XVIII? Niuincontro Nord-Est (e limitrofi) - Pedavena Veneto, domenica 21 agosto 2016

• Autore discussione Autore discussione AAA
  • Data d'inizio Data d'inizio

AAA

Socio Fondatore
Amministratore
Presidente NBCI
>3 CRS RegistroStorico NB
Iscritto dal
5 Maggio 2005
Modello
New Beetle
Anno
2005
Motore
1.8TurboS 180cv
Colore
grigio titanio met (7S)
Zona
Belluno
.

Domenica 21 agosto 2016 (segue più in basso anche il programma per sabato)

Dove:
alla rinomata Antica Birreria PEDAVENA, che si trova al confine tra le provincie di Belluno, Vicenza e Treviso.

Quando: per l'ora di pranzo, dettagli in privato.

Chi: chiunque lo voglia (purchè iscritto al forum o ospite di iscritto)!!

Come: in New Beetle, o anche senza.....

Perchè: per passare una giornata in compagnia accorciando il tempo che ci separa dal prossimo raduno...

birreriapedavena.jpg

Link Tripadvisor

Per adesioni e/o info, contattare AAA via sms, whatsapp, email, modulo"contattaci"
N O - F A C E B O O K
ENTRO VENERDI' 19 AGOSTO ore 23.00

N.B. (= nota bene, non new beetle...)
Dato che i posti al locale prescelto vanno prenotati con un certo anticipo, ci baseremo sulla parola dei singoli, purchè comunicata via email.
L'ADESIONE al pranzo o l'eventuale DISDETTA DELLA PROPRIA ADESIONE, va comunicata almeno 24 ore prima.

Chi ha dato l'adesione e poi è impossibilitato a partecipare, è pregato di comunicarlo per tempo.
Un'ora prima dell'incontro, non è da considerarsi "per tempo"....
Chi da l'adesione e poi tira "pacco" senza avvertire, subirà ritorsioni inenarrabili.

ATTENZIONE: questo NON è un meeting ufficiale, ma solo un incontro di zona organizzato dai soci "locali" e pre-autorizzato dallo staff del NBCI.
Nessun programma se non quello di stare assieme!!!

Sabato 20 agosto 2016

Dato che alcuni soci saranno in zona già da sabato, è prevista una gitarella sui monti Zoldani per ammirare i paesaggi, riempirsi la pancia di prelibatezze tipiche e con l'occasione visitare il Museo dedicato al Vajont, nonchè una visita guidata sopra l'omonima diga ("sopra" significa proprio su in cima!).
Cenni storici: Disastro del Vajont.
Chi fosse interessato contatti AAA con le modalità descritte qui sopra.

vajont.jpg

accipicchia che due giorni ragazzi !!!!
grazie AAAntonello con un nuovo ruolo, poco presidente ma più guida per la visita della diga del vajont.
grazie AAAntonello per i locali del cibo (buon appetito vien mangiando)
grazie AAAntonello per i simpatici spaventi (mentre guidava la GSR di Ricardo su per i monti!!!!)

super mega grazie ad Arianna e Ricardo che dalla Svizzera hanno dato il tocco in piu' alle serate !!
grazie alla Fernanda e Davide e a tutti gli altri presenti per la compagnia alla pedavena!!!

ci incontreremo presto all'ultimo raduno dell'anno !!!:party::party::party::party:

Felice di sentire che vi siete divertiti:D......ma non c'erano dubbi.

Beh che dire del week end semplicemente super fantastico.
Grazie ad antonello per averci portato a mangiare delizie sopra delizie e per averci fatto da guida turistica sia a belluno che alla diga del vajont.
Da non dimenticare l'esperienza dei vetri appannati nelle strade di montagna ahhahaahah (chi c'era capirà solo ricordando le mie risate).
Un grande a matteo per la sua super compagnia e grandi risate miticooooooo!!!
Ci ha fatto un sacco di piacere rivedere fernanda e family e tutto il resto della compagnia alla birreria di padavena!!!!
Quante ma quante risate ci siamo fatti in questo a dir poco fantastico week end!!!!
Ah da non dimenticare il gelato di belluno super mega buono alle 10.30 di mattina ma non si poteva non mangiare un gelato così buonoooooo.
Un grande grazie ancora a tutttiiiiii e al prossimo radunooo. Siete miticiiiiii

Scusate il ritardo ma sto ancora cercando di pulire i occhiali sono ancora tutti appannati da venerdì sera sulla strana cabrio di AAAntonello. Heheheh.
E ancora oggi sto cercando di digerire tutta la carne che ho mangiato. Ma vi garantisco che non vedo l'ora di mangiarla ancora.
Per il resto ho visto dei bellissimi posti. Pieni di storia, alcune tristi si, ma ho visto un popolo che è risorto dal niente. Un popolo che nell dolore ha trovato la voglia e la forza di vivere.
Poi per tutti i partecipanti ormai che dire... un spettacolo.
Ho fatto 4 ore di strada ma ne farei anche 10 per trovare dei amici così.
Ed chiaro complimenti al nostro grAAAnde capo che riesce sempre ad stupirci.

Per il resto ho visto dei bellissimi posti. Pieni di storia, alcune tristi si, ma ho visto un popolo che è risorto dal niente. Un popolo che nell dolore ha trovato la voglia e la forza di vivere.

Davvero è stato davvero molto toccante soprattutto aver visto tutte le bandierine con il nome dei bimbi deceduti con 5 anni o meno :((((

Ragazzi non c'è una e dico una foto della giornata in cui ci siamo tutti.. non ci stavamo tutti quanti in uno scatto, è allucinante..

Indietro