Zerbinetti erba alta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

herzog

Pre Beetler
Iscritto dal
27 Settembre 2005
Modello
New Beetle
Anno
2000
Motore
-----
Zona
Reggio Emilia
Mi è capitato tempo fare di vedere un bellissimo new beetle che aveva avuto l'idea geniale di mettere dietro i sedili posteriori (sotto il lunotto posteriore e sopra il baule, per intenderci) dei bellissimi zerbini quadrati con erba alta e fiori (non sono proprio zerbini, più scendibagno probabilmente).

Li ho cercati anch'io (copiare non è bello, ma la resa era veramente superba, poi col rosso della mia Emily renderebbe da Dio), ma non li ho trovati. Qualcuno di voi ha qualche idea di dove si possono trovare?

guarda li ho visti oggi da quei negozi che vendono tutto a 1 €, ma era solo lo zerbinetto verde senza fiori però sembrava erba!!!

.....................senza parole!:cool:

beh gusti son gusti ..per carita'!!!!:confused:

pero' no comment!!!:confused:

Guardate, sono stupendi, poi sul Gnubittol rosso stanno benissimo, giuro.

Non sembrano zerbini, non sono come quelli che dice nyuby, hanno l'erba molto più alta e sono quadrati...

Se qualcuno li avvistasse, fatemi sapere...

ti prego....................................................................

Mamma mia un pò mi vergogno a rispondere ma io ho visto qualcosa del genere, piccoli riquadri d'erba o erba e fiori alti 5 o 6 cm tutto rigorosamente in plastica in uno di quei negozi di prodotti per importazione dentro i centri commerciali dove vendono cose per la casa: tazze, candele ecc... Qui in zona Venezia al Valecenter di Marcon
chissà se sono in tempo con la risposta
ciau

devi andare il qualunque negozio COimport.. li ci sn sicuamente!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro