Vendesi RSI ( NON la n?72.... )

RSI 72

Iper Beetler
Iscritto dal
28 Ottobre 2007
Modello
New Beetle
Anno
2003
Motore
3.2V6 225cv
Colore
argento met (P4)
Zona
Milano
Ciao a tutti....dato che alcuni di voi hanno sempre accennato al desiderio di comprare un'RSI....su internet ne vendono un paio già immatricolate italiane a buon prezzo.....

Attualmente basta entrare su "e bay.it" e digitare New Beetle Rsi....troverete la n°123 e la n°211.

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti....dato che alcuni di voi hanno sempre accennato al desiderio di comprare un'RSI....su internet ne vendono un paio già immatricolate italiane a buon prezzo.....

Attualmente basta entrare su "e bay.it" e digitare New Beetle Rsi....troverete la 123 e la 211.

Belle!!!! adesso provo a chiedere se mi danno un "mutuo "per comprarla!!!!:D

ciao

...bella idea! quasi quasi ci faccio un pensiero....che ne pensi Gianluca? :D:D

VWyellow1.jpg

...bella idea! quasi quasi ci faccio un pensiero....che ne pensi Gianluca? :D:D

Penso che questa sia molto più bella..... l'ho vista nel negozio di Antonello, nei dettagli è "allucinantemente" uguale

79721.jpg

Peccato che come quella vera.....è limitata e quasi introvabile!!!
Ma AAA me ne ha promessa una a prezzi ragionevoli... se non lui, chi altri?

Ciao ciao.....

RSi dimenticate...

Mentre girovagavo per la pagina di Wikipedia inglese dedicata alla GNU mi sono imbattuto nella notizia che in Messico, dove le New Beetle vengono prodotte, alcune RSi destinate al mercato messicano non hanno mai lasciato la fabbrica: invendute. Non si fa parola del numero: si sa solo che sono meno di 20 (numero di RSi che sono rimaste in messico)... Qualcuno ne sa di più?

Ho provato a sfogliare un po' di siti web, ma la cosa più vicina ad una RSi invenduta è una "aziendale" inglese con 800 miglia a (udite, udite!) ventimila sterline. Confesso che se non avessi già Tamburino ci farei più di un pensiero.
Volkswagen UK's Beetle RSI for sale - NewBeetle.org Forums
Poi non si sa se sia ancora li... ne dubito!

Ciao Lorenzo, il tuo post è stato spostato e inserito in questo thread aperto da Gianluca (l'unico qui da noi con la GNU RSI) nel quale si parla proprio di qualche esemplare in vendita ;-)

E' sempre meglio, prima di aprire nuovi thread, utilizzare la ricerca e verificare che non siano già stati trattati argomenti siimili, dove eventualmente aggiungere ciò che si voleva scrivere.

Comunque se ne possono trovare anche su autoscout24... :-" per anni ce n'è stata una a km zero in vendita a poco meno di 50mila euro.... "qualcuno" ci aveva fatto anche un pensierino: http://www.newbeetleclubitalia.it/7-new-beetle-story/917-prova-su-strada-new-beetle-rsi

ciao ciao...

Non avevo visto il topic, scusate: ricerca "manuale"^^
Sì so di quelle di autoscout, ogni tanto ci do un'occhiata: hanno prezzi parecchio alti però, oltre al fatto che qualche volta ne spunta una con dati tecnici errati.
Comunque, se fosse ancora lì, per un avventuroso Gnubitter la RSi inglese potrebbe essere un affarone: 800 miglia non è neppure tutto il rodaggio!

PS: per il fortunato che ne ha una: anche la RSi ha il vaso da fiori sul piantone dello sterzo?

vasetto ?????

PS: per il fortunato che ne ha una: anche la RSi ha il vaso da fiori sul piantone dello sterzo?

Beh, diciamo che il vasetto non ce l'ha ma ha un bel davanzale sul di dietro :D:D

Scherzi a parte, non penso che il vasetto si addica molto ad una GNU del genere :-?

Comunque il tachimetro è diverso delle nostre GNU, è praticamente il doppio :eek:

Il mio consiglio:
vieni al prossimo meeting così la vedrai dal vivo e magari potrai salirci (sempre se il suo proprietario ti lasci :p) ;-)

ciao ciao...

non penso che il vasetto si addica molto ad una GNU del genere :-?
Beh sì, in effetti un fiorellino sulla RSi volerebbe da tutte le parti in giro per l'abitacolo...

Beh, diciamo che il vasetto non ce l'ha ma ha un bel davanzale sul di dietro :D:D
L'ho notato l'ho notato il davanzale dietro!hehe... piuttosto vistoso in effetti, ma sicuramente parecchio efficace: già in autostrada si sente l'alettoncino della T quando lo tiro fuori (a mano, perché a 150 è melgio non arrivarci se uno tiene alla patente!)

Comunque il tachimetro è diverso delle nostre GNU, è praticamente il doppio :eek:
...e come guisto che sia, sulla RSi hai anche il contagiri bello grande. Però senza vasetto e strumentone tondo... è un po' meno fuori di testa della GNU "normale". "Mancanza", se vogliamo, più che colmata dal "davanzale", ovviamente.

Peraltro, questa volta chiedo a RSi 72: tutte le notizie che ho visto riguardo la sospensione posteriore della RSi dicono che è stata molto modificata rispetto alla versione di serie (in effetti un ponte a barra di torsione avrebbe stonato parecchio); esattamente che schema ha? Lo stesso della Golf IV R32, ovvero un multilink, o qualcosa di ancora più ricercato?

tutte le notizie che ho visto riguardo la sospensione posteriore della RSi dicono che è stata molto modificata rispetto alla versione di serie (in effetti un ponte a barra di torsione avrebbe stonato parecchio); esattamente che schema ha? Lo stesso della Golf IV R32, ovvero un multilink, o qualcosa di ancora più ricercato?

La Golf mk4 R32 non è altro che l'evoluzione della RSI.... o meglio: l'RSI è stata il "laboratorio" per la R32.
Se cerchi nel forum troverai altre notizie a proposito.

La Rsi e' un'auto unica.. vale il prezzo... che chiedono...

Comunque se la vuoi vedere da "vicino" non ti resta che partecipare ai Nostri meeting come gia' suggerito da Gero..e la vedrai...

ps
quella Inglese occhio che il" volante" e' dall'altra ...parte....:D

La Rsi e' un'auto unica.. vale il prezzo... che chiedono...

Sì, è unica... ma tutte le GNU infondo sono auto uniche: non ce ne sono in giro neppure di lontanamente simili! E per quanto ti posso dire, la mia vale quel che costa fino all'ultimo centesimo.

Comunque se la vuoi vedere da "vicino" non ti resta che partecipare ai Nostri meeting come gia' suggerito da Gero..e la vedrai...

Un motivo in più per non mancare... già mi avete detto che vi serve una coupé rosso salsa per il serpentone: non potrò proprio più mancare!

quella Inglese occhio che il" volante" e' dall'altra ...parte....:D

Sì è molto probabile che quella inglese là abbia effettivamente la guida a destra, ma non è scontato: navigando avevo visto un annuncio di una con la guida a sinistra, sempre inglese. Morale: le RSi viaggiano parecchio, visto che ce ne sono poche!
Ad esempio, un po' di tempo fa ne vendevano una su autoscout con circa 30mila km targata Estone!

Coumque, per una GNU si può anche imparare a guidare a destra!

Bravo Lorenzo, parli gia' da "vero " gnubbiters...>:D<

ciao

Da un po' di tempo cercare RSi "dimenticate" è diventato uno sport (notturno, hehe) per me. Quindi, ecco le nuove:
  1. ce n'è una su autoscout, vicino a roma, ad un prezzo da record, se fosse originale; non ha neppure su tanti chilometri... bisognerebbe verificare, ma a giudicare dalle poche foto sembra che i numeri li abbia tutti! la trovate in questi giorni su autoscout. Questi i dati: 26500km, 10/2002 euro 26500
  2. Ho inviato un'e-mail alla Volkswagen Racing a Milton Keynes, UK, per vedere se quella di cui ho parlato poco sopra è ancora lì... ne dubito visto le sole 800 miglia (ottocento, non ha neanche finito il rodaggio!) ed il prezzo ancor più eccezzionale di ventimila sterline. Però sarà divertente vedere cosa mi rispondono :D
Adesso lo sfidone è rintracciare quelle nuove (avete letto bene, nuove!) che ancora cercano famiglia e sono nella fabbrica di Puebla. Se ce ne fosse una blu tra quelle (Wikipedia dice che ne sono esistite due di quel colore), potrei mettermi a nuotare immediatamente:-"

È bello sognare...:o ma il meglio è condividere i sogni fatti con chi mi capisce!;-)

Lorenzo, il tuo post è stato modificato perchè non si possono inserire link temporanei come inserzioni o simili, dato che dopo breve tempo non sarebbero più visibili.
Al limite se vuoi puoi creare un immagine dell'inserzione e postarla come allegato.

Comunque sia, l'inserzione che citi mi sa un po' da bufala... nella descrizione c'è scritto "vettura da ordinare"..... cosa fanno spesso i salonisti "nostrani"? Prendono le inserzioni del mercato tedesco, le pubblicano come fossero loro e poi ti dicono che la macchina non ce l'hanno in sede ma te la procurano.... e guarda caso i dati corrispondono ad un auto che è in vendita alla Pleitners PS Zentrum GmbH, concessionario VW-Seat di Versmold.... :-" Se fai una piccola ricerca trovi le stesse foto.... ;-)

Se poi dai un'occhiata in questo momento al mercato tedesco on line, ne trovi anche di più "fresche".... 1950km, 2500km, 3000km.... Ma blu sarebbe un tarocco comunque... da che so io le uniche due blu originali se le sono tenute strette in VW....

Ultima modifica:
non gli sfugge niente

Se poi dai un'occhiata in questo momento al mercato tedesco on line, ne trovi anche di più "fresche".... 1950km, 2500km, 3000km.... Ma blu sarebbe un tarocco comunque... da che so io le blu se le sono tenute strette in VW....

Antonello = Sherlock Holmes :eek: :D :p

ciao ciao...

Antonello = Sherlock Holmes

Fede si "vede" da chi hai..."preso":D

Antonello non lo si batte su queste cose.... del resto e' arrivato a 4 gnu"":D mica per caso

ps

Lorenzo non abbatterti ....di solito Antonello non e' cosi "clemente." nei suoi giudizi:D.. si vede che gli sei simpatico...:D

ciao

cercasi rsi rosa hello kitty.......

cercasi rsi rosa hello kitty.......
non la riesco a trovare:-?
forse non l'hanno fatta quella versione?:(
antonello vedi se riesci a trovarmela........:D

Lorenzo, il tuo post è stato modificato perchè non si possono inserire link temporanei come inserzioni o simili, dato che dopo breve tempo non sarebbero più visibili.
Ricevuto! Scusa...:-"

Comunque sia, l'inserzione che citi mi sa un po' da bufala... nella descrizione c'è scritto "vettura da ordinare"[...]
e guarda caso i dati corrispondono ad un auto che è in vendita alla Pleitners PS Zentrum GmbH, concessionario VW-Seat di Versmold.... Se fai una piccola ricerca trovi le stesse foto....
Sì stavo cominciando a sospettarlo^^ la foto "dal lunotto" mi è spuntata fuori anche durante un'altra ricerca. Poi quelli "seri" che vendono le RSi di solito come prima cosa mettono il numero della vettura:D.

Se poi dai un'occhiata in questo momento al mercato tedesco on line, ne trovi anche di più "fresche".... 1950km, 2500km, 3000km....
Mi getterò a pesce nella ricerca sul mercato tedesco, allora! Non che abbia intenzione di cambiare GNU, ma è divertente "spulciare" RSi...:-"

Ma blu sarebbe un tarocco comunque... da che so io le blu se le sono tenute strette in VW....
:eek:Che disdetta!:D

Antonello=Sherlock Holmes
Non avrei saputo dirlo meglio!:D

P.S.: Ancora nessuna notizia da Milton Keynes... non che ci sperassi davvero! Ma forse sono via per il weekend^^

Confesso che se non avessi già Tamburino ci farei più di un pensiero....

Ciao a tutti....

ne approfitto per dare qualche suggerimento anche io ( visto che son stato chiamato in causa );-)

In primis ho quasi l'assoluta certezza che non esistano Rsi con guida a destra...

Mi sembra giusto condividere anche alcune negatività di quest'esemplare...

Come alcuni di voi già sanno l'Rsi è un'auto molto delicata...assemblata quasi totalmente a mano...con tutti i problemi che ne conseguono!

Oltre ai costi di gestione...necessita di una continua e scrupolosa manutenzione, non è un'auto che si può usare tutti i giorni, i ricambi sono quasi introvabili e persino in concessionaria wv vanno spesso e volentieri in crisi al momento di metterci le mani sopra....

Per non parlare della simpatia particolare che provoca nei confronti delle forze dell'ordine!!!:D:-":p;-)

Grande Gian!!!!! bella spegazione come "non comprare" una Rsi...:D

io aggiungerei che non ha neanche i finestrini elettrici...:D

ma alla fine e' bella cosi.....:-" unica e grintosa credo piaccia proprio per questo...

ps
Gian anche quando vai dal concessionario con una"semplice gnu" i mecccanici non e' che sono strafelici di mettergli le mani addosso.:eek:

ciao

Gian anche quando vai dal concessionario con una"semplice gnu" i mecccanici non e' che sono strafelici di mettergli le mani addosso.

Ma ridono tanto quando ti presentano il conto !!!!!!!!!!!

rsi.

piu tosto mi prendo un modellino del gnu rsi e me lo metto in camera..costa meno non inquina non consuma e me lo porto a spasso come voglio!:D

Indietro