Allegati: 1
Sostituzione lampadine difficoltosa.
Ciao a tutti, come ho già raccontato nel messaggio di presentazione, qualche settimana fa sono andata a cambiare le lampadine dei fari anteriori sulla mia new beetle acquistata circa 2 mesi fa; non essendo una grande intenditrice ho scelto un elettrauto a caso, pensando che non ci volesse niente a cambiare 2 lampadine invece mi sbagliavo. :-s
In poche parole pare che quello dell'elettrauto non aveva mai sostituito le lampadine su una new beetle quindi quando ha tirato fuori i fari ha rotto i ganci che li tengono attaccati al cofano dicendo che erano già rotti, dando la colpa alla concessionaria.
La soluzione momentanea è stata quella di mettermi su lo scotch (mi viene da ridere ora che ci penso).
Alla fine sono andata alla concessionaria e ovviamente mi hanno detto che loro me l'hanno data in perfetto stato quindi per farla sistemare dovevo pagare ma visto che in volkswagen mi veniva a costare il doppio alla fine sono andata dal mio meccanico che ha dovuto sostituire tutta la parte in plastica su cui ci sono anche i ganci che tengono attaccati i fari (guardare foto) e alla fine me la sono cavata con 150 euro.
Il mio consiglio è quello di fare attenzione chi si sceglie per aggiustare la vostra macchina, anche se si tratta di una cosa banale, dato che poi si finisce per spendere il doppio se colui che fa il lavoro è inesperto.:)
Allegato 23218