• RADUNO DI PRIMAVERA 2026: ultimo termine per le iscrizioni, DOMENICA 15 MARZO ore 23:00
    Non perdere l'occasione di trascorrere una giornata in compagnia!! E non fare come Alessandro che aspetta sempre l'ultimo momento... ;-)
    Tutte le informazioni utili in home page.

XVII? Niuincontro Nord-Est (e limitrofi) - Pedavena Veneto, sabato 16 luglio 2016

fernanda

Iper Beetler
Socio 2026
Iscritto dal
19 Aprile 2009
Modello
Beetle
Anno
2014
Motore
1.6 tdi 105cv
Colore
verde viper (VW 6B)
Zona
Belluno
.

Sabato 16 luglio 2016

Dove:
alla rinomata Antica Birreria PEDAVENA, che si trova al confine tra le provincie di Belluno, Vicenza e Treviso.

Quando: per l'orario vedere post successivo.

Chi: chiunque lo voglia (purchè iscritto al forum o ospite di iscritto)!!

Come: in New Beetle, o anche senza.....

Perchè: per passare una giornata in compagnia accorciando il tempo che ci separa dal prossimo raduno...

struttura1.jpg

Link Tripadvisor

Per adesioni e/o info, contattare AAA via sms, whatsapp, email, modulo"contattaci"
N O - F A C E B O O K
ENTRO GIOVEDI' 14 LUGLIO ore 23.00

N.B. (= nota bene, non new beetle...)
Dato che i posti al locale prescelto vanno prenotati con un certo anticipo, ci baseremo sulla parola dei singoli, purchè comunicata via email.
L'ADESIONE alla serata o l'eventuale DISDETTA DELLA PROPRIA ADESIONE, va comunicata almeno 24 ore prima.

Chi ha dato l'adesione e poi è impossibilitato a partecipare, è pregato di comunicarlo per tempo.
Un'ora prima dell'incontro, non è da considerarsi "per tempo"....
Chi da l'adesione e poi tira "pacco" senza avvertire, subirà ritorsioni inenarrabili.

ATTENZIONE: questo NON è un raduno ufficiale, ma solo un incontro di zona organizzato dai soci "locali" e pre-autorizzato dallo staff del NBCI.
Nessun programma se non quello di stare assieme!!!

.
Elenco provvisorio partecipanti:

1. fernanda + davide99 da BL
  2. AAA +1 da BL
  3. alessandro da TV (accettato nonostante non sia venuto all'ultimo raduno...)
  4. maffix + nadia da PC (accettato nonostante non sia venuto agli ultimi due raduni!!!!)
  5. niuvabis +2 da PD
  6. matteo81 + suspance da VR
  7. cuccetta +1 da PN
  8. chichi +1 da BL
  9. oninot da Belgio (!!)
  10. vanni57 da BL
  11. paola77 +1 da TV
  12. nando69 da TV
  13. gimbof da TV

Totale provvisorio = 22

Orario di ritrovo confermato: ore 20:00

Dettagli inviati con sms o whatsapp

Pensa..... manco da 2 raduni e qui addirittura mi presento con il Doblo' nuovo,così caro presidente AAA se non trovi parcheggio per il tuo New Beetle Turbo S è sufficiente che apro il portellone e la metti dentro,non ti garantisco poi che al ritorno ci sia ancora :cool::D;-)

Sempre presente �������������� ��������
poi ad una "pedavenata" non si può dire di no ����

ovvio!!!! :party:;-) per fortuna che sto giro e' di sabato!!! :o

la Sara e' in suspance .. quindi solo (io):o

meeting di mezza estate

Buonasera a tutti i cari beetle's owners!! in primis al nostro amato Presidente.
Dopo la defezione all 'ultimo raduno mi affretto a confermare la mia gradita partecipazione alla serata in programma per il 16 luglio a Pedevena.
A presto!
:VW

Matteo ti fermi a dormire in zona...?!?!?

Ahimè anche questa volta alla Pedavena non riesco ad esserci. Il 16 sono a Bergamo per un matrimonio e termino alle 20 circa. Ci vorrebbe il teletrasporto!!! :-

So che per il 99% di voi pedavena è un po' fuori mano ma fidatevi che un giretto ne vale la pena...che aspettate ad iscrivervi?! Per quelli già iscritti che arrivano nel pomeriggio o comunque prima dell'orario stabilito, chi avesse piacere mi contatti pure che ci troviamo anche per aperitivo o giro nella vicinissima Feltre!! :D

So che per il 99% di voi pedavena è un po' fuori mano ma fidatevi che un giretto ne vale la pena...che aspettate ad iscrivervi?! Per quelli già iscritti che arrivano nel pomeriggio o comunque prima dell'orario stabilito, chi avesse piacere mi contatti pure che ci troviamo anche per aperitivo o giro nella vicinissima Feltre!! :D

è un po' fuori mano sì, stavolta passo, ma a malincuorissimo!!! :-<

Miky vieni in treno fino a padova e sali con me

:DConfermo pure io che ci sarò.
Questa volta da solo. Cosí ne approfitto per farmi un giretto in moto.:party:

Bellissima Nandooooooooo
cmq ragazzi la mia new beetle è sequestrata dai miei questo fine settimana,sichhè verrò senza di lei.......

Noi siamo pronti ad aspettarvi col passeggino al posto della New :cool:
Screenshot_2016-07-15-17-15-14.jpg
Screenshot_2016-07-15-17-15-03.jpg

Grande il passeggino personalizzato! :party:

La suspance viene !! Confermo n2 persone !! Se vengo con la beetleclub possibile parcheggiare dentro ??

Troppo buona la centenario ;-)

- - - Aggiornato - - -

Buonaserata a tuttiiiiiiiiiiii

- - - Aggiornato - - -

Sottinteso che la centenario è la birra :cool:

- - - Aggiornato - - -

AAA dice che la prima foto è girata perché rappresenta come io vedo il mondo in questo momento :-?

Grazie a tutti della bellissima serata di ieri in compagnia di tanti amici e di ottima birra!!!! :D

AAA dice che la prima foto è girata perché rappresenta come io vedo il mondo in questo momento :-?

Grandeee anche le foto in diretta!!

- - - Aggiornato - - -

Grazie a tutti della serata in bella compagnia, ora chi organizza la prossima new_cena di zona? :cool:

ma vedi che c'è anche la Paola! :cool::D

grazie della serata ragazzi !!! la sara e' stata contentissima..mi ha schiaffeggiato perche' non ho prenotato un hotel per dormire cosi' la domenica voleva fare visita alla citta' e dintorni !!:o:o

Indietro