Come aiutare un suscettibile polemico - Istruzioni per l'uso.
Buongiorno ,
sono stato dal concessionario VW di Cittiglio/Laveno (Va) per chiedere se e cosa potesse avere il mio NB cabrio del 2003 appena acquistato. La risposta dopo un pò di attesa e aver attaccato il pc è stata " ci sono parecchie cosette da rivedere, deve tornare" per un totale di 60,00 Euro...:rolleyes:
Sono quindi alla ricerca di un bravo + onesto+ esperto di NB in zona Lago Maggiore o Milano .
Va bene anche un bravo Concessionario :VW, spero non siano tutti così.
[nota del mod - 2a domanda su argomento differente rimossa]
Grazie in anticipo dei Vostri consigli.
Nicolò
Cercasi Elettrauto bravo capace onesto...
Vorrei finirla qui perchè questo modo di polemizzare mi piace poco .
- Il mio post era chiaro già nel titolo e infatti mi è stato risposto ( da un solo utente per il momento che però ha ben inteso ) In sintesi : Elettrauto bravo onesto ecc . Poi sbagliando avevo aggiunto nello stesso messaggio anche un bravo restauratore di sedili in pelle. Lo cercherò altrove.
- Per il sistema : ognuno a casa propria si comporta come meglio crede ma qui per rendere tutto più semplice il risultato, ratifico , è un tantinello arzigogolato . Poi come ho detto, non siamo a Cupertino e se uno vuole resta oppure va da altre parti .
- At last: sono entrato di proposito in una Concessionaria di un piccolo centro (Laveno/Cittiglio) Ho pensato (sbagliando e memore di una concessionaria Subaru sperduta sotto il Mottarone e di una famosa officina per maggiolini e derivati a Laveno ... FANTASTCI...) che poteva essere posto da giusto mezzo per un check alla centralina e, perdonami, ci si reca dal medico o in questo caso da un elettrauto con computer, anche se non ci sono sintomi evidenti ... sono uscito per nulla contento - un pò come le tue risposte per intenderci - ma anche per evitare una giusta dose di calci nel deretano al mister che sarebbe stato il compenso adeguato...
Mi immagino che adesso tutto ti sarà più chiaro .
Grazie e alla prossima.
Citazione:
Originariamente Scritto da
AAA
[nota del mod - Quotatura cancellata per incapacità dell'utente di effettuarla correttamente]
Elettrauto di fiducia a Milano oppure Lago Maggiore cercasi
Appunto;-) ... bastava fornire istruzioni su come muoversi qui dentro ( cosa che è stata fatta) , poi serviva cercare di rispondere a una normale richiesta... Questo è come dici un Forum di appassionati: anche alla ricerca di soluzioni alternative alla concessionaria dove sono andato, così per dire ...
Scusa se ritengo di essermi fatto parte attiva nell'aver segnalato un qualcosa che può servire a terzi nel non cascarci... Se poi vuoi farmi pesare il fatto che sei e siamo qui tutti gratuitamente, sei tu che hai lo spirito sbagliato e con te potrei scegliere, dai segnali che mandi, di non perdere altro tempo .:VW:VW
Citazione:
alpgigi80
[nota del mod - Quotatura cancellata per incapacità dell'utente di effettuarla correttamente]
Elettrauto di fiducia a Milano oppure Lago Maggiore cercasi
"Caro" Samuele... ti chiedo scusa se non risponderò a questa tua, ma i lacchè, chi rimette il pallino in una posizione perdipiù sbagliata quando ormai tutti si sono voltati, mi mette tristezza ...
Colgo invece l'occasione per ringraziare chi mi ha contattato anche se io lo avrei fatto alla luce del sole e di seguito rispondo in particolare :
- vado a vedere i professionisti suggeriti ( due di voi indicano il medesimo quindi questo sarà visitato per primo ) la richiesta infatti era chiara.
- Si Mehari ma del '75
- No, non credo di essere capitato in una caserma, se lo pensi perchè rimani?
Grazie ancora e buona giornata .
Citazione:
samuelele