XIX? Niuincontro Nord-Est (e limitrofi) - Pedavena Veneto, sabato 26 agosto 2017

fernanda

Iper Beetler
Socio 2026
Iscritto dal
19 Aprile 2009
Modello
Beetle
Anno
2014
Motore
1.6 tdi 105cv
Colore
verde viper (VW 6B)
Zona
Belluno
.

Sabato 26 agosto 2017

Dove:
alla rinomata Antica Birreria PEDAVENA, che si trova al confine tra le provincie di Belluno, Vicenza e Treviso.

Quando: tardo pomeriggio/sera. Per l'orario preciso vedere post successivo.

Chi: chiunque lo voglia (purchè iscritto al forum o ospite di iscritto)!!

Come: in New Beetle, o anche senza.....

Perchè: per passare una giornata in compagnia accorciando il tempo che ci separa dal prossimo raduno...

birreriapedavena.jpg

Link Tripadvisor

Per adesioni e/o info, contattare AAA via sms, whatsapp, email, modulo"contattaci"
N O - F A C E B O O K
ENTRO VENERDI' 25 AGOSTO ore 23.00

N.B. (= nota bene, non new beetle...)
Dato che i posti al locale prescelto vanno prenotati con un certo anticipo, ci baseremo sulla parola dei singoli, purchè comunicata via email.
L'ADESIONE alla serata o l'eventuale DISDETTA DELLA PROPRIA ADESIONE, va comunicata almeno 24 ore prima.

Chi ha dato l'adesione e poi è impossibilitato a partecipare, è pregato di comunicarlo per tempo.
Un'ora prima dell'incontro, non è da considerarsi "per tempo"....
Chi da l'adesione e poi tira "pacco" senza avvertire, subirà ritorsioni inenarrabili.

ATTENZIONE: questo NON è un meeting ufficiale, ma solo un incontro di zona organizzato dai soci "locali" e pre-autorizzato dallo staff del NBCI.
Nessun programma se non quello di stare assieme!!!

.
Elenco provvisorio partecipanti:

1. fernanda + davide99 +2 da BL
  2. AAA +1 da BL
  3. nando69 + moniag da TV
  4. chichi + peoquattro +1 da BL
  5. vabis da PD
  6. alessandro da TV
  7. vanni57 da BL

Totale provvisorio = 14

Orario di ritrovo confermato: ore 20:00 per la cena, dalle 18:00 circa per le chiacchiere.

Dettagli inviati con sms o whatsapp

Oh la finalmente si fa una bella "pedavenata"!! Ottima occasione per gustarsi la nuova birra dei 120 anni di questa stupenda birreria!!! :D

Io purtroppo per motivi di lavoro resto in "forse" fino all'ultimo ragazzi......spero tanto di riuscire a venire anche quest'anno....!!!!!!

Google Maps mi dice 4 ore e 37 di viaggio.....Uffa......da una parte invidia....da una parte rabbia .....Tanti fenomeni da tastiera....ma se si dice di fare una birra o una pizza sotto Bologna, di sicuro "proprio quella sera hanno da fare".......invidia....col cuore saremo con voi.....ci tocca aspettare il.raduno del 29 settembre per avere il piacere di stare con voi.......

Divertitevi, aspetto fotooooo

Io purtroppo per motivi di lavoro resto in "forse" fino all'ultimo ragazzi......spero tanto di riuscire a venire anche quest'anno....!!!!!!

Guarda che la birra dei 120 anni merita proprio!!! :D se non l'hai già provata ovviamente!!!

Stavolta passo,non riesco proprio ad essere dei vostri,sara' per la prossima volta!

Caspita che peccato ma non ci saremo... a settembre raga e divertiteviiiii

Una gitarella l'avrei fatta volentieri... ma sabato proprio non posso. Mi spiace.

Mamma miaaaaa....
Io sto rosicandooo!!!

Questa mi sarebbe piaciuta un sacco!
Ma sarò in viaggio di ritorno dalla terra santa!!!

Più di 6 ore di viaggio

Che peccato avremmo partecipato con piacere! Ma più di 6 ore sono un pò troppe per un pomeriggio...:-<

Io l'avrei anche fatto, ma la mia futura moglie non credo proprio...

.....ci tocca aspettare il.raduno del 29 settembre per avere il piacere di stare con voi.......

Divertitevi, aspetto fotooooo

Che spavento pensavo di aver sbagliato a bloccare la data sul calendario...il raduno è il 24 Settembre!:nerd:

Che peccato....
Non riusciamo proprio ad esserci....
Divertitevi.....
Ci vediamo al raduno di settembre...

nada.. :-< salto ragazzi questa volta .. mi spiace !!

Niuincontro

Attualmente mi trovo Germania e poi Svizzera con la moto, vedo quando rientro è vi farò sapere.

Ohhh, giusto per rosicare un po'...
Che dite di postare qualche foto???

Non ne abbiamo fatte, giusto per questo motivo... :p:cool: