Voglio correre con la Beetle senza perdere i punti sulla patente!!!

Narghy

Neo Beetler
Iscritto dal
18 Settembre 2009
Modello
New Beetle
Anno
2000
Motore
2.0 115cv
Colore
nero (A1)
Zona
Padova
Salve Fratelli e Sorelle , sapete se esistono videogiochi dove compaia la NIU , con cui si possa correre , modificare , smanettare , ecc. , tipo "Granturismo" o "Need for speed"?
Mi restano 7 punti nella patente e da quando hanno tolto l'ICI i vigili e la polizia comunale non chiudono più un occhio , e devo placare la mia voglia di NIU SPEED!

:D:D Narghy è più suonato di RSI o di JJ :D:D

p.s. non Vi offendete....sto' scherzando :-? o no? :D

Ultima modifica da un moderatore:
devo placare la mia voglia di NIU SPEED!

:eek: per tua fortuna hai solo una 2.0 sai se per caso avevi sotto mano una 1.8T una 1.8Ts o una Rsi !!!:-":D:p....

Comunque se vuoi correre tranquillo e senza problemi seduto comodamente sul divano basta che ti procuri gran turismo 4, qui puoi fare quello che vuoi ;-)

Giusto per rendere l'idea:
YouTube Video
ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

ciao ciao e buon divertimento...

Grandioso !!!!!!!!!!

Proporrei GERO77 come membro "Staff Operativo Problem Solving"

Gianca

Mi restano 7 punti nella patente e da quando hanno tolto l'ICI i vigili e la polizia comunale non chiudono più un occhio , e devo placare la mia voglia di GNU SPEED!

Narghy è più sonato di RSI o di JJ :D:D:D
:-" io direi di prendere un navigatore satellitare e aggionare le mappe con i punti di interesse relativi agli autovelox, impostare gli allarmi di prossimita' e tenere gli occhi bene aperti :eek: :D

Ringraziamenti!!

Ma quì in NIULANDIA siete proprio operativi!!!
Grassie a tutti!!!

Grandioso gero77!!!!!!!!!!...

Fede? Se non esistesse bisognerebbe inventarlo... ;-)
Non vorrei però che, quel giochino non sortisca l'effetto contrario e cioè di invogliare a guidare nella realtà come nella finzione! A me fa quell'effetto lì... :D ;-) :p

Bisogna avere.......Fede....:D

Grande Gero

ps
ricordo che chi viene ai nostri raduni potra' ammirare una "vera"RSI dal Vivo!!!!!:-"(........ .:D)

Ciao

RADUNI? Quali meeting!?

RADUNI? Quali meeting!?

:eek:...quali raduni....:eek:

non serve che sto qui a raccontarti tante cose...
guarda l'home page, l'elengo forum o la galleria immagini e capirai ;-)

P.S.: senza aspettare i raduni del 2010, ricordati che ci sono gli incontri di zona e visto che tu sei di Padova fai parte del nord-est quindi tieniti pronto che molto probabilmente a breve ci sarà qualcosa... :D:-"
Se vuoi guardare i precedenti, nella sezione degli incontri di zona troverai tutto.

P.S.2: attenzione che sei off topic, meglio che dai una letta al regolamento appena puoi.

ciao ciao...

C'è anche un gioco ufficiale vw che io ho scaricato un paio di anni fa con tutte le auto storiche della casa tra cui vari modelli della Gnu....

Si chiama "GTI Racing" ( che fantasia.....)

http://www.youtube.com/watch?v=8_-eQ1yfG40

Federico , posso chiamarti "mito">:D<?

Denis ti ho trovato un'altro gioco per divertirti e correre senza problemi :-"

Questa è la copertina e tanto per cambiare la GNU è sempre al centro dell'attenzione 8->:
downtownrun.jpg

se vuoi farti un'idea del gioco guardati il video e anche qui su un semplice video la GNU si vede molto spesso ;-)
YouTube Video
ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

ciao ciao e buon divertimento....

Bhe allora come dimenticare questi 2....

YouTube Video

YouTube Video

Non saranno nuovissimi però rendono...

Io intanto aspetto da quasi 1 anno l'uscita di GranTurismo 5 per PS3.....

Anche su Gran Turismo 2 la GNU arriva 1° 8->

non c'erano dubbi :D:-":p

ecco un'altro video:

YouTube Video

ciao ciao...

un'altro gioco !!!

Per gli interessati vi ho trovato un'altro gioco dove si può modificare e correre con la GNU ;-)...
JUICED 2
Sul video che segue potete vedere le molteplici modifiche che si può fare alla GNU :eek:
Questo gioco lo potete trovare per: ps2, ps3, psp, Xbox 360, pc.

YouTube Video

ciao ciao e buon divertimento :D

avanti un'altro !!!!

Sono di nuovo qui per proporvi un'altro gioco dove si può correre con la GNU ;-)

Colin McRae Rally 2005 8->

Qui di seguito il video:

YouTube Video

Un'altro gioco per PC dove si può correre con la GNU 8->

Midtown Madness 1

YouTube Video

ciao ciao buon divertimento...

Forza Motorsport 3

Eccovi qui altri 2 giochi dove potrete correre con la GNU ;-)

Forza Motorsport 3

YouTube Video

Per la gioia del nostro Antonello nel gioco seguente si può correre anche con la GNU TurboS ;-)

Forza Motorsport 2

YouTube Video

Eccovi qui un'altro gioco dove si può correre con la GNU:

Beetle Crazy Cup

P.S.: nel video la GNU si vede dopo 1 minuto e 44 secondi ;-)

YouTube Video

ciao ciao...

battle gear 4

Altri due giochi dove si può guidare la GNU ;-)

- battle gear 3
- battle gear 4

YouTube Video

ciao ciao e buon divertimento

Lo avevo già proposto questo gioco per PC ma era la 1° versione, adesso ho trovato anche la 2° versione ;-)

Midtown Madness 2

YouTube Video

ciao ciao e buon divertimento...

gero77 ha detto:
Lo avevo già proposto questo gioco per PC ma era la 1° versione, adesso ho trovato anche la 2° versione

Midtown Madness 2[

che bello questo gioco, ci giocavo spesso...

io ho forza 2 per xbox360° (per me il più bel gioco simulazione guida di sempre) anche la c'è la gnu. infatti me ne sono allestito una niente male:-"

almeno quella corre, nella realtà un po' meno :D

Eccomi, vi ho trovato un'altro gioco per Xbox dove si può correre con la GNU ;-):D

Project Gotham Racing

nel video vedete la GNU a 36 secondi dall'inizio e poi la fanno rivedere a 3 minuti e 30 secondi 8->

YouTube Video

ciao ciao...

Midtown Madness 3

Dopo Midtown Madness 1 e Midtown Madness 2 ecco qui l'ultima versione, sempre per Xbox :

Midtown Madness 3

YouTube Video

ciao ciao buon divertimento...

GT Racing Motor Academy

Ecco qui un gioco dove si può correre con la GNU per tutti quelli che hanno iPhone e iPod touch 8->

GT Racing Motor Academy

Se non ho capito male si dovrebbe trovare sul link che ho riportato di seguito, sinceramente non me ne intendo molto di iPhone :p:D
http://itunes.apple.com/it/app/gt-racing-motor-academy/id347349895?mt=8

Qui di seguito potete vedere il video:

YouTube Video

ciao ciao e buon divertimento ;-)

World Racing 2

Ecco qui un'altro gioco per il vostro PC dove si può guidare una GNU ;-)

World Racing 2

P.S.: cercate di non distruggerla come si vede in questo video :-":D:

YouTube Video

ciao ciao...

ciao a tutti...
per chi volesse passare un po di tempo e fare un vero e proprio demolition gnu puo provare questo simpaticissimo gioco on line..

ciao ciao...
( spero si possa postare questo link...)

http://www.flashgames.it/demolition.dodge.html

driver San Francisco PS3

Per tutti i possessori della PS3,
se volete guidare la GNU coupè o cabrio potete farlo nel nuovo gioco Driver San Francisco 8-> :cool:

volkswagen_beetle_convertibletcm2622048.png

DriverSanFrancisco-600x300.jpg

Need for Speed 3

Ecco qui un'altro gioco dove si può correre con la GNU:
Need for Speed 3

YouTube Video

ciao ciao...

per chi volesse correre con il Maggiolino/Beetle

Ecco qui un gioco dove poter guidare un Maggiolino/Beetle :p

Il gioco se non sbaglio dovrebbe essere per PC 0:)

ciao ciao...

Indietro