- Iscritto dal
- 11 Dicembre 2005
- Modello
- Mi piacerebbe...
- Anno
- -----
- Motore
- -----
- Zona
- Venezia
Con la lacrimuccia agli occhi, vendo la mia New Beetle, un'auto ben nota ai vecchi iscritti di questo club, considerato che ha iniziato a deturpare l'ordine cromatico del nostro AAAntonello sin dalla sua prima apparizione al raduno di Bologna nel 2006.
Tanti ricordi, troppi per poterli elencare tutti.
Quanti amici mi ha permesso di conoscere. Quanto mi hanno fatto sentire fiero quelle due marmitte cromate centrali, o il cruscotto in tinta, che poi ha fatto tendenza (e quindi l'ho riverniciato di nero
).Mi verrebbe da aprire una parentesi "rosa", ma ve la risparmio e passiamo all'annuncio:
- New Beetle 1.9 TDI 90 CV
- Immatricolata nel 2001
- 183.000 km
- Argento Riflesso
- Interni in pelle nera
- Sedili riscaldati
- Fendinebbia
- Autoradio JVC che legge DVD - CD - MP3 - DVX ecc con piccolo schermo per vedere film (naturalmente, consegno anche l'autoradio originale con caricatore cd nel portabagagli) + amplificatore di segnale per la radio.
- Sospensioni sostituite circa 6 mesi fa con degli ammortizzatori di marca "Bilstein"
- Piccoli interventi di "tuning" estetico, tra cui, appunto le famose "canne mozze", ossia un doppio scarico centrale inserito nel paraurti dal suono caratteristico. Nell'abitacolo, alcuni particolari sono in tinta con la carrozzeria, mentre il pannello centrale è stato riportato al suo colore originale per non infastidire la visuale.
L'auto ha sempre fatto la manutenzione periodica ordinaria, sempre tenuta al coperto.
Vincitrice, nel 2007, del premio "Gnubittol più coccolata" (appartengo a quella categoria di persone che spalma la cera solida modello "karate Kid" anche se sta piovendo a dirotto
).3.500,00 Euro.
Qualche foto:

Per info e contatti potete tranquillamente contattare direttamente me, se mi conoscete già, altrimenti potete rivolgervi allo Staff che vi darà i mei recapiti, qui: http://www.gnubittol.com/sendmessage.php