• RADUNO DI PRIMAVERA 2026: ultimo termine per le iscrizioni, DOMENICA 15 MARZO ore 23:00
    Non perdere l'occasione di trascorrere una giornata in compagnia!! E non fare come Alessandro che aspetta sempre l'ultimo momento... ;-)
    Tutte le informazioni utili in home page.

Vi presento "LA TOSA"

faggio

Neo Beetler
Iscritto dal
30 Ottobre 2024
Modello
Beetle cabrio
Anno
2009
Motore
1.6 102cv
Colore
bianco (B4)
Zona
Varese
Buongiorno a tutti, mi presento Denni da FAGNANO OLONA (VA), dopo una ricerca sono diventato possessore da estate inoltrata della "TOSA" per origini marcatamente Venete della sua provenienza. LRE, benzina anno 2009.Che dire, contento dell'acquisto, della simpatia e della calma che mi trasmette ogni volta che la guido anche se ad oggi non ci ho fatto molti km.
Ho colto l'occasione di partecipare al mio primo raduno sia per voglia di condividere del tempo con nuove persone sia perchè quest'anno sembra fatto apposta essendo di fatto a pochi km da casa...sarebbe stato sacrilegio saltare l'appuntamento.
parteciperò con mio figlio anche lui appassionato di macchine e moto.
spero di riuscire ad interagire attivamente cn chi ha la mia stessa passione, ancora acerba ma tutta da coltivare, spero anche di non essere troppo impacciato in quello che saranno le dinamiche del raduno essendo il mio primo incontro con voi, in caso vedeste due in difficoltà, beh...veniteci in aiuto!!!
allego foto della bimba (e dei bimbi), ci vediamo presto.

profilo.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Complimenti per la scelta! Vedrai che al raduno ti troverai benissimo! Ci si vede a Malpensa!

Ciao! Che bello l'abbinamento di colori!

Complimento per l'acquisto e buon divertimento! :)

Benvenuto tra noi Denny.
Complimenti per la tua bella!!! Davvero top!

Indietro