XI? GNUincontro Nord-Est (e limitrofi) - Treviso, sabato 29 novembre 2008

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AAA

Socio Fondatore
Amministratore
Presidente NBCI
>3 CRS RegistroStorico NB
Iscritto dal
5 Maggio 2005
Modello
New Beetle
Anno
2005
Motore
1.8TurboS 180cv
Colore
grigio titanio met (7S)
Zona
Belluno
Sabato 29 novembre 2008

Dove:
in un ristorante un po' particolare nel Trevigiano (da definire in base al numero di adesioni)

Quando:
niupoint ore 21:00 uscita casello TREVISO NORD
Appena passato il casello tenersi sulla destra, il ritrovo è fissato nel piazzale del distributore situato a poche decine di metri dopo l'incrocio.

Chi:
chiunque lo voglia!! Purchè abbia confermato la propria adesione nei termini sottoindicati.

Come:
in New Beetle, o anche senza.....

Perchè:
per passare una serata in compagnia, conoscerci meglio e....

Per info o comunicazioni in privato, adesioni o disdette: aaantonello@newbeetleclubitalia.it

N.B. (= nota bene, non new beetle...) Dato che i posti al locale prescelto vanno prenotati con un certo anticipo, ci baseremo sulla parola dei singoli, purchè comunicata via email.
L'ADESIONE ALLA SERATA O LA DISDETTA DELLA PROPRIA PRESENZA, VA COMUNICATA ENTRO VENERDI'
Chi da l'adesione e poi tira "pacco" senza avvertire, non verrà minimamente considerato nelle successive occasioni.

Attenzione! Abbiamo un numero massimo di partecipanti dato dalla disponibilità del locale, quindi chi prima arriva a prenotarsi, meglio alloggia....
Se qualcuno che si immagina un furbone si presenta al niupoint senza essersi prenotato, lo fa a proprio rischio e pericolo...

Elenco provvisorio dei partecipanti alla serata:
  1. RSI 72 +1 da MILANO (in incognito...)
  2. loreto +1 da BOLOGNA (!!!)
  3. manuela +2 da FERRARA (!!)
  4. mikele76 +1 da ROVIGO
  5. galla +3 da PADOVA
  6. ilconte +3 da VENEZIA
  7. gero77 + chicca da VENEZIA
  8. davide2300v5 +1 da VERONA
  9. brivido +1 da VICENZA
  10. saraniubicab +1 da TREVISO
  11. mclaren +1 da UDINE
  12. vic709 + biri80 da UDINE
  13. deboracca +1 da BELLUNO
  14. marcomansell +1 da BELLUNO
  15. davide da BELLUNO
  16. yuri87 +1 da BELLUNO
  17. AAA +1 da BELLUNO

totale parziale partecipanti: 38

:cool:

Ultima modifica:
.

ATTENZIONE

la pizzata della zona NORD OVEST è in fase di definizione, a breve arriveranno le info necessarie, quindi gli iscritti di quella zona evitino di postare messaggi tipo: "e da noi quando si fa????".
Ok? Bravi.... >:D<

brividi gravidi presenti ;-)

siamo in due e partiamo da baxan :D

Pizzata in concorrenza

.
ATTENZIONE
la pizzata della zona NORD OVEST è in fase di definizione, a breve arriveranno le info necessarie, quindi gli iscritti di quella zona evitino di postare messaggi tipo: "e da noi quando si fa????".
Ok? Bravi.... >:D<

Coordinatori nord ovest!
Non pretendiamo di sapere quando, sappiate che però abbiamo molta fame!!!
Ok? Bravi..... >:D<

(anche perchè è assolutamente indispensabile battere il numero di partecipanti del nordest) ;-)

Buona giornata a tutti,
Claudio62.

anche perchè è assolutamente indispensabile battere il numero di partecipanti del nordest ;-)

Sai che sforzo.... la quantità di iscritti della vostra zona è due volte e mezzo superiore.... 8-|

:p:D

Comunque sia, ricordo che le pizzate non sono una esclusiva per gli iscritti di zona, chi se la sente di fare qualche chilometro è più che benvenuto!

Sai che sforzo.... la quantità di iscritti della vostra zona è due volte e mezzo superiore.... 8-|

:p:D

uno ci prova sempre, poi chi c'è, c'è...
chi non c'è, non sa che si perde ;-)

uno ci prova sempre, poi chi c'è, c'è...
chi non c'è, non sa che si perde ;-)

Noi 3 parteciperemmo + che volentieri...(se non fosse che la terza partecipante potrebbe decidere di venire al mondo proprio in quei giorni...8->)

Noi 3 parteciperemmo + che volentieri...(se non fosse che la terza partecipante potrebbe decidere di venire al mondo proprio in quei giorni...8->)

cribbiooooooo :) speriamo di vederci cosi le nostre rispettive dolci metà fanno a gara per il pancione hahahahaha, noi siamo sui 6 mesi, abbiamo tempo ancora

grande LORENZO

[*]loreto da BOLOGNA

La voglia di stare in compagnia è tanta>:D<

Tanto di cappello al nostro grande LORENZO che parte da Bologna per passare una serata in compagnia;-)

L'invito come aveva già detto Antonello è aperto a tutti quindi......:-"

Ciao ciao e ci vediamo il 29 ;-)

P.S.:che onore... con noi quella sera ci saranno ben 3 "persone" dello STAFF...

P.S.:che onore... con noi quella sera ci saranno ben 3 "persone" dello STAFF...

giusto quelle che mancavano durante l'ultima pizzata nord-ovest per farmi vincere la scommessa e non pagarti un aperitivo :D :D :D

(in realtà ne mancava una sola eh...)

per uno.....

:-? quale aperitivo:confused:

il detto è:

per un punto Martin perse la cappa...

trasformato:

per un GNUbitter Mikela perse la scommessa :D:-"

Mikela non perdere le speranze...sarà per la prossima GNUpizzata nord-ovest ;-)

ciao ciao...

cribbiooooooo :) speriamo di vederci cosi le nostre rispettive dolci metà fanno a gara per il pancione hahahahaha, noi siamo sui 6 mesi, abbiamo tempo ancora

Noi invece siamo a 8 mesi e 1/3...

Che emozione...ma anche che agitazione!!!

speriamo non nevichi ancora...

infatti.....speriamo non nevichi............

ma non si sa ancora dove ed a che ora ?

infatti.....speriamo non nevichi............

ma non si sa ancora dove ed a che ora ?

ehehehe si vede che è la tua prima pizzata di zona.... :-"
"suspance" fino all'ultimo.... ;)
comunque, per sbilanciarci, ti possiamo dire che l'orario del ritrovo sarà col buio.... :rolleyes:

... e poi, aspettiamo le previsioni del tempo.... :D

mah.... credo e spero che c'è la faremo, qui ha nevicato ma le strade sono ok, l'unico dubbio che mi attanaglia è che le previsioni per venerdì non sono belle.
al massimo adopereremo tutti i gatti:-"............... delle nevi:D

ehehehe si vede che è la tua prima pizzata di zona.... :-"
"suspance" fino all'ultimo.... ;)
comunque, per sbilanciarci, ti possiamo dire che l'orario del ritrovo sarà col buio.... :rolleyes:

... e poi, aspettiamo le previsioni del tempo.... :D

Urka la suspance hi hi hi
Ok capo, speriamo nel tempo perché se sarà in pianura non è un problema ma se è montagna, tra possibile neve o giaccio . . . . . Ea vedo dura :)

rettifico . . . . Domani vado a montare 4 gomme termiche su 4 cerchi "ignoranti" e quindi . . . . . Che nevichi pure hi hi hi

meglio di no....

Che nevichi pure

:-?non sarebbe male fare la foto delle nostre GNU sotto la neve :D...

Meglio di no dai...
Meglio una serata limpida anche se fredda da passare in buona compagnia;-)

>:D<ciao a tutti e ci vediamo sabato !!!!

Pubblicati dettagli GNUpoint.
Lista partecipanti in costante aggiornamento nel primo post di questo thread.

Attendiamo le previsioni del tempo per confermare il tutto, ma a tutt'oggi pare che non dovrebbe nevicare.

A presto!

Perdindirindina quanta gente!! :)
E' un evento storico, direi un grande risultato...un piccolo passo per noi, ma un grande passo per l'umanità...
Antonello, non ci potrà mica fermare qualche fiocco di neve!
Comunque, quando arrivate attenzione al pontile sul fiumiciattolo, non vorrei che qualcuno entrasse in ristorante con tutta la gnù :D
Io vi devo aspettare nel parcheggio per tenere i posti, altrimenti il boss mi stira i vestiti con la gnu....:-"

Ultima modifica da un moderatore:
contentissimo....

quanta gente!!
E' un evento storico, direi un grande risultato...un piccolo passo per noi, ma un grande passo per l'umanità...
Antonello, non ci potrà mica fermare qualche fiocco di neve!
Io vi devo aspettare nel parcheggio per tenere i posti, altrimenti il boss mi stira i vestiti con la gnu...

:eek:Veramente tantissime PERSONE...
quasi come fare un meeting !!!!

Per me, anzi per noi è solo la seconda GNUpizzata che facciamo, l'altra volta eravamo in meno e ci siamo divertiti un sacco, e questa volta....8->:-"

Ancora tanti tanti complimenti al mitico Antonello che ci ha stupito nuovamente>:D<

Ma anche a noi GNUbitters che ci piace stare in compagnia e passare belle serate >:D<

>:D<Ciao a tutti ci vediamo domani sera...

P.S.: in teoria il tempo dovrebbe essere abbastanza buono per domani sera!!! Speriamo bene... MA NOI CHI CI FERMA !!!

cattivissima in versione winter :D

Ultima modifica:
Volevo chiedere al "moderatore" AAAntonello se aveva pensato di fare una 2 giorni in quel di treviso :D...mamma mia quanti siamo!!!>:D<

Abbiamo i motociclisti anche stavolta? ;-)

Ultima modifica:
Volevo chiedere al "moderatore" AAAntonello se aveva pensato di fare una 2 giorni in quel di treviso :D...mamma mia quanti siamo!!!>:D<

Beh, una sfilata nel centro di Treviso, notoriamente carica di "piazzarotti" durante il sabato sera, dopo cena la si potrebbe anche fare.

Hey dormiglioni!!:-"
Bella serata davvero!!!
Complimenti a me stesso per aver proposto il locale ad Antonello :D ed a tutti i partecipanti per l'allegria sprigionata, soprattutto durante la battaglia di arachidi tra i due tavoli...approposito, chi a vinto??

8->

Ehila

Beh??
Ehi, nordest! Com'è andata ieri sera?
State ancora smaltendo tutti la sbornia?
Gero, Michele... alura??
Ciao, Claudio e Alessandra. >:D<

bellissima serata...

Beh??
Ehi, nordest! Com'è andata ieri sera?
State ancora smaltendo tutti la sbornia?
Gero... alura??

:eek:VERAMENTE UNA BELLISSIMA SERATA !!!

Ciao Claudio la serata è andata benissimo, bella gente bel locale ma soprattutto abbiamo ricevuto una bellissima SORPRESONA8->...
(Descrizione):

tutti fermi al punto di ritrovo (distributore all'uscita dell'autostrada), ad un certo punto ho ricevuto una telefonata dal milanese Rsi 72.... "come va, come state, dove siete, etc etc..." mi giro e chi mi trovo di fronte...?? :-"

proprio loro, Gianluca e Stefania:eek:

veramente una sorpresona !!!

>:D<Grandi amiciiiiiiiiiiiiii....

Un saluto a tutti alla prossima e un ringraziamento particolare al mitico Boss AAAntonello...
Grande organizzatore;-)

Concordo in pieno...serata fantastica:).

Bella la gente, bello il posto, bella la guerra delle arachidi....insomma bello tutto.

>:D<Grazie a tutti i compagni di avventura vecchi e nuovi per la bella e buona compagnia>:D<

Un ringraziamento particolare ad AAAntonello per la mitica organizzazione e per averci aiutato ad organizzare la sorpresa agli amici più cari >:D<

Bella raga alla prossima.

Salutoni Già e Ste
Rsi 72

bellissima serata tra piacevolissime persone :-)

Un grazie a tutti ed un "complimenti" ai milanesi . . . . . Bravissimo il fotografo ha ha ha

Ultima modifica:
Antonello! Che colore da Macho la macchina fotografica!!!

Per Gero.
Sinceramente saremmo dovuti venire anche Ale e io, ma problemi di salute delle relative mamme ci ha fatto purtroppo desistere. Perchè non venite voi quando (a proposito, QUANDO???) la faremo a Milano?

Complimenti a tutti.
Ciao.
Claudio.

PS
Noi faremo la guerra delle castagne! Vero Webmaster?

Eccomi qua... in ritardo come sempre:-"
d'obbligo sono i ringraziamenti per l'organizzazione, divertito tantissimo anche se la prossima volta porto l'ombrello, ma non per la pioggia, bensì per le arachidi:D
Poi sottolineo il piacere che mi ha fatto vedere amici che hanno macinato chilometri per il semplice piacere di ritrovarci.......
Grazie ancora e 100, 1000 altri di questi eventi siete mitici... >:D<

... ma come?!

eh ma chiedere a qualche altro milanese se voleva aggregarsi, no?!?! :-<

eh ma chiedere a qualche altro milanese se voleva aggregarsi, no?!?! :-<

Tralasciando che, non avendo il dono della chiaroveggenza:-",non potevo immaginare che altri milanesi fossero interessati a raggiungere il gruppo est.....poi non sapevo dove avremmo dormito e come e quando saremmo rientrati a casa ( infatti siamo rincasati da pochi minuti ) ma soprattutto volevo che il tutto rimanesse top secret fino all'ultimo momento.

Se qualcuno avesse dimostrato interesse mi sarei sicuramente messo in contatto.....anche se sinceramente preferisco essere indipendente quando viaggio:p e ritengo che, come abbiamo acceso la macchina, preso l'autostrada e raggiunto Treviso noi, avrebbe potuto farlo chiunque avesse avuto lo stesso interesse.

che peccato

Sinceramente saremmo dovuti venire anche Ale e io, ma problemi di salute delle relative mamme ci ha fatto purtroppo desistere. Perchè non venite voi quando (a proposito, QUANDO???) la faremo a Milano?

:(mi dispiace tanto....
motivo in più per non mancare alla prossima GNUpizzata nord-est;-)

Ma secondo te non ci abbiamo già fatto un pensierino:p
Ci farebbe molto piacere aggregarci alla "vostra futura" :-? GNupizzata nord-ovest ma...... !!!!!!

>:D<ciao Claudio e Alessandra alla prossima

W le castagne:D

Grazie a tutti per la bella serata e grande lancio di "bagigie"! :p
A quando la prossima?

...
e ritengo che, come abbiamo acceso la macchina, preso l'autostrada e raggiunto Treviso noi, avrebbe potuto farlo chiunque avesse avuto lo stesso interesse.

io in autostrada completamente sola fino a treviso, non mi ci mettevo.
accompagnata da un altro paio di gnubitters, invece sì.

per la nottata ci si sarebbe organizzati.

ma tant'è.

attendiamo la controserata da questa parte d'italia...

a presto

io in autostrada completamente sola fino a treviso, non mi ci mettevo.
accompagnata da un altro paio di gnubitters, invece sì.

per la nottata ci si sarebbe organizzati.

ma tant'è.

attendiamo la controserata da questa parte d'italia...

a presto

MI SPIACE :( CHE TU ABBIA INTERPRETATO MALE LA NOSTRA PARTECIPAZIONE, MA NON RIESCO DAVVERO A COMPRENDERE IL SENSO DELLE TUE LAMENTELE:-?.

VOLEVAMO SOLO FARCI UN WEEK END FUORI CITTA' CON ALCUNI AMICI.....HO COLTO L'OCCASIONE PER UNIRMI AL GRUPPO DELL'EST PER PASSARE QUELLA CHE POI SI E' RIVELATA UNA PIACEVOLISSIMA SERATA( in particolare per la guerra delle noccioline:D).

AVEAMO GIA' IN MENTE DA SVARIATE SETTIMANE DI FARE UN SALTO IN VENETO PER INCONTRARE>:D< GERO E VIC>:D< IL MEETING E'STATO LA CIGLIEGINA SULLA TORTA !!!

NON CREDO DI DOVERMI GIUSTIFICARE, DATO CHE NESSUN GNUBITTER LOMBARDO HA ESPRESSO ALCUN DESIDERIO DI PARTECIPARVI.......ALMENO FINO A QUESTO MOMENTO:-".

SALUTONI

Già e Ste
Rsi 72

eccoLO

Ciao a tutti,
ci credete se vi dico che mi sono ripreso solo ora...
Vabbè dai, forse esagero ma la serata passata insieme è stata davvero magnifica anche per noi, Vale e io. La guerra di "bagige" poi ha animato il tutto!!! MI sono divertito come fossi uno sbarbatello. Credo che ci siano anche diverse foto compromettenti che mi riguardano...

Bravi tutti, soprattutto Antonello per la GRANDE pazienza... ;-)

Ciao a tutti e a presto!!!

Lo & Vale

"Loreto's Team"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro