- Iscritto dal
- 6 Agosto 2007
- Modello
- New Beetle cabrio
- Anno
- 2006
- Motore
- 1.9 TDI 105cv
- Colore
- blu laser met (Y3)
- Zona
- Pisa
Audi Q3 2.0 Tdi 140cv Businnes Plus immatricolata a Giugno 2013, unico proprietario, tagliandi effettuati presso la rete ufficiale tranne l'ultimo (a 89.000Km) effettuato presso meccanico di fiducia con ricambi originali (fattura disponibile).
PREZZO 18.900€
Oltre al ricco allestimento Businnes Plus (navigatore, clima bizona, sensori di parcheggio posteriori, sensori pioggia e luci ecc.) sono stati aggiunti tramite VAG: specchietti richiudibili elettricamente, visualizzazione grafica sullo schermo dei sensori di parcheggio, adaptive light, led posteriori diurni ecc.
Cromature aftermarket griglia anteriore e fendinebbia.
L'offerta è vincolata all'arrivo della mia nuova auto (pertanto la consegna avverrebbe attorno a fine Luglio) ed il prezzo non è trattabile in quanto a cifre inferiori mi conviene renderla al concessionario.
Auto gommata nuova 1000 Km fa.
Disponibile per visione anche con meccanico di fiducia in qualsiasi momento.
Si consegna già revisionata fino a Giugno 2018

PREZZO 18.900€
Oltre al ricco allestimento Businnes Plus (navigatore, clima bizona, sensori di parcheggio posteriori, sensori pioggia e luci ecc.) sono stati aggiunti tramite VAG: specchietti richiudibili elettricamente, visualizzazione grafica sullo schermo dei sensori di parcheggio, adaptive light, led posteriori diurni ecc.
Cromature aftermarket griglia anteriore e fendinebbia.
L'offerta è vincolata all'arrivo della mia nuova auto (pertanto la consegna avverrebbe attorno a fine Luglio) ed il prezzo non è trattabile in quanto a cifre inferiori mi conviene renderla al concessionario.
Auto gommata nuova 1000 Km fa.
Disponibile per visione anche con meccanico di fiducia in qualsiasi momento.
Si consegna già revisionata fino a Giugno 2018