Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
...sbagliato !!!gianluigi ha detto:Io sto cercando di convincere mia moglie che potrebbe essere la nostra futura macchina, tra un annetto...
La considero l'unica possibile erede del beetle.
...lo gnu E' gia' un erede........fastidio ha detto:davvero bellina..mi piaceva parecchio la 480 coupè e questa sembra sulla stessa strada..solo i prezzi mi sembrano un pò alti..a parità di motori con golf, A3 e 147, la C30 costa qualche migliaio di euro in +..
fastidio ha detto:..solo i prezzi mi sembrano un pò alti..a parità di motori con golf, A3 e 147, la C30 costa qualche migliaio di euro in +..

IK2SAI ha detto:Personalissimo pensiero...
Ve la ricordate la radica di plastica? Ma chi ha insegnato il gusto a sta gente?
Bah.
Scusate sfogo personale.
W lo GNU
BluePoison ha detto:In riferimento al discorso dei cavalli..........forse è il caso di pensare che se la volvo fa' un 2.4 da 170 cv. è perchè garantisce una piu' lunga durata.........e penso che pagare un audi 36.000 € e pagare come optional il bracciolo sia un'ipocrisia!........
nonostante credo che la linea dell'audi sia sicuramente migliore delle altre e lontano anni luce dallo stile vaporella...
) pero' quando i soldini sono miei se devo pagare un "plus" ci penso e magari valuto un'altra auto che abbia una dotazione piu' generosa!BluePoison ha detto:Comunque compaesano ( finalmente siamo in due) è ovvio che siamo liberi nel pensiero!
Ciao Caro
Al massimo metterò casco e tuta che uso per la moto!!!!

Beh, la Bentley e' diventata un po' la sportiva del cummenda... bellissima ma troppo comune - secondo me -BluePoison ha detto:...........si vabe' allora che ne dite di una Aston Martin o di una Bentley Cuope'?![]()
.......era solo per ironizzare sul post precedente!IK2SAI ha detto:Beh, la Bentley e' diventata un po' la sportiva del cummenda... bellissima ma troppo comune - secondo me -
L'Aston - secondo me - e' un sogno...anche se mi dicono che abbia dei pezzi della Ford Mondeo...il che non depone molto a favore per un auto da almeno 110.000 euro...
IK2SAI ha detto:Beh, la Bentley e' diventata un po' la sportiva del cummenda... bellissima ma troppo comune - secondo me -
L'Aston - secondo me - e' un sogno...anche se mi dicono che abbia dei pezzi della Ford Mondeo...il che non depone molto a favore per un auto da almeno 110.000 euro...