• RADUNO DI PRIMAVERA 2026: ultimo termine per le iscrizioni, DOMENICA 15 MARZO ore 23:00
    Non perdere l'occasione di trascorrere una giornata in compagnia!! E non fare come Alessandro che aspetta sempre l'ultimo momento... ;-)
    Tutte le informazioni utili in home page.

video vigevano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

portugal

Pro Beetler
Iscritto dal
16 Settembre 2008
Anno
2008
Motore
1.9 TDI 105cv
Colore
beige luna (V1)
Zona
Firenze
ma i video che sono stati girati a Vigevano si possone vedere o no
Ne aspetto uno in particolare da Manuela ma mi piacerebbe vedere anche gli altri.
Lucio tu ne sai niente

Mistero!

ma i video che sono stati girati a Vigevano?
Lucio tu ne sai niente

Boooo?! :confused:
Anche Rsi aveva fatto una richiesta simile... ancora in GnubittolTV non c'è nulla del 2009 ma secondo me lo staff ci sa dire qualcosa di più preciso (tipo se per caso c'era qualcuno preposto alle riprese) atttendiamo fiduciosi... :-"

Tutti i video come già detto da Gianni (webmaster) il giorno del meeting sotto il gazebo dell'agriturismo, dovevano arivare a Michele (Mikele76) così lui montava il tutto e lo pubblicava, anch'io personalmente gli ho già spedito tutto quello che avevo e speriamo che anche gli altri facciano uguale :-":D;-)

Più riprese diverse = video più bello e più lungo;-)

ciao ciao...

Eccomi eccomi, volevo ringraziare Gero e Claudio per lo sbattimento di avermi spedito i loro video (grandi!;-)) per il resto sto aspettando altri 2 video e poi parte la regia per il filmato di Vigevano...abbiate fiducia ;-) che non ci dimentichiamo di voi!>:D<

Ok.....W la Gnutv che è bellissima, in particolare il finale del video del meeting sul lago D'Orta:cool::rolleyes::-".

Però potreste cortesemente pubblicarne anche una copia scaricabile?

Anche perchè altrimenti si può vedere solo se collegati su internet e non sempre è possibile.

Grazie

Ciao ciao

scusate, sono in ritardo..... come sempre!
Per Mikele: conto di spedirti tutto nel week end, sorry
Per Portugal: sei tu il protagonista dello gnu serpentone nel parco del Ticino!!! Al prossimo meeting ti porto il tuo dvd personalizzato :cool:
baci a tutti >:D<

grazie tante a tutti e in paricolare a Manuela
ci vediamo, grazie ancora, Stefano

Boooo?! :confused:
Anche Rsi aveva fatto una richiesta simile... ancora in GnubittolTV non c'è nulla del 2009 ma secondo me lo staff ci sa dire qualcosa di più preciso (tipo se per caso c'era qualcuno preposto alle riprese) atttendiamo fiduciosi... :-"
Ma questo gnubittolTV dove lo trovo?

Ma questo gnubittolTV dove lo trovo?

Nella pagina iniziale sulla colonna di destra trovi l'immagine di una bella TV LCD nera dove c'è scritto GNUbittolTV ;-);-)

Buona visione 8->

ciao ciao...

grazie gero, devi aver pazienza ma, come ho detto altre volte, di fronte al computer perdo lucidità
grazie ancora, Stefano

Scusate ragazzi , se vi avanza qualche minuto potreste inviare anche a me una copia dei video.....sapete vorrei far vedere come ci divertiamo e quanto sono belle le nostre Gnu tutte insieme anche ad alcuni amici e parenti che però...purtroppo, non sono dotati di inernet.

>:D<Vi ringrazio anticipatamente >:D<

Ciao a tutti

Video youtube.

Ciao a tutti.
Messaggio per il capo e il vice.
Posso scrivere il link e la procedura di come si fa a scaricare i video da youtube per chi non lo sa? Mandatemi per cortesia messaggio privato, perchè non sempre navigo nel forum.
O se volete, fatelo voi.

Per Michele.
Ricordati che il mio video è in 16/9.

Per RSI72
Gianko, ti ho scritto messaggio privato su come fare il download.
Ciao, Claudio.

Ragazzi (più o meno grandi...), ma i messaggi privati servono a cosa, secondo voi? .....per tizio, per caio, grazie a tizio, grazie a caio, cicì, cocò, pepè..... ma siete al bar? :-"

Non aggiungo altro, perchè SO che avete capito.... ;-)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro