• RADUNO DI PRIMAVERA 2026: ultimo termine per le iscrizioni, DOMENICA 15 MARZO ore 23:00
    Non perdere l'occasione di trascorrere una giornata in compagnia!! E non fare come Alessandro che aspetta sempre l'ultimo momento... ;-)
    Tutte le informazioni utili in home page.

volantini...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zefa62

Ultra Beetler
Ex Socio
Iscritto dal
19 Giugno 2005
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2006
Motore
1.9 TDI 105cv
Colore
beige luna (V1)
Zona
Novara
Ciao ragazzi,lo so che molti sono in ferie...e per l'appunto vi volevo ricordare di mettere i volantini ...unendo l'utile al dilettevole...:D fatemi sapere (per chi puo'..)quanti siete riusciti a metterne!! In questa settimana io ne ho messi 8 non male!!! visto che le citta' si stanno svuotando!!!

ciao
zefa

volantini

ciao a tutti finalmente sabato mi anno messo a posto la stampante... oggi sono andato al lago maggiore e son riuscito a mettere 4 volantini e mentre mangiavo cazzarola me ne sono passate davanti 3

BRAVO Dany, continua cosi l'importante non e' solo metterli ma crederci,e tu lo stai gia' facendo !!! e questo e' piu' importante!! :D

ciao

zefa
fabio!!

ps non ti preoccupare se te ne scappa...qualcuno! prima o poi lo "ribecchiamo" ,adesso che hai la stampante Biella verra' invasa dai tuoi volantini:D

il mio coopilota (mia moglie) non scende dalla gnu per prendermi le sigarette. oggi per i v
olatini io posteggiavo in seconda fila e lei scendeva a metterli

fluido magico....

Caro Dany, e' il fluido "magico" del gnu!!!!:D se provi una volta poi non vorresti smettere piu':D

ciao
Fabio

ps anch'io tornando dal lavoro ogni giorno faccio strade "diverse" (a volte allungando il viaggio) per poter mettere qualche volantino.....se non e' fluido magico.... questo, dimmi tu cosa potrebbe essere?:D

Fabio, Stampami Un Velantino E Mandamelo..... Io Non Ho La Stampante.

Ciao Giaca

Se a settembre mi porti il regale che mi hai promesso io ti regalo una stampante...!!!:D

L.

secondo me voi lasciate i volantini col vostro num di tel sperando che qualche bella proprietaria di gnu vi chiami......

EHEHEHE!!! Ci hai sgamati!!!:D
Daltronde si sa... le proprietarie di Gnu sono quasi sempre belle signorine!!! A Bologna sono la maggior parte!!! Xò se la tirano un po' troppo...:(

L.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro