[VIDEO] - Crash-test

• Autore discussione Autore discussione AAA
  • Data d'inizio Data d'inizio

AAA

Socio Fondatore
Amministratore
Presidente NBCI
>3 CRS RegistroStorico NB
Iscritto dal
5 Maggio 2005
Modello
New Beetle
Anno
2005
Motore
1.8TurboS 180cv
Colore
grigio titanio met (7S)
Zona
Belluno
Crash Test Euro NCAP
YouTube Video
ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

Crash Test IIHS (Insurance Institute for Highway Safety)
YouTube Video
ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

Crash Test IIHS (Insurance Institute for Highway Safety) - Side Impact
YouTube Video

Crash Test IIHS (Insurance Institute for Highway Safety)
YouTube Video

Crash Test - Left side pole 20mph (!!!)
YouTube Video

Crash Test TUV - Truck Barrier
YouTube Video

Crash Test Transport Canada
YouTube Video

Front Bumper Crash Test DTC - New Beetle VS Nissan Micra
YouTube Video

Rear Bumper Crash Test DTC - New Beetle VS Nissan Micra
YouTube Video

Ultima modifica:
Altre tipologie di crash test.....

YouTube Video

YouTube Video

Antonello con tutti questi "video crash" che hai messo non vorrei che tu stia passando un periodo ......triste:D!!! tutto bene?:D

ciao

Antonello con tutti questi "video crash" che hai messo non vorrei che tu stia passando un periodo ......triste!!! tutto bene?
Tranquillo Fabietto... mai stato meglio di così... >:D<

Ultima modifica:
due filmati che illustrano il funzionamento del roll bar attivo sul NBC

Alla fine non c'è molto da dire la valutazione parla da sola:

PROTEZIONE TESTA

ANTERIORE: soddisfacente
POSTERIORE: ottimo

CELLULA DI SOPRAVVIVENZA

ANTERIORE: soddisfacente
POSTERIORE: ottimo

Direi che possiamo fidarci pienamente della nostra GNU :D:p;-)

ciao ciao...

Guardate come veniva testata la sicurezza del nostro antenato......

YouTube Video

Sembra quasi un film comico.....

Ultima modifica da un moderatore:
Guardate come veniva testata la sicurezza del nostro antenato......

:eek: non ci posso credere.....dentro c'era veramente una persona:eek:...

non come adesso che mettono i pupazzi:-"...

ciao ciao...

Crash test cappottamento VW Beetle - Esterno

Personalmente questo video non mi piace :(

YouTube Video

ciao ciao...

che sia per via del colore? :rolleyes:

:o Diciamo di si anche perchè...

cabrio è cabrio ed è arancione anche se più chiaro :-<:o....

quindi....
:-? continua a non piacermi :p.....

ciao ciao...

Crash test cappottamento VW Beetle - Interno

Visto che il video di prima non rendeva l'idea, ho trovato anche il fratello, in questo la telecamera è all'interno dell'abitacolo, forse questo fà venire ancora di più i brividi :eek::o:-<........

YouTube Video

ciao ciao...

questo fa molto "blu tornado" di gardaland ("su le maniii!!) :D al prsossimo meeting se qualcuno mettesse a disposizione la sua cabrio nuova... ;-) 4 passeggeri = 8000 € circa ciascuno per il biglietto della giostra :D

Quella GNU a disposizione di sicuro non sarà la mia :-":D:p:eek:

ciao ciao....

Questo video lo farò vedere hai miei amici quando vogliono sedersi dietro quando è aperta...
Ogni volta faccio delle grandi litigate per fargli mettere le cinture pure dietro:mad:... se non le mettono non parto[-(:cool:

Ogni volta faccio delle grandi litigate per fargli mettere le cinture pure dietro:mad:... se non le mettono non parto[-(:cool:
..anche perche' l'ultima sentenza in merito della cassazione ha ribadito la responsabilita' del conducente in caso di mancato utilizzo delle cinture da parte dei passeggeri .. (assurdo..) ... meglio litigare ed eliminarli fisicamente :D prima di salire in macchina.. in caso di incidenti (per come va l'italia) sarebbero guai piu' seri... :D

Indietro