[VIDEO] - Donne e motori...

jjollyroger

Ultra Beetler
Iscritto dal
15 Febbraio 2006
Modello
New Beetle
Anno
2000
Motore
1.8T 150cv
Colore
argento met (P4)
Zona
Varese
YouTube Video
ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
vi do un indizio... :-" la 1.8T la ho gia' :D

Ultima modifica:
mascalzone....

:-? sarei indeciso anch'io...:-"...:D...

la 1.8T ce l'ha già...
ma vuoi mettere portarle a casa tutte e due...:eek:...;-)

>:D<ciao Marco a domenica con o senza la MARISA M.

P.S.: ma il vecchietto che si vede alla fine non sarà mica il proprietario!!!!!!!!

ciao ciao...

Ultima modifica:
P.S.: ma il vecchietto che si vede alla fine non sarà mica il proprietario!!!!!!!!
temo proprio di si 8-| , il vecchio zio Phil di Orlando , d'altronde per un tuning cosi' ci vuole una vita di risparmi... e la Marisa sara' ancora piu' costosa! :D:D:D

sarei indeciso anch'io..

Bhe secondo me c'è poco da pensare....:rolleyes::-":p

temo proprio di si , il vecchio zio Phil di Orlando , d'altronde per un tuning cosi' ci vuole una vita di risparmi... e la Marisa sara' ancora piu' costosa!

Altro che zio Phil di Orlando....x me quello è un pappa asiatico!!!

Certo un.... bell'impianto!!!:D....( stereo..:rolleyes::D)

ciao

Marisa o Melissa ?????

Visto che JJ. aveva già iniziato tempo fa, io posto un'altro video molto simile :-":D:p........

YouTube Video
ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

ciao ciao...

Bel..colore:D!!!!!

ciao

jj gia hai la 1.8 turbo che consuma e ti costa parecchio..:D
pero l'altra ti costerebbe molto di piu...:cool:

[VIDEO] - tutto rosa...

Non c'è molto da dire su questo video, guardatelo ma fate molta attenzione se dovete fare commenti :-":D:p:eek:

YouTube Video

ciao ciao...

possono bastare le semplice faccine, per farvi capire il mio stato emozionale quando ho preso visione di tale filmato?

:-?-:)-:eek:-:rolleyes:-:eek:-8->

Non c'è molto da dire su questo video, guardatelo ma fate molta attenzione se dovete fare commenti :-":D:p:eek:

Infatti, meglio non commentare:D
Non saprei da che parte iniziare:eek:

Ultima modifica da un moderatore:
Indietro