Ciao,
mi chiamo Corrado, gradirei presentarmi al Club e darvi qualche informazione riguardo me e le due New Beetle che possiedo.
Sono nato e cresciuto a Cagliari ma divido la mia vita tra la Sardegna, dove ho la residenza, la Toscana, mia amatissima regione che mi ha adottato, dove vivo e lavoro, ed il Piemonte dove vive la mia amatissima Viviana.
Da quando ero un bambino mi sono innamorato del Maggiolino, della sua forma, del suo rumore…è stata una conseguenza naturale innamorarmi subito della New Beetle.
Ma ho dovuto attendere parecchi anni prima di acquistarla…nel 2013 ho acquistato la mia amatissima Ginevra, una New Beetle Coupé 1.9 TDI 105cv del 2005, colore argento riflesso metallizzato..
Poiché sono davvero innamorato di quest’auto, per non farmi mancare niente quest’anno ho acquistato anche una New Beetle Cabrio 1.9 TDI 105cv del 2005, colore argento riflesso metallizzato e capote nera.
Si chiama Eleonora ed è bellissima…
Ora quindi ne possiedo due, perché non avrei mai potuto anche solo considerare l’idea di vendere la mia Ginevra, la mia prima New Beetle.
Sono iscritto al sito dall’anno 2013 ma in tutti questi anni non ho mai interagito con Voi…Vi chiedo di accettare le mie scuse.
Ora è quindi giunto il momento di farlo.
Dopo avere contattato ed iniziato a conoscere Antonello, desidero diventare un socio sostenitore e di partecipare al raduno di inizio Ottobre, accompagnato da Viviana e Eleonora.
In attesa di poterci conoscere personalmente vi saluto con affetto.
![]()