[VIDEO] - una GNU da s"ballo"

gero77

Ex Moderatore (2010-2014) EX Staff (2011-2014)
Iscritto dal
22 Febbraio 2008
Modello
Beetle
Anno
2012
Motore
2.0 tsi 200cv
Colore
nero perla met (2T)
Zona
Venezia
Avete la passione per il ballo ???

Bene... ecco la GNU che fa per voi...;-)

YouTube Video
ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

ciao ciao...

Che storia:eek::eek::eek:

Invitiamolo al prossimo raduno...:-":rolleyes:

si l'avevo già vista :-" per giocarci è bellissima!

....aspettando che il semaforo diventi verde.....:D:D

ouch!
che dolore!
:eek:

...secondo me è vuota, ha solo la scocca senza motore...:-?

salta che ti passa

Ecco qui un'altro video della GNU ballerina:D

YouTube Video
ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

Giusto per rimanere nel tema Ballo

Per chi non sa che gnu guida Lorenzo, ecco a voi Tamburino!!!!!:D:D

Personalmente queste passioni non mi piacciono.:confused:

Per chi non sa che gnu guida Lorenzo, ecco a voi Tamburino!!!!!
Ma se uno mette la testa, al posto del sacchettino, dentro quel buco, che succede:-?? ...Vuoi provare, Francesco:-"?
Occhio che Tamburino poi si offende e al prossimo raduno non ti saluta più Mozzarellina[-(... (Scherzo:))

Comunque, tornando alle cose serie: ma se uno si chiude in macchina, alza il volume al massimo e ascolta un assolo di batteria, come ne esce?

Ma se uno mette la testa, al posto del sacchettino, dentro quel buco, che succede:-?? ...Vuoi provare, Francesco:-"?....(Scherzo:))

mm non saprei.. proviamo prima con un'arachide e vediamo cosa ne esce fuori:p

..Comunque, tornando alle cose serie: ma se uno si chiude in macchina, alza il volume al massimo e ascolta un assolo di batteria, come ne esce?

se ne esce con un forte mal di testa:D...

Spettacolare

Vedo un attimo di rientrare nel tema "Ballo" per il discorso sospensioni pneumatiche ad aria.:cool:

Mi farebbe molto comodo questo bel impiano:)... così risolverei il mio problema delle grattante al pianale quando ripongo Mozzarellina in garage:-s... accetto sia bonifici che pagamenti Paypal ragazzi.:D

Indietro