Vediamo se stavolta mi faccio la beetle :)

Akira76

Pre Beetler
Iscritto dal
2 Marzo 2010
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2005
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
blu speed met (V8)
Zona
Livorno
Ciao a tutti, premetto che il mio è un caso patologico, mi sono registrato su questo forum anni fa, credo esattamente 9 anni fa, perché mi volevo fare una New Beetle appunto e decisi di iscrivermi per acquisire consigli sull'acquisto da fare ma aimé non è andata a buon fine il progetto perché mentre ero in cerca di una Beetle d'occasione, visitando i vari concessionari mi innamorai di una VW uscita all'epoca, e morale mi portai a casa una nuovissima e fiammante VW Scirocco 1.4 160 CV che ho felicemente tenuto fino al novembre scorso...

Oggi, sono di nuovo qui perché dopo quasi 10 anni la voglia della Beetle è rimasta!!! e quindi sono alla ricerca di una bella new Beetle, possibilmente cabrio e diesel ;-)

Benvenuto/tornato! L'amore per la Beetle non molla mai! ;-)
Non cadere in distrazioni anche questa volta e saremo qua pronti a guidarti nella scelta!
Conoscerai già la sezione consigli per gli acquisti ma lì troverai già un'infarinatura delle cose più importanti da tenere in considerazione. Buona ricerca! :party:

Bentornato!! Allora questa volta focalizzato sull'obiettivo e dritto alla meta!

Se hai bisogno di supporto siamo qui... Ovviamente nella sezione apposita!

- - - Aggiornato - - -

Bentornato!! Allora questa volta focalizzato sull'obiettivo e dritto alla meta!

Se hai bisogno di supporto siamo qui... Ovviamente nella sezione apposita!

Ben ritornato Stefano !!

E quindi cosa ci racconti ? La voglia di New Beetle ti ha portato ad altri venti ?;-)

Però dopo la lunga compagnia dell'altra :VW, nel cuore è rimasta la voglia di una New Beetle Cabrio !!!

Beh, sai com'è: al cuore non si comanda e prima o poi le vere intenzioni tornano a galla:D

Buona ricerca e vedrai che sicuramente troverai buone occasioni da valutare e per le quali potrai condividere, con questa famiglia, ogni dubbio e perplessità....dai dai che sta arrivando quella giusta....evita i concessionari tentatori però:-"

Tienici informati !

Ciao,
dopo esserti perso dietro a una filante e slanciata Scirocco, finalmente stai trovando la strada della "redenzione" con la New Beetle! :D
Benvenuto!

Bentornato Stefano nella casa più Beetle che c'è ;-)

mandi

Grazie a tutti per essere stato di nuovo accolto in questo forum, devo ammettere che il marchio Volkswagen mi ha lasciato il segno, dopo 3 Golf e una bellissima Scirocco vorrei mettere nella mia collezione di auto possedute anche una Beetle ;-) ho avuto la voglia in passato e fino a che non me la tolgo non sto bene :D:D:D ...
Attualmente sono sempre alla ricerca e grazie a persone davvero squisite che ho avuto modo di conoscere anche solo telefonicamente ho capito davvero tante cose da osservare quando capita un'occasione, cose che se non le sai puoi incappare in vere e grosse bufale o meglio ancora beghe che poi ci vogliono un bel pò di soldi per rimediare...insomma è una giungla ed io ringrazio di nuovo ogni persona che mi sta dando una mano nella mia ricerca più disperata ma non mollo perché sò già che la mia Beetle sta da qualche parte ad attendermi ;-)

Bravissimo !
Vedrai che con pazienza, attenzione e buoni consigli:nerd:, sicuramente Lei arriverà prima che te la aspetti !!:party:

E ricorda il raduno di aprile, dove partecipando, potresti avere occasione di vederne di tutti i colori e di conoscere un po di simpatica gente :)

Benvenuto Akira
proprio l'altro giorno mi è capitata da facebook nella vetrina, era un 1.9 diesel cabrio che mi sono chiesto come mai questo prezzo ? 2,5k grigia cappotta nera

Indietro