Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

Assieme alla Flavia ne ho anche vista una dal vero. Di questa generazione è quella che mi piace di più -oltre ad essere l'auto migliore delle due per tutte le motorizzazioni sub-2.0TSI: ho guardato sotto, confermato il multilink universale. Però... la New Beetle cabrio sta ancora avanti... ed il resto vien da séPiù lenta, maggior numero di pieghe all'apertura (ciò significa maggiori sfregamenti), pulsante in posizione assurda, copricapote inutilizzabile!![]()
.come dire: Fin troppo MaggiolinoMeno male è completamente automatica! Altrimenti era un salto in dietro di 20 anni!![]()
Anch'io pensavo fosse così, poi ho visto questo in vendita su internet e sono rimasto così:Per il maggior consumo nelle pieghe è tutto da verificare. Io credo che sulla gnu l'attrito e il conseguente consumo sia causato dallo sfregamento tra le pieghe durante la marcia. Nella maggiolino la capote aperta rimane molto più infossata e (anche se meno fascinosa) probabilmente è più al sicuro.
!

Anch'io pensavo fosse così, poi ho visto questo in vendita su internet e sono rimasto così:!
L'allineamento della capote del nuovo Maggiolino, è con la guarnizione assai spessa che contorna il montante stesso.c'è un'altra cosa che proprio non mi va giù della capote del Maggiolino; si tratta del "profilo" nel punto in cui si "aggancia" al montante laterale del parabrezza. La capote del Nuovo, secondo il mio punto di vista, è troppo larga rispetto alla larghezza del montante stesso. Si crea un dislivello non tanto bello.

Mi associo al faccino.Anch'io pensavo fosse così, poi ho visto questo in vendita su internet e sono rimasto così:!
Penso che avevo ragione quando mi sono detto "se non prendi una New Beetle adesso, l'occasione non si ripresenta".E a proposito di capote a confronto, c'è un'altra cosa che proprio non mi va giù della capote del Maggiolino; si tratta del "profilo" nel punto in cui si "aggancia" al montante laterale del parabrezza. La capote del Nuovo, secondo il mio punto di vista, è troppo larga rispetto alla larghezza del montante stesso. Si crea un dislivello non tanto bello.
Voi cosa ne pensate?