• RADUNO DI PRIMAVERA 2026: ultimo termine per le iscrizioni, DOMENICA 15 MARZO ore 23:00
    Non perdere l'occasione di trascorrere una giornata in compagnia!! E non fare come Alessandro che aspetta sempre l'ultimo momento... ;-)
    Tutte le informazioni utili in home page.

XXV? Incontro Nord-Est (e limitrofi) - Pedavena Veneto, domenica 15 dicembre 2024

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

davide99

Super Beetler
Socio 2026
Iscritto dal
13 Aprile 2014
Modello
Beetle
Anno
2014
Motore
1.6 tdi 105cv
Colore
verde viper (VW 6B)
Zona
Belluno
.

Domenica 15 dicembre 2024

Dove:
Presso la rinomata Antica Birreria PEDAVENA (link)
Non ha bisogno di presentazioni la più grande e famosa location per gli amanti della birra artigianale.
Si trova in Veneto, al confine tra le provincie di BELLUNO, VICENZA, TREVISO e TRENTO.

Quando:
ore 11:30 Ritrovo in zona (messaggio whatsapp per i dettagli)
ore 12:00 Birraperitivo e chiacchiere in libertà
ore 12:30 Pranzo alla carta (vedi menu) in tavolo riservato.

Chi: chiunque lo voglia (dedicato sia ai Soci del Club, sia ai semplici registrati a questo sito, che ai loro ospiti).

Come: in New Beetle, o anche senza... soprattutto per chi poi inciampa nello spaccio (orario 10-19) ed ha bisogno di molto più bagagliaio...

Perchè: per passare nuovamente una giornata in compagnia accorciando il tempo che ci separa dal prossimo raduno di primavera...

Per le adesioni , scrivere semplicemente un post qui di seguito,
ENTRO VENERDI' 13 DICEMBRE ore 20:00.

attachment.php

Link La più grande birreria d'Italia

Per le adesioni , scrivere semplicemente un post qui di seguito, ENTRO VENERDI' 13 DICEMBRE ore 20:00.

In caso di necessità di ulteriori informazioni, utilizzate i contatti sms o whatsapp che già avete, oppure utilizzate il solito modulo"contattaci", ma assolutamente NO FACEBOOK.
Le indicazioni dettagliate sul punto di ritrovo verranno comunicate come sempre via whatsapp, quindi preoccupatevi che lo staff abbia il vostro attuale numero di telefono.

Dato che effettueremo la prenotazione al locale con un certo anticipo, ci baseremo sulla parola dei singoli, purchè comunicata come descritto precedentemente.
L'eventuale DISDETTA DELLA PROPRIA ADESIONE, va comunicata per tempo, almeno 24 ore prima.
Un'ora prima dell'incontro, non è da considerarsi "per tempo"....
Chi da l'adesione e poi tira "pacco" senza avvertire, subirà ritorsioni inenarrabili.

ATTENZIONE: questo NON E' UN RADUNO UFFICIALE, ma solo un incontro di zona organizzato dai soci "locali" e pre-autorizzato dallo staff del NBCI.
Nessun programma se non quello di stare assieme!!!

attachment.php

.

.
Elenco provvisorio partecipanti:

1. fernanda + davide99 +1b da BL
  2. AAA +1 da BL
  3. giovannialberto +1 da MI
  4. peoquattro +3 da BL
  5. giamma +2 da VE
  6. simone +1 da PD
  7. nando +1 da TV
  8. ginose +2 da TV
  9. fabrinella +1 da MN
  10. papaui +1 da BL
  11. vanni da BL
  12. maxx +2 da BL
  13. pino75 +4 da BZ
  14. oninot da UD
  15. nutella da BG

Totale provvisorio = 36

I dettagli per l'indirizzo di ritrovo del gruppo verranno inviati con whatsapp ai soli iscritti presenti in lista. Se volete partecipare, preoccupatevi di fare inserire il proprio nome entro i termini.

aggiornato al 13/12

Giovanni presente.
Ci vediamo a Pedavena

Monica ed io ci siamo, non mi fidavo a lasciarvi tutta la birra, ci vediamo il 15 :party:

Io e Raffaela ci siamo.

:cool::cool::cool:

Ci siamo anche noi.
Al momento in due.;-)

Ritrovo Pedavena

Ciao. Anche io sono presente con la mia compagna è il figlio ( siamo in 3 ). A presto. Gino

Incontro Pedavena

Ankioooo presente insieme con Debora
A prestissimo..!
:party:

Incontro Pedavena

Ci siamo anche noi Livio e Alessandra

Pedavena 2024

Aggiungi un posto a tavola, io presente.

Salve, saremo presenti in 5 , di cui 2 adulti e 3 bambini.
A domenica

Ciao , pronto per me

Incontro Pedavena

Ciao, una in più ;-)

Ci vediamo domenica >:D<

Aggiungi un posto a tavola

Portiamo un amica in più, totale siamo in 3 .
A prestoooooooo

Dove lo si scrive?

attachment.php

Buongiorno a tutti, ma dove si scrive che la Pedavenata è stata un altra tacca superpositiva nella mia esperienza Beetolara?
Tempo non bello, macchine orrende tipo quella 500L verde scrostata, ma partecipanti SUPER.

Mi dispiace per gli assenti, ma di sicuro ci rivedremo al prossimo vero raduno, buone Feste a tutti e grazie ancora per la solita calorosa accoglienza.

attachment.php

attachment.php

Pedavena 2024

Piccola o grande, la compagnia è sempre ottima e poi la birreria Pedavena è unica.

Grazie a tutti della compagnia, sempre allegra e numerosa (per essere un incontro non ufficiale e per di più sotto Natale).
Dunque di nuovo Tanti Auguri a tutti quelli che erano presenti, a tutti quelli che volevano venire ma poi non ce l'hanno fatta, a quelli che proprio non potevano, insomma buone feste a tutta la famiglia del New Beetle Club Italia!!

Pedavena TOP
Una struttura fantastica...per un ritrovo fantastico
Non eravamo in tanti ...ma la compagnia era ottimo e siamo stati proprio bene

Grazie a tutti

FESTE BELLISSIME A TUTTI

>:D<

Con l'incontro di fine anno, si conclude un bellissimo anno di Raduni organizzati dal Presidente Antonello ed il suo Staff, al quale va un Affettuoso Ringraziamento.
Anche, in questo caso nulla da dire per questo piccolo evento in un bellissimo locale, ho trascorso una bella Domenica con la mia famiglia e tutti i partecipanti.
Un Grazie mille a tutti voi appassionati New Beetle e un Buone Feste da Me e la mia Famiglia

Aspettando con molto piacere, un altro Anno di Raduni che risaltano la nostra Passione

Buonasera a tutti, ho visto le foto pubblicate da Giamma e ho rivisto tanti amici. Anzi, per la precisione ho riconosciuto tutti e tutti quanti sono per me amici cari. Posso pertanto affermare di sentirmi per davvero parte di un gruppo di amici a cui piace incontrarsi, frequentarsi e stare bene insieme, anche se i chilometri che ci separano sono davvero tanti. Prima o poi riuscirò a venire a Pedavena, ne sono certo. Non è una promessa, è una minaccia.
Vi saluto tutti con grande stima e simpatiAAA.
Ciao, a presto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro