• IL SITO E' IN FASE DI AGGIORNAMENTO, MOLTE FUNZIONALITA' SONO ATTIVE, ALTRE SI RENDERANNO DISPONIBILI PROGRESSIVAMENTE

XXVI° Incontro Nord-Est (e limitrofi) - Pedavena Veneto, domenica 14 dicembre 2025

davide99

Super Beetler
Socio 2026
Iscritto dal
13 Aprile 2014
Modello
Beetle
Anno
2014
Motore
1.6 tdi 105cv
Colore
verde viper (VW 6B)
Zona
Belluno
.

DOMENICA 14 dicembre 2025

Dove:
Presso la rinomata Antica Birreria PEDAVENA (link)
Non ha bisogno di presentazioni la più grande e famosa location per gli amanti della birra artigianale.
Si trova in Veneto, al confine tra le provincie di BELLUNO, VICENZA, TREVISO e TRENTO.

Quando:
ore 11:30 Ritrovo in zona (messaggio whatsapp per i dettagli)
ore 12:00 Birraperitivo e chiacchiere in libertà
ore 12:30 Pranzo alla carta (vedi menu) in saletta riservata.

Chi: chiunque lo voglia (dedicato sia ai Soci del Club, sia ai semplici registrati a questo sito, che ai loro ospiti).

Come: in New Beetle, o anche senza... soprattutto per chi poi inciampa nello spaccio (orario 10-19) ed ha bisogno di molto più bagagliaio...

Perchè: per passare nuovamente una giornata in compagnia accorciando il tempo che ci separa dal prossimo raduno di primavera...

Per le adesioni , scrivere semplicemente un post qui di seguito,
ENTRO VENERDI' 12 DICEMBRE ore 22:00.

attachment.php

Link La più grande birreria d'Italia

In caso di necessità di ulteriori informazioni, utilizzate i contatti whatsapp o email che già avete, oppure utilizzate il solito modulo"contattaci".
Le indicazioni dettagliate sul punto di ritrovo verranno comunicate come sempre via whatsapp, quindi preoccupatevi che lo staff abbia il vostro attuale numero di telefono.

Dato che effettueremo la prenotazione al locale con un certo anticipo, ci baseremo sulla parola dei singoli, purchè comunicata come descritto precedentemente.
L'eventuale DISDETTA DELLA PROPRIA ADESIONE, va comunicata per tempo, almeno 24 ore prima.
Un'ora prima dell'incontro, non è da considerarsi "per tempo"....
Chi da l'adesione e poi tira "pacco" senza avvertire, subirà ritorsioni inenarrabili.

ATTENZIONE: questo NON E' UN RADUNO UFFICIALE, ma solo un incontro di zona organizzato dai soci "locali" e pre-autorizzato dallo staff del NBCI.
Nessun programma se non quello di stare assieme per gli auguri di Natale!!!

attachment.php

.
Elenco provvisorio partecipanti confermati:

1. fernanda + davide99 = 3 da BL
  2. AAA = 2 da BL
  3. giovannialberto = 1 da MI
  4. peoquattro = 4 da BL
  5. giamma = 2 da VE
  6. nando = 2 da TV

Totale provvisorio = 14

I dettagli per l'indirizzo di ritrovo del gruppo verranno inviati con whatsapp ai soli iscritti presenti in lista. Se volete partecipare, preoccupatevi di fare inserire il proprio nome entro i termini.

Giovanni e Manuela presenti.

noi ci siamo

Presentissimi, in due

In due presenti alla pedavenata. Un Classico.:D

Ciao Belli!!!
Noi presenti in 3

:cool::cool::cool:

Ovviamente presente con Debora e Naike

Livio e Alessandra presenti

Nutella presente! :D
Ciao, a presto.

Presente anch'io con sorella, tot. due persone.

Come gia confermato precedentemente io e Alessandra ci siamo in più aggiungiamo altri due ospiti, per cui siamo in quattro, ci vediamo domenica buona giornata a tutti

Questa volta riuscirò ad esserci accompagnato solamente da mio padre
Sicchè Vabis+1

E' sempre un piacere rivedere persone amiche.
Il nostro non è solo un club, ma anche e soprattutto un gruppo di amici che condivide la stessa passione per le New Beetle e non perde l'occasione per ritrovarsi.
Buone feste a tutti

Il ritrovo di Pedavena ormai è entrato nello statuto del Club....

Posto meraviglioso e soprattutto si mangia da Dio

Grazie mille a tutti per la solita splendida compagnia...

Alla prossima >:D<

attachment.php

E anche questa volta tutto bene a Pedavena, Antonello mi chiedeva foto, ma mi dispiace, io ho pensato solo a mangiare, bere e fare quattro ciacole con i presenti. Niente da dire, tutto perfetto. Auguri di buone feste e ci vediamo a gennaio.

un altra bellissima giornata passata insieme a gente fantastica, dai che gennaio è dietro l'angolo...

Oramai da anni la “Pedavenata” è un incontro di zona da non farsi scappare…..
Se la provi non ci rinunci più :cool:
Come usanza vuole io mi sono portato dietro anche i bottiglioni da ricaricare allo spaccio, ovviamente, peccato durino poco o niente 0:)
Ancora grazie a tutti per le chiacchiere e l’ottima compagnia…….ci si rivede all’assemblea :VW

Indietro