vi abbandono........... ma spero per poco!!!!

gero77

Ex Moderatore (2010-2014) EX Staff (2011-2014)
Iscritto dal
22 Febbraio 2008
Modello
Beetle
Anno
2012
Motore
2.0 tsi 200cv
Colore
nero perla met (2T)
Zona
Venezia
Come avrete letto nel tittolo, vi abbandono ma spero solo per poco tempo....

Alcuni di voi già lo sa, però mi sembrava giusto pubblicarlo:)...

Giovedì 14/05/2009 alle ore 07:00 del mattino devo ricoverarmi all'ospedale Rizzoli di Bologna per un'interveno (spero l'ultimo) alla gamba:(..
Ormai penso che tutti voi sappiate che dopo un grave incidente in scooter ho rischiato di perdere la gamba destra ma per mia "fortuna" ce l'ho ancora anche se tutta malandata.
in teoria questa operazione dovrebbe risolvere qualcosa "forse"...anche se ormai me ne sono fatta una ragione e ultimamente riesco a gestire la mia vita quotidiana molto bene.
Come già detto vi "abbandonerò" da mercoledì sera ma forse c'è una piccola speranza che riesca a recuperare una chiavetta internet da qualche mio amico così potrò scrivervi anche dall'ospedale, se non riesco a procurarmela vi lascerò in "pace" per qualche settimana... però ricordatevi che c'è sempre mia moglie "chicca" che mi riferirà tutto...:D;-)

Però devo dirvi una cosa:
che se non fosse stato per l'incidente (purtroppo) e quindi non avrei comprato la GNU non avrei incontrato così tante belle persone come VOI ....

P.S.:l'unica mia preocupazione è il prossimo meeting, speriamo di tornare in forma in tempo :eek:...

>:D<ciao a tutti e scusate in anticipo se per caso vi ho "rotto" con i miei problemi

... vi abbandono ma spero solo per poco tempo...

Ma come Fede?! No! :(
Mi dispiace un sacco sapere che per un pò non vedrò più quella scritta "gero77 online"!
Ma se ciò è temporaneo e soprattutto potrà servirti per stare meglio, allora sopporteremo volentieri la tua assenza!
Tanto lo sai che saremo comunque tutti "online" con te! :D
Imboccallupo! ;-)
A presto.
Lucio.

Un grandissimo in bocca al lupo Fede!!!>:D<
Sono sicura che andrà tutto benissimo e già per il prossimo meeting sarai in forma, anzi, in formissima!!! >:D<>:D<>:D<

forza Fede, in bocca al lupo e a presto!!!

Forza Federico siamo con te!!!!>:D<

ti aspettiamo in forma per il prossimo meeting...

ciao

In bocca al lupo socio..>:D<
Inutile ripeterti che per qualsiasi cosa, sai il numero da comporre;)
T'abbraccio forte>:D<>:D<

ti faccio tanti auguri di cuore e ti aspettiamo piu informa che mai al prossimo meeting!!!!!>:D<>:D<

'unica mia preocupazione è il prossimo meeting, speriamo di tornare in forma in tempo :eek:...
>:D<ciao a tutti e scusate in anticipo se per caso vi ho "rotto" con i miei problemi

Ne siamo certi!
In bocca al lupo e facci avere tue notizie...

Un abbraccio sincero!

Buona fortuna Fede...e come dice Vic, se hai bisogno di qualcosa fai un fischio! ;-)

In bocca al lupo Fede!!!!
Romperemo le scatole a Chicca per chiedere tue notizie :D
Ti aspettiamo al prossimo meeting >:D<

Benedetta&Marco

Soob

Good luck AMICO mio......non pensare nemmeno di mancare al prossimo meeting......altrimenti vengo a prenderti a casa e ti faccio guarire a suon di Spritz.....spritz.....spritz.....spritz.....>:D<>:D<>:D<>:D<>:D<

P.s.
Se nell'andare giù passi nel li di Cologno Beach sai già cosa devi fare vero?!?!?

Mi raccomando: fa il bravo e non molestare le infermiere ;-)
Stammi bene, ci vediamo presto.

ciao fede!
vedrai che la tua voglia di gnu ti farà tornare presto con noi, più in forma che mai!

in bocca al lupo, sei grandissimo e chicca è una forza della natura, e averla accanto ti farà passare tutto in fretta >:D<

ti aspettiamo il prima possibile...
un abbraccio grande

Sarà banale ma faccio il mio in bocca al lupo a gero come amico di questa Grande e Meravigliosa community...supererai anche questo ottavo intervento!!!!Ringrazio tutti siete unici!!!!P.S Ti prometto Gero che non toccherò la macchina stai tranquillo la metterò in moto solo x non scaricare la batteria:D:D:D chicca

Un Caro in bocca al lupo federico per il tuo intervento, e vedrai che andrà tutto bene.

Vedrai che ci sarai al meeting. ;) ciao

In bocca al lupo per tutto Federico.

"Se vi separate dagli amici, non addoloratevi, perché la loro assenza vi illuminerà su ciò che in loro amate"
;-)

grazie a tutti

A tutto lo STAFF:

vi chiedo scusa in anticipo, ma devo scriverlo in grade >:D<:

GRAZIE A TUTTI DI CUORE, HO LETTO I VOSTRI MESSAGGI MA NON SONO RIUSCITO A TRATTENERE LE LACRIME, NON AVREI MAI PENSATO CHE UNA COMMUNITY MI AVREBBE PORTATO COSI' TANTA GIOIA....

GRAZIE A TUTTI....>:D<>:D< >:D<

ciao ciao...

Auguri Federico anche da parte mia.Come dice sempre mio marito Fabio che tu conosci(zefa)sei un'irriducibile!!!!! e non molli mai...Sono certa che supererai anche questa ennenima difficolta'
ciao a presto qui nella tua "casa"

Cris e Fabio:-"

ciao

In bocca al lupo anche da parte mia.
Speriamo di "ricontattarci" presto.

Un abbraccio. Gianca

Forza Fede...

La forza ed il coraggio non ti mancano..... quindi... Supererai anche questo piccolo ostacolo, pronto per mille nuovi meeting piccoli e grandi...

Ciao ciao
Davide >:D<

Esco per una volta dal silenzio che mi sono imposto, come "ex" Gnubitter che ha dovuto, suo malgrado, privarsi dell'amata scabriolona.

Vi leggo spesso, in silenzio, e dal mio schermo continuo a sbirciare come vanno le cose in questa comitiva così variegata e al tempo stesso giocosa.

Non senza un briciolo di malinconia, e forse anche un pizzico di umana invidia, che spero mi perdonerai.

Sai che siamo stati entrambe paladini dell'automatica, e forse - se non erro - siamo stati per tanto tempo gli unici due possessori del Gioiello senza il fastidio del terzo pedale.

Di quello che la tua "storia" personale mi ha tramesso, di ciò che penso del tuo modo di averla affrontata e di avere superato brillantemente le avversità che la Vita ha messo sul tuo percorso ne sai già.

E mi sono già dilungato anche troppo, come giustamente mi ha detto tempo addietro in altro post.

Il 14 Maggio io compio 41 anni.

E mai come quest'anno, in barba alle mie aspettative di gioventù, nulla è più come prima, come ieri, anche solo come un anno fa di questi tempi.

Certo : le mie "sorprese" dell'esistenza sono differenti e - per pesanti che mi appaiano - non investono (per ora) la mia salute.

Ma oltre la passione per la "due pedali" forse siamo accomunati dal fatto che a "noialtri" non ci butta giù nessuno, men che meno queste prove di resistenza al destino.

Non ho dimenticato la "magia" del famoso tasto che rende lampioni le stelle, e che finisce con il renderci tutti debolmente accondiscendenti quando l'orizzonte inspiegabile avvolge pensieri e stati d'animo.

Sono sensazioni, emozioni che - come dici Tu - sono solo ripiegate un istante rispetto all'intero della Vita, per essere poi spiegate nuovamente.

Un po' come l'abito di tessuto della tua Signora in Rosso, che poi riprende esattamente la piega di prima.

E allora sono io che ti chiedo di farmi un regalo, per questo compleanno per me così strano.

Impacchettami un post che dica che è andato tutto bene, e recapitamelo o fallo postare dalla Tua Compagna.

Sono sicuro che non mi deluderai.

In bocca al lupo Roccia.

E quando ti rimetterai in sella alla Signora in Rosso (perchè ti ci rimetterai, non ne ho dubbi) abbassa il tetto, metti un pezzo degli U2 o un bel Bruce d'annata e riprenditi tutto il tuo cielo.

JohnMcLane

E quando ti rimetterai in sella alla Signora in Rosso (perchè ti ci rimetterai, non ne ho dubbi) abbassa il tetto, metti un pezzo degli U2 o un bel Bruce d'annata e riprenditi tutto il tuo cielo.

JohnMcLane

un ritorno inaspettato [o forse, io, in cuor mio, l'aspettavo.]
e sicuramente a federico farà piacere.

o forse gli farà anche venire la pelle d'oca, come è venuta a me, ora.

gero, dopo questa di mario, non puoi far altro che tornare in forma, sederti sulla tua bella gnu, guidare scabriolato e poi farti abbracciare quando ci rincontreremo >:D< >:D< >:D<

Ti auguro ogni bene, e voglio vederti quanto prima tra noi, con il tuo sorriso e la tua allegria coinvolgente alla quale ci hai abituati ed alla quale ormai non possiamo più fare a meno.>:D<
Un bacio >:D<

Forza Federico! siamo tutti con te >:D<

ciao Fede, in bocca al lupo per questo "tagliando" ;-)

Forse non mi hai individuato nel gruppo e scusa del ritardo nello scriverti, però ci tengo davvero a farti anch'io un grande in bocca al lupo e non dimenticare che l'ultima volta che ci siamo visti a Vigevano eri un meraviglioso cavallo e i cavalli, lo sai, annusano il vento e corrono.
Forza e ci vediamo al prosimo meeting, Stefano

Grande MARIO....

Ho quotato solo un pezzetto sennò mi veniva fuori un papiro:p

MARIO grazie per il pensiero che ancora una volta l'ho letto con cuore in gola...
Ormai manca poco per la partenza verso Bologna ma sapendo che tutti voi mi siete vicini parto con una marcia in più >:D<
e quella marcia mi servirà una volta tornato a casa per sbrigarmi a tornare in forza per il prossimo MEETING;-)

Il regalo di compleanno non posso fartelo domani perchè molto probabilmente mi opereranno la prossima settimana, ma non preoccuparti che una volta finito sarete i primi a sapere l'esito;-)
Anche se con un filino di voce dirò a mia moglie "chicca" anzi la obbligo:p a scrivervi un messaggio.
PROMESSO !!!!

P.S.:Spero tanto che un domani riuscirai a riprenderti un'altra GNU magari 1.8T automatica e logicamente cabrio.....

ciao MARIO e GRAZIE ancora per il tuo incoraggiamento>:D<

Il Grande Mario...sempre Unico!!!!>:D<

Ti aspettiamo con noi.....anche con la Panda:D

un'abbraccio

ciao

Fanalino di coda

Un abbraccio GRANDE come questa Community! A presto Federico >:D<

Un grosso in bocca al lupo anche da parte mia!
Che tu possa superare al meglio le difficoltà della vita...

Mancavo da qualche giorno e apprendo la notizia solo ora. Auguri di cuore ed in bocca al lupo per l'intervento. Guarda che il tuo GnuCavallo scalpita!!!!
Confido in "Chicca" per i saluti....
Ciao.... a presto.>:D<

Tifiamo per te.
Tienici informati.
Ciao, Claudio e Alessandra.

...

In bocca al lupo!!

Riprenditi prestissimo!!

Ci vediamo al prox meeting...non puoi mancare!!

:D :D :D un abbraccione >:D< >:D<

la sfortuna continua a seguirmi....

Ciao a tutti c'è stato un cambio di programma:confused:...

come tutti sapete giovedì all'alba sono partito per Bologna, e fin qui tutto OK...
arrivato in anticipo aspetto in sala d'attesa fino a quando mi chiamano per le solite domande e mi accompagnano per i primi esami, dopo mezzogiorno mi danno finalmente la camera....
dalle 00:00 mi hanno messo a digiuno per un'altra visita da fare la mattina del 15 e fin qui tutto OK...
ritorno dalla visita e cosa mi sento dire........:

causa sciopero e l'aumento di gente grave da operare urgentemente, siamo costretti a dimetterla domani e la richiameremo noi appena possibile:eek:

non ci posso credere...
ormai che ero preparato psicologicamente a tutto, niente da fare rimandato l'intervento:mad:...

Ma non avevano un'altro giorno per fare lo sciopero:mad:

Sono tornato da poche ore e mi sembrava giusto avvertirvi dell'accaduto ;-)

>:D<ciao ciao...

....... non ho parole.......[-(
Ad ogni modo porta pazienza, anche se hai tutte le ragioni di questo mondo per poterla perdere, ma pensa sempre che tutto ciò ne vale per te.;-)
A presto>:D<

Pazesco! :eek:
Rimandare il paziente proprio all'ultimo momento!
Cerca i lati positivi, almeno adesso non sei ad ospedale ma a casa! ;-)

almeno ti abbiamo noi e non loro... :D :D :D

Bentornato Gero:D

Ora credo di capire quando si dice la mala....sanita':mad::-?

porta pazienza..

noi siamo qua con te

ciao

>:D< Niente succede per caso....>:D<

Accidenti federico che sfortuna... Posso immaginare l'enorme sconforto che hai subito: sopratutto per prepararti psicologicamente all'operazione.:(

Come ha già detto qualcuno: "niente succede per caso" pensa solo che quando sarà il tuo momento saranno tutti lì impegnati per te e potranno prestarti più attenzioni di quelle che ti avrebbero rivolto in quel momento in cui magari pensavano allo sciopero e ad altre urgenze lasciandoti in disparte... e poi così riuscite a venire alla gnupiadina!!! spero tanto di potervi conoscere! un abbraccio. Francesca.>:D<

In bocca al lupo... forza!!!

mi hanno telefonato

>:D<ciao a tutti....

dopo un lungo periodo ho ricevuto la tanto attesa telefonata....
(forse meglio così...almeno mi sono fatto tutta l'estate tranquillo)!!!

A dire il vero anche questa volta mi hanno fatto uno scherzetto:-"..

Alcuni di voi erano già al corrente che dovevo ricoverarmi il giorno 10 Ottobre per la mia famosa operazione,
e invece.....

ieri pomeriggio ricevo una telefonata dall'ospedale e l'infermiera mi informa che il mio ricovero è stato anticipato di qualche giorno visto che un pazziente ha disdetto...
morale della favola...
giovedì 8 Ottobre mi ricovero e speriamo che questa sia la volta buona:p...:-"...

L'unica cosa... spero di trovarmi una chiavetta per internet così ogni giorno vi posso venire a trovare !!!

E poi devo far veloce a riprendermi perchè se ci sarà una pizzata del nord-est non posso non esserci altrimenti chi lo sente il nostro Antonello :-":D

ciao ciao...

AUGURI!!!!>:D<

Stai tranquillo Fede la tua..."famiglia "....ti aspettta:-"

ciao

spero di trovarmi una chiavetta per internet così ogni giorno vi posso venire a trovare !!!

E poi devo far veloce a riprendermi perchè se ci sarà una pizzata del nord-est non posso non esserci altrimenti chi lo sente il nostro Antonello :-":D

ciao ciao...

Speriamo che questa sia la volta buona!!!

>:D<Ciao AMICO>:D<

;-) con tutti i miei migliori auguri del mondo....ciao a presto >:D<

Ri-auguri Fede>:D<...ecco appunto cerca di riprenderti il prima possibile!!!

E vai tranquillo che se ci sarà una pizzata, la faremo per festeggiarti!!!:D

in bocca al lupo Fede ;-) oltre alla pizzata non dimenticare che c'e' la replica dell'addio al celibato di un socio da festeggiare :D , per cui vedi di non prendertela troppo comoda ;)

>:D<>:D<AncoraTanti Auguroni Fede>:D<>:D<

Se gero non và alla pizzata; sarà la pizzata a venire da gero...

;-)

Indietro