Volevo solo farvi capire questo..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tomminoz

Mega Beetler
Iscritto dal
30 Giugno 2008
Anno
2007
Motore
1.9 TDI 105cv
Colore
blu shadow met (P6)
Zona
Pesaro E Urbino
Probabilmente molti di voi si saranno chiesti 'ma tomminoz che ha? secondo me non si diverte affatto' come mi ha fatto notare mikela oggi su messenger.
Bene, io per quello che son riuscito a fare, mi son divertito e son stato bene, solo che ero troppo cotto dalla sera prima! ho avuto un compleanno e, si sa, in queste occasioni si esagera sempre un po':D; son stato in giro fino alle 4.30 di mattina e alle 8 avevo la sveglia; ieri non ce la facevo proprio a svolgere qualsiasi azione vitale, non so come siamo riusciti a montare tutta quella roba in tema mare..
Purtroppo son stato un po imbecille, sabato sarei dovuto andare a letto sobrio a mezzanotte come mi ero promesso, e invece ho fatto l'esatto contrario!
Dispiace molto anche a me, perchè avrei potuto dare di più e divertirmi di più... anche quando ho vinto il premio, sembrava che mi era morto il gatto piuttosto! mi son reso conto ieri sera, ripensandoci.
Quindi mi piacerebbe che non pensaste che non mi trovavo bene tra di voi, anzi..
Vi ringrazio anticipatamente per la comprensione.
tommi

non ti preoccupare, capita a tutti una giornata no!
ti aspettiamo in forma al prossimo meeting allora!!!

ecco tom, così sappiamo che non era perchè non ti stava piacendo tutta quella meraviglia...

>:D<

ti capisco...eccome ti capisco...
:-"

ahahhahhhah tommy !!!!
parli di corde in casa dell'impiccato ;)

Ma secondo te c'era bisogno di dirlo?!?!? si capiva lontano un km che ieri eri in balia della nottata brava ehehhehe

Questi "pivelli" che non hanno il fisico ;)

Sai adesso che succede vero?
inizia a prepararti perchè la prossima volta ti voglio vedere in formissima e pimpante... anche se dovrai affrontare un po di chilometri in più di quelli che hai fatto ieri...

Oltretutto la mia "socia" mi ha fatto notare una cosa che, ahime, mi era sfuggita: non ti ho chiesto di aprire il premio per farlo vedere...

Ti chiedo una cortesia fai una bella dichiarazione del premio ricevuto e della sua "importanza" !

Ti chiedo una cortesia fai una bella dichiarazione del premio ricevuto e della sua "importanza" !

;-) va bene, farò vedere a tutti quello che ho vinto! però lo posto domani che adesso voglio andare in giro da solo con la mia gnu ed ascoltare un po di buona musica.. buonanotte a tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro