Audi e VW sono delle macchine splendide.
Ma mi dovrebbero dire perche' hanno quel benedetto pulsante azzera parziale attraverso cui passa LA POLVERE.
Per quanto io spolveri QUOTIDIANAMENTE la scrivania, anche con pennello di martora (guai a chi si mette a ridere...) non ho evitato che la polvere, pochina per ora, entrasse.
Ora dato che senza pistolino azzera parziale la VW non riesce a campare mi piacerebbe se ci fosse un'anima pia in questo meraviglioso forum che mi dicesse cortesemente come (parolaccia) aprire il vetrino trasparente dello strumento. (per la pulizia primaverile)
Sulle precedenti VW e Audi fu cosa impossibile.
Oggi dando un'occhiata (abbassando al max il volante) mi e' parso che forse e' possibile "sfilarlo" verso il basso... ma non volendo fare danni vorrei essere illuminato.
E' tutto elettronico... ma perchè non lo schiaffano da un'altra parte?![]()
Comunque...anche un po' impolverato e' sempre uno niu.![]()