[VIDEO] - NB Forever: edizione speciale giapponese

gero77

Ex Moderatore (2010-2014) EX Staff (2011-2014)
Iscritto dal
22 Febbraio 2008
Modello
Beetle
Anno
2012
Motore
2.0 tsi 200cv
Colore
nero perla met (2T)
Zona
Venezia
Ecco qui uno spot della GNU made in Japan

YouTube Video
ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

ciao ciao...

Bello!8->
Belle anche le GNU... un po' plasticoneggianti, ma la GNU è bella anche così:D.
In Giappone al momento, stando alla Daihatsu Materia e alla Nissan Cube, vanno auto parecchio quadrate... anzi cubiche:-". La GNU deve fare davvero un figurone: tonda in mezzo ai cubi8->.

un giapponese su una gnu non l' ho mai visto 8-| chissà forse a qualcuno di loro piace, ma visto le macchine che producano tutte squadrate e piene di elettronica penso siano veramenti pochi quelli che ne acquistano una....peggio per loro :o
bo poi magari mi sbaglio :-?

un giapponese su una gnu non l' ho mai visto 8-| chissà forse a qualcuno di loro piace, ma visto le macchine che producano tutte squadrate e piene di elettronica penso siano veramenti pochi quelli che ne acquistano una....peggio per loro :o
bo poi magari mi sbaglio :-?

Probabilmente confondi i giapponesi con i cinesi.... errore frequente.
I giapponesi hanno un'autentica venerazione per la NB.
Se digiti qualche parolina chiave nella ricerca (giapponese, giapponesi, japan), ne scoprirai di tutte e di più....

Qualche anticipazione:
I giapponesi ne sanno di più.... - Gnubittol Community
Vorrei ma non posso.... - Gnubittol Community
Elaborazioni Japan-style. - Gnubittol Community

p.s. per favore Samuele fa più attenzione quando digiti perchè alcuni tuoi post sono incomprensibili e mi tocca correrti dietro per sistemarli.... se usi il tasto anteprima, prima di inviare, puoi rileggere quello che hai scritto prima di pubblicarlo. Grazie per la collaborazione.

Raduni giapponesi:
toyohashi-800.jpg

Ultima modifica:
p.s. per favore Samuele fa più attenzione quando digiti perchè alcuni tuoi post sono incomprensibili e mi tocca correrti dietro per sistemarli.... se usi il tasto anteprima, prima di inviare, puoi rileggere quello che hai scritto prima di pubblicarlo. Grazie per la collaborazione.
scusami farò più attenzione :o

Ultima modifica da un moderatore:
Indietro