vorrei cambiare colore della mia NB

cucchia2010

Pre Beetler
Iscritto dal
6 Febbraio 2010
Modello
New Beetle
Anno
1999
Motore
1.9 TDI 90cv
Colore
rosso (P2)
Zona
Pavia
Ciao a tutti, ho una Gnu grigio metallizzato che è stata massacrata da uno stupido che, con la chiave, mi ha rigato tutta la carrozzeria. Visto che devo farla riverniciare (fortunatamente l'assicurazione copre!!!) avrei deciso di rifarla rossa. Ho visto diverse Gnu rosse ma c'è un solo rosso che mi piace: è un rosso un pò scuro quasi granata. Qualcuno mi sa aiutare per dare le istruzioni al mio carrozziere?
Grazie

ciao cucchia!!!per un indizio che ti posso dare potresti fare quel rosso tornado quel rosso tipo golf 4 o 5 serie x capirci :-? quel colore va di moda nel made in germany vw cerchi neri lucido con bordo rosso sottile tetto se e coupe specchi e maniglie dopo ognuno son gusti..>:D<>:D<

Grazie mille Matteo!!

Inoltre, se vai in Galleria e digiti nel campo di ricerca la parola "rosso", tra i risultati potrai avere degli esempi, e se te ne piace qualcuno guarda il codice VW della tinta nel profilo utente del Gnubitter che ha postato quella foto!
Buona ricerca e scelta.
Tienici aggiornati! ;-)

avrei deciso di rifarla rossa.
Ciao! Mi trovi d'accordissimo!:D:-"

un rosso un pò scuro quasi granata.
Probabilmente Antonello ha ragione: è il Rosso Salsa (4Y sul catalogo); se vuoi esserne sicuro clicca sulla seconda riga della mia firma, qua sotto: la mia GNU è Rosso Salsa, verrai reindirizzato alla mia sezione della galleria.
Purtroppo a memoria non ti so dire il codice del colore... magari domani guardo nel libretto di manutenzione ed uso e ti dico anche quello (se capisco qual'è:-").

magari domani guardo nel libretto di manutenzione ed uso e ti dico anche quello (se capisco qual'è:-").
Come promesso, ecco il codice colore per il Rosso Salsa:
LA3H

Questo è quanto. Buona riverniciatura!

Olà!!! Grazie mille.
Servizio completo. Quando avrò l'auto riverniciata ti mando una foto.
Ciao!!

Indietro