vede la sezione vede il post principale e sa che da li potrà attingere a tutte le informazioni e tutti i siti...
Per come è adesso il sito più interessante potrebbe trovarsi sotto il post "La mia niuttina color ramarro"....capite cosa voglio dire?per orientarmi nel forum come nelle foto ho guardato il numero di risposte ai post...
tante risposte entravo poche risposte no...
non intendo che il sito non è visibile nei motori di ricerca ma i post del forum non sono visibili attraverso il motore di ricerca interno al forum....
al di là della "flessibilità" da adottare quando si fa una ricerca.....è difficile!dispersivo....se cerco una cosa con 19 pagine di risultati potrei passarci la giornata e se so che sono tra centinaia di persone che lo sanno....da fastidio....è come il compagno di classe che durante il compito gli chiedi qualcosa e ti dice "potevi studiare"......
Aggiungo...
Con questo non voglio passare per "criticone" o "quello che sa tutto" immagino che mantenere in ordine un forum con così tante persone e così tanti argomenti sia una cosa difficilissima e impegnativa....però se si può dare un consiglio da esterni....ben vega credo io...
stando troppo tempo su una cosa a volte non si nota che potrebbe essere migliorata con poco sforzo e piccoli accorgimenti...