VIII? niuincontro Nord-Est - Mestre (Venezia), venerd? 16 novembre 2007

• Autore discussione Autore discussione AAA
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AAA

Socio Fondatore
Amministratore
Presidente NBCI
>3 CRS RegistroStorico NB
Iscritto dal
5 Maggio 2005
Modello
New Beetle
Anno
2005
Motore
1.8TurboS 180cv
Colore
grigio titanio met (7S)
Zona
Belluno

Venerdì 16 novembre 2007

Dove: Mestre (VE)

Quando: ore 20.30 ritrovo al "solito posto" (per i novizi spiegazioni dettagliate in privato)

Chi: tutti gli iscritti del nord-est, provincie limitrofe (Brescia, Mantova, Ferrara) + chiunque lo voglia!

Come: in New Beetle, o anche senza.....

Perchè: per passare una serata in compagnia e conoscerci meglio.

N.B. (= nota bene, non new beetle...) Dato che i posti al locale prescelto vanno prenotati, ci baseremo sulla parola di chi darà l'adesione, sperando che eventuali disdette vengano comunicate per tempo.

Ultima modifica:
Elenco partecipanti Pizzata:
  1. mikele76 +1 da RO
  2. ilconte +1 da VE
  3. ggiulio da VE
  4. manzetto +1 da VR
  5. gattopazzo da TN (da conf.)
  6. paola77 +1 da TV
  7. yuri87 +1 da BL
  8. AAA +1 da BL
totale parziale partecipanti: 14

Ultima modifica:
Leggo sopra che il sig. Gattopazzo è da confermare....come mai? :-?

Beh, attenderemo...ciao Riccardo!>:D<

ma il nord ovest? :confused:

il nord ovest attende che si riesca ad organizzare qualcosa anche qui... :-"

ma comunque se c'è qualcuno che parte da milano e limitrofi per raggiungervi, mi avvisi che ci metto un minuto ad aggiungermi ai partecipanti :D

Mikela ha detto:
ma comunque se c'è qualcuno che parte da milano e limitrofi per raggiungervi, mi avvisi che ci metto un minuto ad aggiungermi ai partecipanti :D

...e per noi OVVIAMENTE sareste i benvegnuti!!! ;-)

wow....14 persone!
Un record...un tripudio...un delirio....

è ironico, conte?
:-?

ringrazio ma mancherò

Ciao Antonello ti ringrazio per l'invito ma non posso partecipare ho un po di impegni da sbrigare,pero sarei curioso di sapere che tipo di locale avete prenotato e come si svolgerà la serata e che prezzo di partecipazione ha? Spero di non mancare per il prossimo appuntamento e stai tranquillo che alla mia patente e soprattutto alla mia new beetle ci tengo molto!!!;-) un saluto i auguro una splendida serata!!!

rober_pos ha detto:
pero sarei curioso di sapere che tipo di locale avete prenotato e come si svolgerà la serata e che prezzo di partecipazione ha?

Fondamentalmente ci incontriamo "al solito posto" (luogo ormai "storico" per gli incontri di zona), si fa qualche chiacchiera nell'attesa che arrivino tutti, poi dirigendoci verso il locale faremo tappa in un posto sufficentemete illuminato per fare qualche foto notturna.
Il locale invece è un ristorante pizzeria rinomato sia per la qualità delle pizze, sia perche offre un menu tipico filo-germanico.....
Il prezzo lo stabilisce il partecipante, in base a ciò che mangia... abbiamo abolito da tempo immemore i "conti alla romana", onde evitare malumori in chi mangia poco e si trova a pagare parte delle 8 birre scolate dal conte....

Prossimamente riproporremo come in passato un incontro di sabato sera, in un locale dove hanno anche una zona musica e ballo (per chi non vuole passare tutta la serata a chiacchierare).....

Ragazzi vi auguro una spelndida serata anche se io a malincuore non posso esserci perchè ultimamente sto facendo l'infermiere a tempo perso.....
Buon divertimento e mi raccomando per la serata danzante, "promesso".....

Mannaggggia!!! Non ho potuto essere dei vostri!!:mad:

Mi raccomando divertitevi!!
Ah! poi fateci sapere com'è andata!! >:D<

E' andata benissimo, d'altronde il posto l'ho scelto io, quindi non poteva andare diversamente...:d
Scherzi a parte, ringrazio tutti i partecipanti per la bella serata trascorsa insieme, nonostante l'olio al peperoncino che ha quasi ucciso me ed il mio dirimpettaio...
Ribadisco la tassatività della presenza di un nostro cappellino in mezzo alla collezione del gestore...
Saluti ;)

Beh, come tutte le nostre pizzate direi che abbiamo passato una serata all'insegna dell'alcool....acqua, acqua gassata, coca media, fanta media....paura per la patente eh? ;-)

Cari gnubitters, alla prossima!!! 8->

Saggia scelta da parte vostra, data anche la distanza per molti non proprio "indifferente".

ehhhhhhhhhhh effettivamente, pur abitando ad un tiro di schioppo dal luogo prescelto, ho preferito inebriarmi di acqua naturale....ben due bottiglie!
Non so se vergognarmene o andarne fiero...

fierissimo! :)

bravi e responsabili!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro