Visibilit? lato destro ( finestrino posteriore)

quattromori

Pro Beetler
Iscritto dal
19 Gennaio 2008
Modello
New Beetle
Anno
2007
Motore
1.9 TDI 105cv
Colore
argento riflesso met (8E)
Zona
Cagliari
Per lavoro, quotidianamente, affronto un incrocio con precedenza a destra per il quale ho evidenti problemi di visibilità ( il fascione posteriore oscura completamente la visuale...)...soluzione..da buon piccolo sardo (1,70 m) dirigo il mio sguardo in quello spazio vuoto presente fra il poggiatesta e il sedile del passeggero...visibilità reale e sicura! provare per credere...:-"

Anch'io nell'accompagnare mio figlio a scuola devo affrontare un incrocio a Y dove ho l'obbligo di dare la precedenza a chi proviene da destra, il lato che nel mio caso rimane completamente oscurato, dato che la strada è inclinata di circa 30° rispetto a quella principale, proprio in quella direzione.....
Data la pericolosità dell'incrocio io negli ultimi metri prima dello stop posiziono l'auto il più possibile perpendicolare alla strada in cui vado ad immettermi ed in questo modo la visuale migliora di parecchio, potendo contare sugli interi 180°.....
Ho notato dallo specchietto che vedendomi fare questa manovra, ogni tanto qualcuno mi guarda un po' stranito... poi dopo qualche giorno li vedo fare la stessa cosa, anche se non hanno una gnu.... :-"

Avete mai provato un "simile incorocio" con una cabrio? ( chiusa):D e'" come tirare a "..sorte":rolleyes: auguri....:eek:

ciao

Avete mai provato un "simile incorocio" con una cabrio? ( chiusa):D e'" come tirare a "..sorte":rolleyes: auguri....:eek:

ciao

c'è qualcosa di simile a Padova, chiudo gli occhi e vado
:D

Indietro